Speriamo spieghino nel dettaglio la roba dei tappiNews il 1° agosto
Ma tanto saranno nuovi pokèmon che renderanno internet un campo minato ancora più grande per il sottoscritto :l4gann:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo spieghino nel dettaglio la roba dei tappiNews il 1° agosto
Ho tolto il segui a tutte le pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi vabbè io già normalmente su FB ci entro due secondi per controllare le notifiche e stopPoi anche da fb è impossibile schivare del tutto gli spoiler ( coff coff pokememes coff coff)
Secondo me si anche se da un trailer giapponese pareva di no! (spero nelle evoluzioni drago e spettro) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa dite che ci sarà una (o più) nuova evoluzione di Eevee? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Veleno e AcciaoMa dite che ci sarà una (o più) nuova evoluzione di Eevee? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Quella veleno la aspetto tipo da una vita, se dovessero confermarla spero le rendano giustizia!Veleno e Acciao
Venomeon/Toxieon e Aciereon
:sasa:
Bene o male con XY + ORAS riuscivi a trovarli tutti, tranne i pokémon "misteriosi" che si ottengono solo tramite evento (Mew, Celebi, Arceus, ...).Ok ma a parte il trasferimento, potrò trovarli anche "in natura"?
Ovviamente si faranno tramite la banca.Bene o male con XY + ORAS riuscivi a trovarli tutti, tranne i pokémon "misteriosi" che si ottengono solo tramite evento (Mew, Celebi, Arceus, ...).Probabilmente in Sole e Luna non li troverai proprio tutti, ma servirà comunque un gioco complementare come un Sole/Luna 2 oppure gli stessi XY e ORAS (vediamo come gestiranno gli scambi tra sesta e settima gen).
Ma ormai grazie agli scambi online riesci ad ottenerli tutti senza grossi problemi.
Pokémon presenti al GamesCom, ci sarà una sorpresa, anche se non è detto che riguardi Sun/Moon- special Pokkén Tournament competition - Battle Director Shigeki Morimoto will be attending
- there could be a surprise, as was teased by Morimoto
Veleno e Acciao
Venomeon/Toxieon e Aciereon
:sasa:
Veleno nin sarebbe male, anche acciaio non sarebbe male.....Quella veleno la aspetto tipo da una vita, se dovessero confermarla spero le rendano giustizia!
Io ormai mi sono rassegnato al fatto che resteranno esclusiva della 6 genRivelano qualche nuova megaevo?
Attendo gli starter di Jotho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif