Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Voglio mandare gentilmente a Biancavilla tutti quelli che portano a fallire i raid perchè mandano Ceruledge contro Slowing :morty:
E' già il terzo raid online che fallisco per colpa di queste persone senza QI ed è uno degli ultimi pokémon che mi mancano
Io ho avuto un qulo pazzesco proprio per Slowking e beccato un raid con un paio di allenatori che giocavano palesemente insieme, viste la strategia e la sincronia. Mai più capitata una roba del genere :nono:

Ho provato per curiosità a cercare come si evolve Ghimmighoul e niente, mi sa che balza completamente :rickds:

Ho provato per curiosità a cercare come si evolve Ghimmighoul e niente, mi sa che balza completamente :rickds:
Ma guarda se esplori durate l'avventura e di volta in volta quando trovi una torre/rovine ne combatti qualcuno arrivi alla fine che praticamente hai già quello che ti serve :asd: A me ne mancavano tipo cento alla fine è visto che respawnano con qualche fast travel in 10 minuti avevo recuperato tutto :sisi:

Ma guarda se esplori durate l'avventura e di volta in volta quando trovi una torre/rovine ne combatti qualcuno arrivi alla fine che praticamente hai già quello che ti serve :asd: A me ne mancavano tipo cento alla fine è visto che respawnano con qualche fast travel in 10 minuti avevo recuperato tutto :sisi:
Respawnano quelli sulle torri dici? Buono a sapersi, già così suona meno noioso :asd:

Respawnano quelli sulle torri dici? Buono a sapersi, già così suona meno noioso :asd:
Non ho idea della frequenza con cui questo accada però, oltre ai ghimmighoul si resettano anche le monete che trovi sparse nell'ow sui cartelli etc... È meno cancro di quanto appaia all'inizio come evoluzione ma molto difficilmente arrivi alla evo prima della fine del gioco :asd:

ma è normale che nella lega e l'ultimo dei capibanda i miei pokemon non gadagnino exp?
CIoè quando batto un pokemon non compare il messaggio che i pokemon guadagnano tot exp ma c'è subito il messaggio se voglio cambiare pokemon

Non ho idea della frequenza con cui questo accada però, oltre ai ghimmighoul si resettano anche le monete che trovi sparse nell'ow sui cartelli etc... È meno cancro di quanto appaia all'inizio come evoluzione ma molto difficilmente arrivi alla evo prima della fine del gioco :asd:
Solo con l'esplorazione normale, senza mettermi a cercarle, ero arrivato poco sotto alla cifra necessaria per l'evoluzione :sisi:

E io che pensavo che quelli sui cartelli ecc fossero collezionabili :sard:

Voglio mandare gentilmente a Biancavilla tutti quelli che portano a fallire i raid perchè mandano Ceruledge contro Slowing :morty:
E' già il terzo raid online che fallisco per colpa di queste persone senza QI ed è uno degli ultimi pokémon che mi mancano
non fai prima a fartelo?

Comunicazione di servizio, la mia ricerca di sprigatito shiny è finita (stat brutte, natura brutta, maschio e con abilità normale :adrian: )

Ho svariati sprigatito(non shiny) con 5 o più IV al 31 con abilità segreta, prima che li frulli se a qualcuno interessano fatemelo sapere che ve li giro altrimenti o li uccido o li do via col dono segreto :asd:
Post automatically merged:

Giacche ti leggo spesso (più su cw che qui ) se vuoi ti passo quello che ti serve se lo ho ancora.

Per ceruledge nello specifico posso darti direttamente l'oggetto

Ma, non c'è un modo veloce per fare le monete di Ghimmghol? devo per forza cercarlo sulle torri? :( è una settimana che giro e non me ne appare nessuno :( , ci sto rinunciando.
Mi pare di capire giocando che quelli che batti nelle torri non respawano quindi devi fartele tutte le torri. I mini Ghimmighoul che trovi in giro ti danno da 1 a 5 monete, nulla ma tutto fa brodo. A me mancano 60 monete senza mai essermi sbattuto a cercarle, semplicemente giocando quando vedevo una torre andavo.
Post automatically merged:

Funziona ancora il glitch del clonare schiacciando A e B velocemente? A me non funziona e ho provato sia da dock e che in portatile quindi con 2 joystick diversi.

Ma il brano dell'ultimo scenario è stupendo, roba che non stonerebbe dentro uno Xenoblade :unsisi:

Giacche ti leggo spesso (più su cw che qui ) se vuoi ti passo quello che ti serve se lo ho ancora.

Per ceruledge nello specifico posso darti direttamente l'oggetto
Grazie mille, ieri sera però ho concluso l'ardua impresa di completare il Dex, catturando gli ultimi due leggendari che mi mancavano

Buongiorno ragazzi,
Ad oggi com'è la situazione?
L'hanno sistemato un minimo? :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro