Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Il team star è uno dei migliori team :bruniii:
Molto simile al Team Skull. Diciamo che come "setting" Sv simile a Sole e Luna.

Sole e luna : SV = XY : Spada e Scudo

I secondi giochi della console sono sempre i migliori rispetto ai secondi, probabile che prendono dimestichezza con la console :asd:

Il team star è uno dei migliori team :bruniii:
Molto simile al Team Skull. Diciamo che come "setting" Sv simile a Sole e Luna.

Sole e luna : SV = XY : Spada e Scudo

I secondi giochi della console sono sempre i migliori rispetto ai secondi, probabile che prendono dimestichezza con la console :asd:
Se è uguale al team skull come fa ad essere uno dei migliori team? :asd:

Fatta la lega.. l'ho trovata veramente poco stimolante.
Probabilmente questo è il prezzo da pagare quando fai un open world :sisi:

Assolutamente, non c'è proprio paragone.

Il cappello è meh ma l'effetto cristallo è un sacco figo. Almeno il cappello è funzionale e per il competitivo è la cosa migliore da boh sempre.

La teracristallizzazione non mi ha fatto impazzire però concordo, meglio lei che mosse Z e Gigamax

Quest'ultima in particolare cringe come poche cose, forse se la gioca solo col romano di Capsi :sard:
Post automatically merged:

Non importa altre piattaforme, i Digimon Cyber Sleuth che sono anche su switch sono già dei Monster trainer con trama di tutt'altro spessore

Ed indovinate, non sono nemmeno lontanamente open, eppure fanno tutto ciò che fa pokemon, ma molto meglio

Lo sostengo sin dal day one del primo CS

immagino che li i corridoi tutti uguali blu vadano bene :asd:

Sinceramente? Meglio quelli che avere una porcheria che a momenti un gioco ps1 è più bello da vedere

Non prendiamoci in giro, su

L'open di scarlatto e Violetto è spigoloso, pieno di bug, freeze e rallentamenti, è una roba oscena e non a caso si è scatenato anche un pandemonio sulla questione

Ora, o siamo rincoglioniti tutti, oppure dieci cristi su milioni si vogliono convincere che sia bello da vedere :asd:

Se per voi questa merda è tecnicamente sufficiente, boh, contenti così :asd: che vi devo dire

Una critica così può essere eccessiva nei confronti di un titolo indie da 5€ uscito sugli store e fatto da sei studentelli 17enni nella cameretta di uno di loro, ma un brand che fattura miliardi ed è tra i più grandi, se non IL più grande, che si presenta in questo stato nel 2022 a me fa scoppiare a ridere

Io tra questo schifo palesemente abbozzato e fatto da chi non sa farlo, ed un corridoio / ritorno alla visuale isometrica e /o al 2d, sceglierei la seconda opzione o praticamente qualunque altra cosa al mondo

Ma poi, mappa open e grande per? Cosa, esattamente? :asd: non ci sono quests, non ci sono segreti, non c'è motivo valido di esplorare se non catturare pokemon sparsi a caso

Sinceramente? Meglio quelli che avere una porcheria che a momenti un gioco ps1 è più bello da vedere

Non prendiamoci in giro, su

L'open di scarlatto e Violetto è spigoloso, pieno di bug, freeze e rallentamenti, è una roba oscena e non a caso si è scatenato anche un pandemonio sulla questione

Ora, o siamo rincoglioniti tutti, oppure dieci cristi su milioni si vogliono convincere che sia bello da vedere :asd:

Se per voi questa merda è tecnicamente sufficiente, boh, contenti così :asd: che vi devo dire

Io tra questo schifo palesemente abbozzato e fatto da chi non sa farlo, ed un corridoio / ritorno alla visuale isometrica e /o al 2d, sceglierei la seconda opzione o praticamente qualunque altra cosa al mondo
il pandemonio su pokemon si scatenerebbe pure se risultasse il miglior gioco pokemon di tutti i tempi
Poi si a vedere sembra pieno di bug, il frame rate fa pena ecc ecc

Ma non mi citare un gioco che è un corridoio e nel suo essere corridoio è tutto uguale, nemmeno ci prova a variare: corridoio blu vuoti da inizio a fine
Fantastico guarda. Mi chiedo perche la gente sia anvcora tutta su scarlatto

il pandemonio su pokemon si scatenerebbe pure se risultasse il miglior gioco pokemon di tutti i tempi
Poi si a vedere sembra pieno di bug, il frame rate fa pena ecc ecc

Ma non mi citare un gioco che è un corridoio e nel suo essere corridoio è tutto uguale: corridoio blu vuoti.
Fantastico guarda.

Lo hai giocato?

Lo hai giocato?
su vita. Un gioco di un ripetitivo mai visto. Meglio la visual novel recente, almeno è piu originale. Merita se non fosse che su switch gira pure peggio di scarlatto (non so come essendo una VN con battaglie sitlizzate)

su vita. Un gioco di un ripetitivo mai visto. Meglio la visual novel recente, almeno è piu originale

Perfetto, ma tolto il fatto che non ti sia piaciuta la ripetitività delle ambientazioni, a livello di...tutto, davvero lo trovi inferiore a SV?

