- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 9,050
Ma.. Punti a favore? Cioè nulla di positivo in sti due giochi nuovi?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma.. Punti a favore? Cioè nulla di positivo in sti due giochi nuovi?
qualcuno mi puo mettere sotto spoiler le evoluzioni di fuococobello e gattomiao? non trovo le immagini in giro. grazie
Quella lingua mi fa venire gli incubi ancora adesso però sì dai, bellinoDiamine ma datevi il tempo di metabolizzarli sti starter, vederli animati, capire il concept. Su queste pagine in leak di Greninja suscitò orrore, che c'era chi gridava al fake, e oggi è uno dei Pokémon più amati di tutti.
Bisogna inframezzare con Sonic 3D per gradare la vistaAlternarlo a gow per gli occhi non sarà semplicissimocomunque la terza evoluzione di quaxly a vederla come corre potrebbe urlare " amioooooooo " a caso
Sto seriamente pensando di disdire![]()
La domanda giusta sarebbe: hai visto qualcosa in particolare che ti abbia convinto?Hai visto qualcosa in particolare che ti ha "triggherato"? ahah
XDDD!!11?!!!hahaXDDLa domanda giusta sarebbe: hai visto qualcosa in particolare che ti abbia convinto?
Xd
Qua ci sono 2h di gameplay
Che poi, i trailer li hanno doppiati, boh.A me comincia seriamente a dar fastidio che non ci sia il doppiaggio.
Veramente è fin dal inizio che sto gioco non mi convince, però avevo un buono Unieuro e non sapendo cosa prendere l'ho usato per prenotare Violetto così a caso.Hai visto qualcosa in particolare che ti ha "triggherato"? ahah