YUSUKE86
DI vecchia data
- Iscritto dal
- 16 Feb 2017
- Reazioni
- 1,249
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fossi in te guarderei prima le evo finali..rischio vomito fulminanteIo penso di essere di parte, ma questo sarà il mio 2 pokemon "nextgen" che andrò ad acquistare al dayone (Dopo Arceus),
Quindi probabilmente sarà tutto nuovo per me
(Mi spiace per chi gli ha giocati tutti.)
Meno 7.
Andrò di Pokemon D'erba![]()
Al di là dell'aspetto tecnico, il gioco qualitativamente/contenutistico parlando, com'è messo?La patch 1.0.1 sembra aver fixato roba come i bordini bianchi e la telecamera nelle battaglie "storia" dove sembrava che il cameraman inciampasse
Però roba come le prestazioni di framerate, le animazioni poco fluide (tipo sunflora) e qualche problema di rifinitura (telecamera che ogni tanto inquadra sotto il mondo nelle battaglie e l'allenatore che passa dalla posa di combattimento a quella stazionaria di overworld senza transizione sono rimasti)... ma davvero un peccato per la fluidità se fosse davvero così, chi lo sta giocando dice che anche post patch è più simile ai trailer occidentali![]()
Boh, difficile farsi una idea, però ho visto il video di un'altra città e anche lì le case erano solo decorativeAl di là dell'aspetto tecnico, il gioco qualitativamente/contenutistico parlando, com'è messo?
(ho voluto evitarmi di proposito i vari leak usciti fino ad ora)
Manca qualcosa. tipo l'evoE' un po' LQ, ma quanto sono meglio gli sprite dei modelli 3D?
E' il dex completo, non aprite se non volete spoiler.
![]()
Che schifo.... io ancora non mi spiego come sia possibile una cosa del genere visto che avevano già la pappa pronta grazie ad Arceus. Si sono proprio impegnati per sganciare un prodotto del genere.Boh, difficile farsi una idea, però ho visto il video di un'altra città e anche lì le case erano solo decorative
Ci sarebbe da hypparsi, non fosse per i pareri che stanno trapelando![]()
Che schifo.... io ancora non mi spiego come sia possibile una cosa del genere visto che avevano già la pappa pronta grazie ad Arceus. Si sono proprio impegnati per sganciare un prodotto del genere.
Da parte dei recensori ? Se si per fortuna direi.La puzza di massacro la sento lontano un miglio.
Da parte dei recensori ? Se si per fortuna direi.
Comunque sempre a dire che il target è il bimbo ma la pubblicità col 30enne che scala le montagne insieme ai suoi pokemon su twitch me la becco sempre![]()
Secondo me le recensioni saranno molto positive...
-Perchè con Pokemon si fanno andare bene molte magagne
-Perchè è il primo titolo OW
![]()
Secondo me le recensioni saranno molto positive...
-Perchè con Pokemon si fanno andare bene molte magagne
-Perchè è il primo titolo OW
![]()
E giochi a pokemon per sentirti grande? Visualizza allegato 6754
Piú ripulsione rispetto Arceus? Ma ci ricordiamo come Arcesu era bistrattato prima dell'uscita? Ormai come nero e bianco qua si scordano i commenti prima dell'uscitaBho, a sensazione mi sembra ci sia comunque molta più repulsione al titolo rispetto ad Arceus che era la novità.
Certo ora è OW, ma cosa ci è costato? xD