Concordo su Survive, giocato su switch ma anche se non è il mio genere preferito mi è piaciuto parecchio

Pure un sistema ed uno stile grafico del genere (per le battaglie soltanto, intendo) non mi sarebbero dispiaciuti
Post automatically merged:

Per rimanere in tema, comunque, visto che Digimon non lo consideri / considerate paragonabile per i corridoi

Pokémon colosseum, 2004-05

Un gioco vecchio di 17 anni è più piacevole da vedere di uno uscito l'altro ieri

Perfetto, ma tolto il fatto che non ti sia piaciuta la ripetitività delle ambientazioni, a livello di...tutto, davvero lo trovi inferiore a SV?
ma per me la ripetitività è un fattore importante. Se un gioco è tutto uguale a sè stesso e ripetitivo non lo gioco.
Puo pure avere una trama migliore ma mi frega poco, soprattutto in questi genere di giochi dove il focuso dovrebbero essere i mostriciattoli e la scoperta di un mondo.

Se mi fai tutti corridoi uguali per me non hai attrattiva. Per il resto vedo scarlatto superiore dove conta in questo tipo di giochi: esplorazione e gameplay/profondita bs. Ma non che ci voglia chissa quanto rispetto a cyber sleuth per me gioco sopravvalutatissimo :asd:

ma per me la ripetitività è un fattore importante. Se un gioco è tutto uguale a sè stesso e ripetitivo non lo gioco.
Puo pure avere una trama migliore ma mi frega poco, soprattutto in questi genere di giochi dove il focuso dovrebbero essere i mostriciattoli e la scoperta di un mondo.

Se mi fai tutti corridoi uguali per me non hai attrattiva. Per il resto vedo scarlatto superiore dove conta in questo tipo di giochi: esplorazione e gameplay/profondita bs. Ma non che ci voglia chissa quanto rispetto a cyber sleuth per me gioco sopravvalutatissimo :asd:

Che poi, ancora non mi capacito del fatto che abbiano buttato nel cesso ogni miglioria di legends, a proposito di esplorazione, gameplay, e profondità del bs
È una cosa che comunque la si giri non ha spiegazione

Che poi, ancora non mi capacito del fatto che abbiano buttato nel cesso ogni miglioria di legends, a proposito di esplorazione, gameplay, e profondità del bs
È una cosa che comunque la si giri non ha spiegazione
Lato esplorazione bene o male è uguale, la cavalcatura del Leggendario ha le stesse abilità esplorative di quelle di Legends, sul gameplay potevano mantenere gli elementi Stealth di Legends e il lancio libero della Ball... mentre lato Battle system quello di Legends non era di certo più profondo, anzi, ho apprezzato che hanno cercato di indirizzarlo ad un all'altra direzione, ma peccava in parecchie cose e SV hanno la profondità dei capitoli Main Line.

In arceus dico solo che uno straly di livello alto a furia di attacchi rapidi consecutivi ha shottato il mio arceus che partiva da metà vita e aveva un livello simile

Era piu scenografico per certi versi ma come logica era tutto sfanculato. Spesso i turni non erano nemmeno prevedibili nemmeno cercando di usare la logica. Carina come esperienza sp isolata ma devono sicuramente ricalibrarla se vorranno proseguire su quella strada

Ma molto meglio un Coromon a livello visivo di questo, chi nega che questo a livello tecnico sia un insulto e che l'open World faccia pena si sta arrampicando sugli specchi, è terrificante, e anche la gestione dello spawn dei Pokemon è gestito male un pó dappertutto, oltre alla difficoltà più bassa mai vista in un gioco Pokemon, di una semplicità disarmante.
Questo è un titolo al massimo da 6.5, voto sufficiente solo per alcune cose, che a livello di gameplay piglia parecchio, le ost ottime, belle idee, ma, tutto rotto a livello di design, tecnico e visivo, indecente una roba così nel 2022, basta fare i fan boy, Spada e Scudo erano oro a livello tecnico in confronto a questo.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

]
alla difficoltà più bassa mai vista in un gioco Pokemon, di una semplicità disarmante.
Questo è un titolo al massimo da 6.5, voto dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
No ma dillo un'altra volta che il gioco per te non arriva al 7.
Abbiamo capito npo tutti che insisti a dire sto voto cosi si da voler denunciare che i recensori hanno gonfiato i voti e il 7 sti giochi non lo meritano :sard:

E se come hai detto varie volte nel topic che non hai toccato tutti i giochi pkmn, non sprecare fiato a dire che questu giochi abbiano la difficolta piú bassa mai vista in un gioco pkmn

Ultima modifica:
]

No ma dillo un'altra volta che il gioco per te non arriva al 7.
Abbiamo capito npo tutti che insisti a dire sto voto cosi si da voler denunciare che i recensori hanno gonfiato i voti e il 7 sti giochi non lo meritano :sard:

E se come hai detto varie volte nel topic che non hai toccato tutti i giochi pkmn, non sprecare fiato a dire che questu giochi abbiano la difficolta piú bassa mai vista in un gioco pkmn
Lo continuerò a dire perché è così, oggettivamente è scandaloso arrivare al 7, non ha senso,scudo era stra easy, e UltraLuna per quel poco che ho fatto era facile pure quello, tutti i titoli fino a Nero avevano una difficoltà, e li ho giocati tutti praticamente, so benissimo quello che dico perché ne ho giocati parecchi, qua state difendendo un lavoro che è indifendibile.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro