-Pokemon Moon e Pokemon Sun escono a natale
-In estate invece,esce un DLC da 20 euro che conclude la storia di AZ,Zygarde,ecc... e magari aggiunge pure il mondo di Azoth esplorabile grande minimo quanto luminopoli[/color]
IMHO :
scenari possibili
1) Domani fanno vedere un logo, e raccomandano di restare sintonizzati in vista del prossimo E3, dove sappiamo saranno presenti i tipi di GF
2) Mostrano i nuovi titoli, Sun e Moon confermati come reali, episodio 6,5 con Kalòs + città steampunk + AZ, Magearna e compagnia + ovviamente nuova trama e post-game + ( possibilità dell'1% ) si può tornare ad Hoenn tramite mezzo di trasporto, ma solo per accedere al rinnovato Parco Lotta ( di cui si può osservare il modellino, e beccare vari riferimenti sull'isola con la villa di ORAS )
3) RPG / capitolo home, o cross 3DS / WII U espanso all'inverosimile e con tante regioni esplorabili ( seh, vabbè

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png )
4) Droppata potente, 7a gen con nuova regione + postgame a Kalòs, con trama di AZ e tutte le conseguenze che ne derivano
Fate vobis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io tengo le aspettative ai minimi storici, come ho detto anche nell'altro topic
- - - Aggiornato - - -
Regà ora che ci penso...quei loghi non vi ricordano vagamente Diamante e Perla? O sono solo io ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sanno di Dialga- Palkia, poi boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
come fai a fidarti meno di 0 se sono marchi registrati veramente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io prendo Moon :sasa: decisamente più figo secondo me, senza nemmeno sapere i contenuti

- - - Aggiornato - - -
Ovviamente pretendo il Pikachu cosplay col pannolino Pampers sole e luna come evento scaricabile al dayone, altrimenti scaffale