Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il. Modo in cui corre mi ricorda lui:Aiutooo, il modo in cui corre l'ultima evoluzione di Quaxly
Post automatically merged:
E come danza mentre aspetta ordini in battaglia.Ha preso il compito seriamente
![]()
Mi dispiace dirlo e non è assolutamente intesa come un'offesa, ma Pokémon è ormai il gioco per il casual più casual che non vuole pensare ma fare quelle 3 cose in croce che gli ricordano l'infanzia col Game Boy. E lo so perché ne conosco tanti, e le vendite ogni anno stratosferiche avvalorano questa teoria.Vi giuro leggere sta roba mi ha talmente irritato che mi sono definitivamente convinto...se compro sto gioco lo compro usato, fuck gamefreak
praticamente, storia dal 2013 ad oggi
X&Y: modalità post game inesistenti e inizio della difficoltà da ebeti
ORAS: niente post game ancora (con tanto di trollata sulla torre lotta)
SM: via la complessità della mappa, cutscene in ogni dove...ma ancora ancora ci salviamo
SwSH: condivisore esperienza obbligatorio, Dexit, complessità della mappa inesistente, difficoltà da ebeti, post-game quasi inesistente, via le mega, via le mosse Z
DPremake: tutto questo + felicità obbligatoria integrata nel gameplay con mosse cheap rovina gioco, + stile grafico orrido
SV: tutto questo+niente Dynamax+grafica orrida+niente lancio della Ball stile Arceus+opzioni STORICHE tolte insensatamente (scelta tra set/shift mode e attivazione/disattivazione animazioni)+scomparse le MT infinite
Nel frattempo: vabbé ragazzi chi se ne importa, ci sono delle novità, chi se ne importa di:
-modalità post game (inserire: post game sopravvalutato, c'è l'episodio delta, il postgame è il breeding, il postgame è finire il pokédex ecc.),
-difficoltà di gioco e selettori
-complessità della mappa
-disattivare a scelta il condivisore esperienza
-avere tutto il pokédex simultaneamente a disposizione nella stessa cartuccia
-delle mega
delle mosse Z
-di disattivare la felicità a scelta
-delle animazioni
-dello stile grafico
-del Dynamax
-di opzioni che non usa nessuno (Shift/set) e disattivare animazioni
-delle MT infinite
-della cattura direttamente con lancio ball
ecc., e tutto ciò che toglieranno in futuro![]()
È palesemente una ricerca costante del loro pubblico di riferimento, ovverosia i bambini.Vi giuro leggere sta roba mi ha talmente irritato che mi sono definitivamente convinto...se compro sto gioco lo compro usato, fuck gamefreak
praticamente, storia dal 2013 ad oggi
X&Y: modalità post game inesistenti e inizio della difficoltà da ebeti
ORAS: niente post game ancora (con tanto di trollata sulla torre lotta)
SM: via la complessità della mappa, cutscene in ogni dove...ma ancora ancora ci salviamo
SwSH: condivisore esperienza obbligatorio, Dexit, complessità della mappa inesistente, difficoltà da ebeti, post-game quasi inesistente, via le mega, via le mosse Z
DPremake: tutto questo + felicità obbligatoria integrata nel gameplay con mosse cheap rovina gioco, + stile grafico orrido
SV: tutto questo+niente Dynamax+grafica orrida+niente lancio della Ball stile Arceus+opzioni STORICHE tolte insensatamente (scelta tra set/shift mode e attivazione/disattivazione animazioni)+scomparse le MT infinite
Nel frattempo: vabbé ragazzi chi se ne importa, ci sono delle novità, chi se ne importa di:
-modalità post game (inserire: post game sopravvalutato, c'è l'episodio delta, il postgame è il breeding, il postgame è finire il pokédex ecc.),
-difficoltà di gioco e selettori
-complessità della mappa
-disattivare a scelta il condivisore esperienza
-avere tutto il pokédex simultaneamente a disposizione nella stessa cartuccia
-delle mega
delle mosse Z
-di disattivare la felicità a scelta
-delle animazioni
-dello stile grafico
-del Dynamax
-di opzioni che non usa nessuno (Shift/set) e disattivare animazioni
-delle MT infinite
-della cattura direttamente con lancio ball
ecc., e tutto ciò che toglieranno in futuro![]()
No vabbè, questo non ha sensoHanno tolto la possibilità di disattivare la richiesta di cambiare Pokémon dopo ogni ko all'avversario
Voi ditemi il senso di questa rimozione. Un'opzione innocua risalente alla prima gen. Ovviamente tolgono quella che ti fa lasciare il Pokémon in campo e ti costringe al cambio manuale
Edit: e SEMBRA ABBIANO TOLTO LA POSSIBILITÀ DI DISATTIVARE LE ANIMAZIONI
No ragazzi davvero, difendete sta roba che sono curioso.
Più che postgame quasi inesistente sono stati anche i primi a venderti come post un contenuto da mainSwSH: condivisore esperienza obbligatorio, Dexit, complessità della mappa inesistente, difficoltà da ebeti, post-game quasi inesistente, via le mega, via le mosse Z
Bho la presenza massiccia di Toby Fox mi da dei dubbi. È portato a fare musiche abbastanza ripetitivePer lo meno le musiche sembrano di valore.
Ma anche no, Toby Fox è una garanziaBho la presenza massiccia di Toby Fox mi da dei dubbi. È portato a fare musiche abbastanza ripetitive
Ma anche no, Toby Fox è una garanzia, non diciamo sciocchezze
, Undertale non ha una OST brutta
, e poi anche la canzone di Ed Sheeran non mi dispiace.
Mah, insomma, non proprio tutte tutte, ma anche se vanno in loop è impossibile non amarle, però vabbè.Belle sono belle, solo che fatti i primi trenta secondi, ti ributta la canzone in loop per arrivare ai tre minuti![]()