Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Lo continuerò a dire perché è così, oggettivamente è scandaloso arrivare al 7, non ha senso,scudo era stra easy, e UltraLuna per quel poco che ho fatto era facile pure quello, tutti i titoli fino a Nero avevano una difficoltà, e li ho giocati tutti praticamente, so benissimo quello che dico perché ne ho giocati parecchi, qua state difendendo un lavoro che è indifendibile.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
I giochi fino a nero avevano difficoltá, mmm si oook.
Ti conviene rigiocarli va e rinfrescarti la memoria.

I giochi pkmn sono in genere esperienze semplici e ci sono peak di difficoltá qui e lá, non esistono giochi difficili

I giochi fino a nero avevano difficoltá, mmm si oook.
Ti conviene rigiocarli va e rinfrescarti la memoria
Rispetto a questo avevano difficoltà, ho giocato Nero e Nero 2 pochi mesi fa, e avevano un minimo di difficoltà in più rispetto a questo in certe fight, qui non ho mai fatto fatica, mai, sfondavo praticamente chiunque, come la lega Pokemon che è una barzelletta, forse dovreste rigiocarli voi. :asd:

Ultima modifica:
Rispetto a questo avevano difficoltà, ho giocato Nero e Nero 2 pochi mesi fa, e avevano un minimo di difficoltà in più rispetto a questo in certe fight, qui non ho mai fatto fatica mai, zergavo praticamente chiunque, come la lega Pokemon che è una barzelletta, forse dovreste rigiocarli voi. :asd:

Partendo dal fatto che dovresti fare distinzione dato che Nero e Bianco e Nero e Bianco 2 sono titoli distinti e di solito le seconde versioni sono semlre piú "difficili" rispetto alle prime

E cmq qui alcuni hanno avuto difficoltá con le battaglie del team star, come la mettiamo? Te lo dico io, non si fanno assolutismo in base alle esperienza personale.
Te posso di pur io, che stavo rigiocando nero 2, ero arrivato a Rafan e non avrvo trovato nessuna difficoltá fino a quel punto, invece su SV ho trovato alcune difficolta con i boss team star, ma di certo non me metto a di "eh i giochi fino a Spada e scudo erano facili, adesso iniziano a esse piu difficili :asd:

Partendo dal fatto che dovresti fare distinzione dato che Nero e Bianco e Nero e Bianco 2 sono titoli distinti e di solito le seconde versioni sono semlre piú "difficili" rispetto alle prime

E cmq qui alcuni hanno avuto difficoltá con le battaglie del team star, come la mettiamo? Te lo dico io, non si fanno assolutismo in base alle esperienza personale. Te posso di pur io, che stavo rigiocando nero 2, ero arrivato a Rafan e non avrvo trivato nessuna difficoltá fino a quel punto
Mah, già solo che qua ci stia il condividi esperienza fisso su tutti lo rende automaticamente più facile, ma a parte quello, si il team star è l'unico con un minimo di accenno di difficoltà, e ci sta che molti abbiano avuto difficoltà, ma giusto per i primi, poi si sfondano tutti senza problemi una volta capiti come funzionano e con la giusta squadra, non è necessario stare troppi livelli sopra.

Ultima modifica:
Lo continuerò a dire perché è così, oggettivamente è scandaloso arrivare al 7, non ha senso,scudo era stra easy, e UltraLuna per quel poco che ho fatto era facile pure quello, tutti i titoli fino a Nero avevano una difficoltà, e li ho giocati tutti praticamente, so benissimo quello che dico perché ne ho giocati parecchi, qua state difendendo un lavoro che è indifendibile.

Ah sì la famosa difficoltà di oro e argento con la lega al 40 :asd:

Ah sì la famosa difficoltà di oro e argento con la lega al 40 :asd:
Io Argento ai tempi lo trovai impegnativo, forse sono migliorato io come videogiocatore, magari rigiocandolo ora lo giudicherei diversamente, ma su Nero ho ricordi freschi, giocato a inizio 2022e c'erano certi scontri che ti aprivano, in particolare nella parte finale.

La difficoltà del titolo è l'ultimo dei suoi problemi :asd:
In base al percorso scelto ci saranno alti e bassi nelle sfide.

Ultima modifica:
Io Argento ai tempi lo trovai impegnativo, forse sono migliorato io come videogiocatore, magari rigiocandolo ora lo giudicherei diversamente, ma su Nero ho ricordi freschi, giocato a inizio 2022e c'erano certi scontri che ti aprivano, in particolare nella parte finale.
Sei tornato al discorso iniziale che facevo, tocca rigiocarli essendo titoli che abbiamo giocato un sacco di anni fa e la memoria spesso fa brutti scherzi

Eh probabilmente è quello, non so tu ma io oro e argento li giocai che non avevo neanche dieci anni :asd:

Personalmente era da tanto tempo che un gioco Pokémon non mi prendeva così tanto..
il voto detto da alcuni è un valore soggettivo alla fine..
Per me è un titolo da 8 per dire (a causa del rush evidente con tutte le cose già note) perché comunque mi ha intrattenuto per 60 ore ad oggi e ci giocherò ancora parecchio! (Nel mio caso trovarne giochi dove ci passo tutte queste ore in due settimane)
Sinceramente non vedo l’ora di un eventuale dlc tipo quelli di spada/scudo (migliore parte di quei titoli)
Ovviamente solamente dopo aver migliorato un po’ bug e performance (che hanno tolto 1 punto nella mia valutazione personale)

a me personalmente l’interno degli edifici non fa né caldo né freddo (alla fine è un di più a cui non ho mai dato importanza nella serie ma che comunque ha abbassato il mio giudizio personale)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

a me sembra più difficile rispetto ai giochi vecchi :sisi: cioè pokemon blu sono riuscito a finirlo da bambino senza aver ancora imparato a leggere, non poteva essere tutta sta difficoltà

immagino che li i corridoi tutti uguali blu vadano bene :asd:
I corridoi blu almeno hanno un briciolo di level design (comunque sono dei labirinti che devi esplorare in un certo modo in più sessioni utilizzando abilità nuove, in stile dungeon crawler) e Tokyo è sicuramente più interessante

Pokémon colosseum, 2004-05

Un gioco vecchio di 17 anni è più piacevole da vedere di uno uscito l'altro ieri

Bello Pokemon Colosseum, peccato avesse un'unghia dei contenuti presenti su Scarlatto e Violetto, ma anche di Rubino e Zaffiro usciti nello stesso periodo :asd:

Da quando esistono comunque i leggendari li catturo sempre con la premier ball.
Mi piace come hanno contestualizzato la presenza di questi leggendari in Spagna.

Le difficoltà di quei giochi (che ci sono, non sono solo ricordi) sono più legati alle meccaniche vetuste e i bilanciamenti carenti che altro.
Ricordo bene come in prima gen ci fosse il problema dello psico o del drago, oppure la tipologia di mossa (fisica o speciale) legata esclusivamente al tipo

Incredibile come ci siano commenti diametralmente opposti ahah ma stiamo giocando allo stesso gioco? :morristenda:

Per alcuni level design addirittura oggettivamente fatto bene e per altri addirittura inferiori ai labirinti blu di digimon xD

Incredibile come ci siano commenti diametralmente opposti ahah ma stiamo giocando allo stesso gioco? :morristenda:

Per alcuni level design addirittura oggettivamente fatto bene e per altri addirittura inferiori ai labirinti blu di digimon xD
Bhe ma quando accumuli bile per una cosa poi è difficile smaltirla, ci sta, capita a tutti.

Il Level design è terribile, la Sierra Napada da sola ne è la dimostrazione. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro