A.Nick.to.the.past
defence force 655321
- Iscritto dal
- 22 Apr 2013
- Reazioni
- 962
Arrivata la dual
finalmente posso tuffarmi nel fango

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esigo che tu descriva minuziosamente in ogni istante le tue sensazioni e soprattutto movimenti dell'apparato gastroesofageo.Arrivata la dualfinalmente posso tuffarmi nel fango
Impegnata a contare i soldi. Ci metterà un po'Comunque nintendo in tutto questo dov’è?
Ecco, ma a parte le considerazioni sarcastiche.. nintendo che è partecipe del brand, come fa a consentire che prodotti così escano sul mercato?Impegnata a contare i soldi. Ci metterà un po'
Non hanno giurisdizione.Comunque nintendo in tutto questo dov’è?
Insomma.. hanno un terzo del brand, sono presenti anche loro in tpc.Non hanno giurisdizione.
A Nintendo frega poco.Comunque nintendo in tutto questo dov’è?
Il brutto è vedere (che nonostante tutto), moltissime persone sono orgogliose del loro acquisto senza sapere cosa vanno incontroImpegnata a contare i soldi. Ci metterà un po'
Il side topic sulle gentil donzelle è andato in scena qualche ora faMa quindi le case sono chiuse, non ci sono edifici in cui poter entrare ?
Non sono presenti in TPC, i manager e le persone che ci lavorano non sono figure di NintendoInsomma.. hanno un terzo del brand, sono presenti anche loro in tpc.
Cdp per una cosa simile è stata sputtanata a livello globale, cazo
Insomma.. hanno un terzo del brand, sono presenti anche loro in tpc.
Cdp per una cosa simile è stata sputtanata a livello globale, cazo
Better Call NaetleQui dentro ci sono fantastici avvocati difensori.
Hai fatto il countdown con tanto di hype, ora sono curioso di leggere i tuoi pareri dopo averlo provato.Il brutto è vedere (che nonostante tutto), moltissime persone sono orgogliose del loro acquisto senza sapere cosa vanno incontro
(Io stasera lo proverò)
Non mi interessa, voglio entrare nel Naetle-92 vortice per una volta.Il brutto è vedere (che nonostante tutto), moltissime persone sono orgogliose del loro acquisto senza sapere cosa vanno incontro
(Io stasera lo proverò)
Si, ho la fissa dei countdown (questo l'ho fatto a 5 giorni dall'uscita però..)Hai fatto il countdown con tanto di hype, ora sono curioso di leggere i tuoi pareri dopo averlo provato.![]()
Lol no commentIl side topic sulle gentil donzelle è andato in scena qualche ora fa
Comunque si. Non si entra da nessuna parte. Le città sono enormi ma inutili![]()