Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
News il 1° agosto
Speriamo spieghino nel dettaglio la roba dei tappi

Ma tanto saranno nuovi pokèmon che renderanno internet un campo minato ancora più grande per il sottoscritto :l4gann:

Poi anche da fb è impossibile schivare del tutto gli spoiler ( coff coff pokememes coff coff)

Poi anche da fb è impossibile schivare del tutto gli spoiler ( coff coff pokememes coff coff)
Ho tolto il segui a tutte le pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi vabbè io già normalmente su FB ci entro due secondi per controllare le notifiche e stop

Per fortuna facebook mi fa cacare.:ivan: Quant'è dura però resistere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png È dura pure resistere al New XL griffato, ma avendo altri 3DS non lo userei mai, 200€ per un soprammobile sono troppi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma dite che ci sarà una (o più) nuova evoluzione di Eevee? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma dite che ci sarà una (o più) nuova evoluzione di Eevee? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me si anche se da un trailer giapponese pareva di no! (spero nelle evoluzioni drago e spettro) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Veleno e Acciao

Venomeon/Toxieon e Aciereon

:sasa:

Ora sono all'oscuro di eventuali spoiler e magari è già stato leakato e amen,ma gente,tra Drago/Terra/Acciaio/Roccia/Bug/Lotta, Normale,Spettro e ne dimentico altri sicuro, proprio il Veleno volete.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perché.:morris82:

Miraclebladeon spaccherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non vedo l'ora, grazie al nuovo allenamento, di portare a 31 gli IV del mio Darkrai per renderlo perfetto, già adesso ho sconfitto buona parte delle squadre dei miei amici solo con lui perché non sanno come giocarci contro :nfox:

Mi raccomando prenotate i giochi ragazzi che Nintendo è così generosa da regalare 12 Quick Ball come bonus preordine.

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk

Ok ma a parte il trasferimento, potrò trovarli anche "in natura"?
Bene o male con XY + ORAS riuscivi a trovarli tutti, tranne i pokémon "misteriosi" che si ottengono solo tramite evento (Mew, Celebi, Arceus, ...).

Probabilmente in Sole e Luna non li troverai proprio tutti, ma servirà comunque un gioco complementare come un Sole/Luna 2 oppure gli stessi XY e ORAS (vediamo come gestiranno gli scambi tra sesta e settima gen).

Ma ormai grazie agli scambi online riesci ad ottenerli tutti senza grossi problemi.

Bene o male con XY + ORAS riuscivi a trovarli tutti, tranne i pokémon "misteriosi" che si ottengono solo tramite evento (Mew, Celebi, Arceus, ...).Probabilmente in Sole e Luna non li troverai proprio tutti, ma servirà comunque un gioco complementare come un Sole/Luna 2 oppure gli stessi XY e ORAS (vediamo come gestiranno gli scambi tra sesta e settima gen).

Ma ormai grazie agli scambi online riesci ad ottenerli tutti senza grossi problemi.
Ovviamente si faranno tramite la banca.

POKÉMON ACTIVITIES ANNOUNCED FOR GAMESCOM

- special Pokkén Tournament competition - Battle Director Shigeki Morimoto will be attending

- there could be a surprise, as was teased by Morimoto
Pokémon presenti al GamesCom, ci sarà una sorpresa, anche se non è detto che riguardi Sun/Moon

Rivelano qualche nuova megaevo?

Attendo gli starter di Jotho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Veleno e Acciao
Venomeon/Toxieon e Aciereon

:sasa:

Quella veleno la aspetto tipo da una vita, se dovessero confermarla spero le rendano giustizia!
Veleno nin sarebbe male, anche acciaio non sarebbe male.....

Rivelano qualche nuova megaevo?

Attendo gli starter di Jotho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Io ormai mi sono rassegnato al fatto che resteranno esclusiva della 6 gen :facepalm: altrimenti ne avrebbero già annunciate di nuove

A meno che non sia la novità di stanotte/domani, ma ne dubito

Magari si limitano ai soli starter nelle prossime gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro