Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Ma.. Punti a favore? Cioè nulla di positivo in sti due giochi nuovi?

YAGpXPd.png

qualcuno mi puo mettere sotto spoiler le evoluzioni di fuococobello e gattomiao? non trovo le immagini in giro. grazie

Pokemon che pensavo fossero pokemon normali erano in realtà leggendari, bene :shrek:
Post automatically merged:

qualcuno mi puo mettere sotto spoiler le evoluzioni di fuococobello e gattomiao? non trovo le immagini in giro. grazie

TERZA EVO FUOCO

1668076243224.png

TERZA EVO GATTO
590b5-16680511516111-1920.jpg

Ultima modifica:
Diamine ma datevi il tempo di metabolizzarli sti starter, vederli animati, capire il concept. Su queste pagine in leak di Greninja suscitò orrore, che c'era chi gridava al fake, e oggi è uno dei Pokémon più amati di tutti.
Quella lingua mi fa venire gli incubi ancora adesso però sì dai, bellino :shrek:

Alternarlo a gow per gli occhi non sarà semplicissimo :segnormechico: comunque la terza evoluzione di quaxly a vederla come corre potrebbe urlare " amioooooooo " a caso
Bisogna inframezzare con Sonic 3D per gradare la vista :sard:

Ma perchè spoilerarsi tutti i pokemon se tanto esce tra pochi giorni? :asd: I design di quelli presentati ufficialmente a me non dispiacciono per nulla, chissà le reazioni a molti dei pokemon delle prime gen se uscissero oggi per la prima volta :asd:

Andrò contro corrente.. a me stanno piacendo un po’ tutti
Sullo starter sono davvero indeciso
Quello acqua alla finale mentre ti segue e in battaglia fantastico

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

LOL non ti triggerare così😂

Bellissimo il papero, prendo decisamente lui.

Ultima modifica da un moderatore:
Hai visto qualcosa in particolare che ti ha "triggherato"? ahah
Veramente è fin dal inizio che sto gioco non mi convince, però avevo un buono Unieuro e non sapendo cosa prendere l'ho usato per prenotare Violetto così a caso. :asd:
Ora vedo cosa fare e se cambio idea mi prendo Bayonetta 3 o GoWR.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro