Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Nope... I sunflora vanno alla stessa velocità dei trailer recenti :asd:
Rettifico.... I primi due sunflora dello stream mi hanno illuso :asd:
Quando inizia a raccoglierne un po' gira esattamente come le preview e non come quello giapponese!
 
Rettifico.... I primi due sunflora mi hanno illuso :asd:
Quando inizia a raccoglierne un po' gira esattamente come le preview e non come quello giapponese!
Vistoo!!!! Lo dicevo
Post automatically merged:

Nel trailer di settembre i sunflora andavano senza rallentamenti come si vede dal secondo 2:01


Poi nel successivo trailer da 14 minuti di ottobre, hanno messo a rallentatore i sunflora solo nei trailer occidentali, in quanto in quello jap non c'erano rallentamenti.

Dopo, poichè i video occidentali hanno avuto piú discussione, hanno deciso di aggiungere i rallentamenti anche nella versione su scheda basandosi sulla build occidentale
 
Ultima modifica:
Puntavo tutto sulla Evo del papero... Mamma mia quanta bruttezza :asd:
Mi sa che tengo Sprigatito fino alla seconda evo e poi rimuovo lo starter dal team :sisi:
 
Non riesco a cogliere se sei ironico o meno :asd:
Mission complete
IMG-20221110-212456.jpg
 
Mondo aperto ma case chiuse, ci sta

no, non QUEL TIPO di case chiuse...non perdete la testa solo perché avete visto l'evo di Quaxly
 
Riguardo i contenuti post game... vediamo cosa sono la seconda opzione sperando sia sostitutiva di una cosa altrimenti mancante
 
Se ne prospetta un altro deludente :asd:

Btw ho visto qualcosa (non molto invero) e sono abbastanza perplesso dalla legnosità del tutto, a iniziare dalla mount che non sembra proprio il massimo, le mount di Arceus mi avevano fatto un'impressione migliore... ma magari i vari power up potrebbero migliorarla.
La criticità più grande di quello che ho visto per me rimane come hanno gestito i selvatici, basta solo sfiorarli per far partire i combattimenti in istanza (sebbene non siano istanze), è una cosa che rompe parecchio il flow del gioco e dell'esplorazione, in Arceus lo avevano giustamente capito e gestito la cosa in modo diverso. Che poi dico sfiorarli ma a volte manco quello visto che i pokémon hanno spesso delle hitbox tutte loro, soprattutto quando stai sulla mount ne becchi un casino non beccandoli veramente. Un esempio grandioso è stato vedere Koraidon saltare per superare un Wooper, è successo che il pokémon è rimasto bloccato non potendo superare la testa di Wooper e cadendo ha poi triggerato lo scontro :rickds:. Mi ha fatto venire un nervoso pur non essendo io a giocare.
 
Aiuto ma ste due? :rickds: :rickds:
FhRBD2qUYAEWMpq
ormai lampante che con sti giochi GF voglia mettere piú inclusione possibile
 
Premettendo che non sono un tipo da leak ma...faccio una piccola considerazione.
Ripensando a quanto scritto da Sparda io penso che per quanto legittime, molte delle considerazioni e critiche fatte...sono fiato sprecato.
Il motivo? Semplice.
La fanbase.

Non c'è bisogno di andare sul web o altro.
A Lucca quest'anno, con tutto la marea di mostre, incontri con autori, concerti, cosplayer e via discorrendo...c'erano ore di fila per provare la demo.
Ore di fila per un titolo che sarebbe uscito meno di venti giorni dopo?
Pokemon può fare questo ed altro.
Faranno sfaceli ugualmente anche con il minimo indispensabile.
Fermo restando che non parlo per esperienza personale perché quest'anno causa impegni non sono potuto andare^^
 
Per correttezza comunque io aspetterei la patch D1 prima di giudicare il titolo nel complesso. Ovviamente molti problemi non patchabili rimarranno ma almeno sarà più godibile rispetto alla versione attuale. Il problema per me rimane sempre l'exp però, di impormi limiti assurdi per aumentare la difficoltà anche questo volta proprio non mi va. :bah:
 
Ultima modifica:
Oggi è uscita la patch... vediamo se qualche video mostra miglioramenti tangibili
 
Per correttezza comunque io aspetterei la pstch D1 prima di giudicare il titolo nel complesso. Ovviamente molti problemi non patchabili rimarranno ma almeno sarà più godibile rispetto alla versione attuale. Il problema per me rimane sempre l'exp però, di impormi limiti assurdi per aumentare la difficoltà anche questo volta proprio non mi va. :bah:
Guarda com il fatto che ci sono tre vie da seguire, uno sia portato per forza a far ruotare i pokemon e non averne solo sei.
Sta cosa per adesso è quella che mi da un attimo di perplessità, speriamo bene
Post automatically merged:

Oggi è uscita la patch... vediamo se qualche video mostra miglioramenti tangibili
Che la possono gia scaricare anche se non é la data d'uscita? Come fanno a collegarsi
 
mi sono tenuto alla larga da video, spoiler e anteprime

ho una curiosità però: i raid alla spada e scudo con altri giocatori ci sono o li hanno rimossi?
grazie
 
Ahh, poi ho visto adesso tweet che parlano del rilascio della patch.
Secondo me, si sono sbrigati a rilasciarla per i commenti che comincavano a circolare
Più probabile in vista delle recensioni, come per BDSP che si sono fatti metà del tempo con le musiche di battaglia midi e senza post game e sono cose di fatto non apparse in sede review
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top