Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Piú ripulsione rispetto Arceus? Ma ci ricordiamo come Arcesu era bistrattato prima dell'uscita? Ormai come nero e bianco qua si scordano i commenti prima dell'uscita :asd:

Si, mi sembrano tutti molto più prevenuti al momento rispetto ad arceus, dove lo erano eh, ma il beneficio del dubbio era maggiore che adesso ecco xD

Piú ripulsione rispetto Arceus? Ma ci ricordiamo come Arcesu era bistrattato prima dell'uscita? Ormai come nero e bianco qua si scordano i commenti prima dell'uscita :asd:

Però si parla di stampa.:hmm:

Nero e Bianco furono premiati con i voti tra i più alti della seria, e lo sono ancora oggi.

Però si parla di stampa.:hmm:

Nero e Bianco furono premiati con i voti tra i più alti della seria, e lo sono ancora oggi.
Per commenti prima dell'uscita non si parlava si stampa.

Comunque Y è il pokémon con voti piú alti, 88 rispetto a nero e bianco, hg, ss e x con 87 :campione:

Bho, a sensazione mi sembra ci sia comunque molta più repulsione al titolo rispetto ad Arceus che era la novità.

Certo ora è OW, ma cosa ci è costato? xD
Io mi ricordo che prima del lancio (almeno qui sul forum) c'era molto più blastaggio nei confronti di Arceus principalmente per la grafica. E poi veniva aspettato al varco su tutto, tipo quando uscirono rumor sulle nuove meccaniche dell'evoluzione triggerabile da menu.

Per SV invece vedo molta rassegnazione in giro. Forse lo scannarsi su Arceus era sintomo di curiosità, per SV invece percepisco un'atmosfera da "mandiamo giù l'ennesimo capitolo e via", senza le forze di scandalizzarsi per i soliti compromessi e passi indietro di GF

Io mi ricordo che prima del lancio (almeno qui sul forum) c'era molto più blastaggio nei confronti di Arceus principalmente per la grafica. E poi veniva aspettato al varco su tutto, tipo quando uscirono rumor sulle nuove meccaniche dell'evoluzione.

Per SV invece vedo molta rassegnazione in giro. Forse lo scannarsi su Arceus era sintomo di curiosità, per SV invece percepisco un'atmosfera da "mandiamo giù l'ennesimo capitolo e via", senza le forze di scandalizzarsi per i soliti compromessi e passi indietro di GF

Bravo, hai riassunto meglio la situazione che percepisco anch'io ahah

A quanto pare Idrovampata ha subito un insolito nerf: non è più disponibile per tutti, ma è diventata la signature move del solo Volcanion.

A quanto pare Idrovampata ha subito un insolito nerf: non è più disponibile per tutti, ma è diventata la signature move del solo Volcanion.
Anche alcune abilità.
Prepotenza si attiva solo una volta per gioco, mentre quelle che fanno cambiate il tipo del pokemon in base alla mossa solo una volta quando il pokemon scende in campo

Mamma mia prepotenza completamente ammazzata così. :asd:Una delle abilità meta per eccellenza.

Anche alcune abilità.
Prepotenza si attiva solo una volta per gioco, mentre quelle che fanno cambiate il tipo del pokemon in base alla mossa solo una volta quando il pokemon scende in campo
Ma che orrore :azz:
Praticamente l'ultima ha ammazzato Greninja e Cinderace...

Anche alcune abilità.
Rip Incineroar
Comunque nelle ultime 24h stanno spuntando fuori le peggio schifezze, hanno praticamente distrutto tutto ciò che era rimasto di buono nel brand. :asd:

Ritorna una vecchia meccanica di bilanciamento, riadattata...prendete con le pinze quello che vi scrivo, anzi se magari ne sapete di più confermate/smentite

Pare che ci sia di nuovo un range di livello legato all'esperienza entro il quale i Pokémon obbediscono...se si incontra un Pokémon di livello più alto di quel limite
1- è più difficile da catturare
2- tenderà a disobbedire all'allenatore

Tuttavia se i Pokémon già catturati superano il range levellando normalmente, obbediranno senza problemi.

Quindi, ricapitolando
Seconda medaglia, mi obbediscono i Pokémon fino a livello 20.
Se catturo un Marowak al 25 mi disobbedirá.
Se nel frattempo overlevello il mio Pikachu catturato al 10 fino a livello 26 e oltre mi obbedirá normalmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro