Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, ma in generale il marchio porta il voto più che la qualità del titolo.Ci sono i difetti che ci sono anche negli altri e per questo che sta sul 8 sennò orendeva tranquillamente 9 e piú, poi con la grafica sono scesi sotto la soglia del 8
Cito Nicolò dalla review:Scusami tahva, in che senso è più facile che in passato? Cioè qui anziché bere un tè nel frattempo possiamo proprio uscire di casa e il gioco si gioca da solo?
iaCCHe brutte notizie per te
Per chi ha trovato il tasso di sfida troppo basso nei recenti episodi della saga, qui il discorso si fa complesso. Da una parte, infatti, il livello di sfida sembra essere stato ulteriormente abbassato: non solo abbiamo il condividi esperienza sempre attivo, ma le tattiche utilizzate dagli allenatori (soprattutto dai capipalestra) sono davvero basilari, fin troppo, al punto che neanche curano i propri Pokémon durante le battaglie.
A fronte di questo, le battaglie con il Team Star risultano più ostiche e, in generale, le sfide finali delle tre quest richiederanno di avere una squadra di livello abbastanza alto, perché alto sarà anche il livello delle squadre che incontreremo. L’effetto finale è straniante: probabilmente per un giocatore casuale di Pokémon il titolo risulterà più difficile degli ultimi episodi, ma per gli esperti le cose potrebbero andare molto diversamente.
Come era emerso gia dalle anteprime, cioè i capipalestra sono piú facili rispetto al team star in cui le sfide sono state fatte piú complesse date dalla macchina che combatteCito Nicolò dalla review:
Mi piace il tuo ottimismo, sìQuando riusciranno a fare un open world sui pokemon (tecnicamente next gen ed al passo con i tempi),
Con un "mondo" vivo/vario e bello davvero (come può essere un RDR2/Horizon forbidden wedt per dire 2 open world riusciti),
Ci troveremo davanti ad un VERO capolavoro Open world sui pokemon.
(Ogni tanto fa bene sognare.)![]()
Ti ringrazio, ma non sono sempre stato cosiMi piace il tuo ottimismo, sì![]()
Perché non sono mai stati punteggi scolastici, sotto l'8 di solito un videogioco è mediocre.Io continuo a non capire se c'è paura o cosa....
Se a scuola mi valutavano un lavoro scadente mi davano 4 , 5 ....qua partiamo sempre e comunque da una base di 70 ...boh . Gli unici segnali che arriveranno a GF sono i soldi.
Con il prox Pokemon siamo da punto e a capo ...
Possiamo parlare ufficialmente di retrogame ?Il problema è che il comparto tecnico non è di una gen fa, ma neanche di due. È almeno di tre gen fa, è davvero un gioco mediocre per PS2 da quel punto di vista.
Perché non sono mai stati punteggi scolastici, sotto l'8 di solito un videogioco è mediocre.
Ho avuto il tuo stesso pensiero: il titolo è pienissimo di difetti ma mi fa venire voglia di giocarci, come Arceus che era una gemma grezza.Ragazzi ho scritto una delle recensioni più lunghe di tutti i miei anni su Spazio. Non ho detto tutto quello che avrei potuto dire, ma la maggior parte delle cose stanno tutte scritte lì.
Il mio consiglio (che varrebbe per qualsiasi gioco, ma in special modo per Scarlatto e Violetto) è quello di leggere le recensioni, la mia ma anche quelle dei miei colleghi, con i quali abbiamo parlato a lungo del gioco. Ognuno ha dato la sua opinione, analizzando i lati positivi e negativi della sua esperienza: cercate di capire quanto i difetti e i pregi che abbiamo segnalato siano importanti per voi e da lì decidete se acquistare il gioco. La valutazione finale fatela giocando: è una regola d'oro che andrebbe seguita sempre ma, ancora una volta, per giochi come questi, dove ci sono molti difetti (evidenti, che nessuno nega) ci sono anche molti pregi. Cosa peserà di più dipenderà sempre e comunque da cosa voi cercate, come giocatori e come appassionati di Pokémon, in un gioco. Chi sentiva la mancanza di una storia più "d'impatto" dopo Spada e Scudo, probabilmente sarà contento di questi nuovi episodi, nonostante tutto; così come chi, magari, è appassionato di competitivo e attendeva l'introduzione di una nuova meccanica interessante che non sbilanciasse il meta (e il Fenomeno Teracristal, in questo senso, mi è sembrata la migliore novità dai tempi di X/Y).
A livello personalmente, da fan dei Pokémon della prima ora (ho cominciato con Oro/Argento), questo capitolo è quello che più mi ha divertito dai tempi di X/Y. Sole/Luna e Spada/Scudo avevano un po' spento la mia sete di Pokémon; Arceus me l'ha fatta riscoprire, mentre Scarlatto e Violetto, pur con tutti i loro difetti, mi hanno fatto apprezzare la volontà di proporre qualcosa di diverso e di dare finalmente libertà al giocatore dopo due capitoli che ti portavano letteralmente per mano dall'inizio ai titoli di coda.
Detto questo, se poi avrete domande specifiche taggatemi e risponderò laddove potrò farlo.
Non posso mettere punteggi " lavorativi " ( il metro di valutazione , a parte il testo che spero la gente legga . è il voto che riassume un po il tutto)...se sul mio lavoro ( networking e sicurezza ) facessi un lavoro tecnicamente indecente dovrei semplicemente cambiare azienda , per me non esiste -lavorare male-
Il voto siano d'accordo che lascia il tempo che trova , ma visto che non ci sono molti modi per far notare un lavoro scadente ad una SH , visto che Pokemon vende comunque , mi aspettavo uno shit-stormdi 40 o 50 che almeno rendesse visibile su metacritic lo scempio che hanno fatto.
Invece , recensione random " ..tecnicamente aberrante , tecnicamente scadente ...ecc...ecc.." , voto dal 7 in su
Ripeto non comprendo
P.S
E piu una domanda retorica , sapendo già che non c'è risposta .Vabbe