Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ma ci vuole molto a capire che son 2 fonti diverse? É come dire che Alpha Sapphyre non era credibile perché magari qualche fan prima aveva creato un un giochino chiamato Pokémon Alpha
si ma appunto non esiste mai e poi mai nell'ecommerce che sfrutti lo stesse parole di un logo gia esistente...su dai ci becchiamo Z,facciamola finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esiste pokemon alpha ?? no appunto

Non esiste minimamente che sfrutti come titolo ESATTAMENTE lo stesso titolo legato in un qualche modo alla serie...salvo remake ma ovviamente non è il caso di questi (e comunque anche quelli cambiano leggermente il titolo)

Ultima modifica da un moderatore:
comunque ho controllato pure i numeri del titolare/rappresentante e tutto coincide con i marchi di X/Y e OR/AS...ormai ci siamo manca 1 giorno e 15 minuti :jessica:

e se...SE FOSSERO AMBIENTATI TRA 3000 ANNI NELLO SPAZIO!?? :ivan::ivan:

si sfruttano il logo di un marchio gia sfruttato anche se fan made ??? non ci credo manco se lo vedo:rickds::rickds:Non è mai esistito che una sh sfrutta il nome di un prodotto fatto da dai fans

Ma ci vuole molto a capire che son 2 fonti diverse? É come dire che Alpha Sapphyre non era credibile perché magari qualche fan prima aveva creato un un giochino chiamato Pokémon Alpha
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vuol dire nulla, di casi simili - opera ufficiale che casualmente adotta un nome di un progetto fanmade- ce ne sono pure, già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e poi, se hanno un motivo valido per chiamarli sun/moon, di certo non si farebbero scoraggiare da un giochino del cazz creato dai fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si sfruttano il logo di un marchio gia sfruttato anche se fan made ??? non ci credo manco se lo vedo:rickds::rickds:Non è mai esistito che una sh sfrutta il nome di un prodotto fatto da dai fans
ma che c'entra :rickds::rickds::rickds: Allora c'era pure la famosa hack rom Pokemon Black eppure sappiamo che gioco è uscito su DS

Per NB2 registrarono il marchio Grey

Pokèmon Eclissi incoming? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ma che c'entra :rickds::rickds::rickds: Allora c'era pure la famosa hack rom Pokemon Black eppure sappiamo che gioco è uscito su DS
vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

This x2

Più che altro spero sia la 7a gen, dopo tutto questo tempo da XY, di voglia di ritornare a Kalòs, o di averla come ambientazione principale ne ho meno di zero

O come seconda regione, o niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non vuol dire nulla, di casi simili - opera ufficiale che casualmente adotta un nome di un progetto fanmade- ce ne sono pure, già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e poi, se hanno un motivo valido per chiamarli sun/moon, di certo non si farebbero scoraggiare da un giochino del cazz creato dai fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma poi gia il nome sun/moon è roba fanmade..gia come suona :rickds:

Comunque basterà attendere poco ormai.

Però ovviamente hypparsi per un titoli che si trova in una pagina dispersa nel web senza fonti veramente certe boh...veramente :rickds:

Gf l'ha quasi sempre ripetuto che vuole sorprendere, quindi forse fanno una nuoa regione con un'altra settatina di pokèmon e la collegano a kalos, con Azoth, AZ, Zygarde ecc

poi se veramente saranno veri magari meglio ancora...però ora come ora mi fido meno di zero di quella fonte

vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
guarda che se poi sono solo marchi registrati e non giochi che escono non vuol dire che hai ragione eh?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè non vuol dire niente che moon l'hanno utilizzato quelli, perchè hanno usato illegalmente il marchio pokèmon e quindi Nintendo e Gf possono farlo eccome se vogliono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e se andasse così?

-Pokemon Moon e Pokemon Sun escono a natale

-In estate invece,esce un DLC da 20 euro che conclude la storia di AZ,Zygarde,ecc... e magari aggiunge pure il mondo di Azoth esplorabile grande minimo quanto luminopoli

e se...SE FOSSERO AMBIENTATI TRA 3000 ANNI NELLO SPAZIO!?? :ivan::ivan:

ma poi gia il nome sun/moon è roba fanmade..gia come suona :rickds:Comunque basterà attendere poco ormai.

Però ovviamente hypparsi per un titoli che si trova in una pagina dispersa nel web senza fonti veramente certe boh...veramente :rickds:

Gf l'ha quasi sempre ripetuto che vuole sorprendere, quindi forse fanno una nuoa regione con un'altra settatina di pokèmon e la collegano a kalos, con Azoth, AZ, Zygarde ecc
Per quanto possa preferire sempre e comunque la 7a gen, e come tempi, come detto già da altri ci saremmo, una 6.5 come si ipotizzava me la farei andare tutto sommato bene, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'importante è che inseriscano una nuova regione, ed un post-game che sia davvero degno di questo nome, che al solo pensiero di un nuovo titolo only Kalòs con il ***** di nulla da fare mi viene il vomito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

e se andasse così?

-In estate invece,esce un DLC da 20 euro che conclude la storia di AZ,Zygarde,ecc... e magari aggiunge pure il mondo di Azoth esplorabile grande minimo quanto luminopoli
Il dlc che dici è probabile come il capitolo su nx che pensavi uscisse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

poi se veramente saranno veri magari meglio ancora...però ora come ora mi fido meno di zero di quella fonte
come fai a fidarti meno di 0 se sono marchi registrati veramente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

9DKRI9P.png

Possono chiamarlo come vogliono, D1 a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Daje, finalmente :ivan:

Nintendo manco sa che esiste quel Moon fan-made.

-In estate invece,esce un DLC da 20 euro che conclude la storia di AZ,Zygarde,ecc... e magari aggiunge pure il mondo di Azoth esplorabile grande minimo quanto luminopoli[/color]

IMHO :

scenari possibili

1) Domani fanno vedere un logo, e raccomandano di restare sintonizzati in vista del prossimo E3, dove sappiamo saranno presenti i tipi di GF

2) Mostrano i nuovi titoli, Sun e Moon confermati come reali, episodio 6,5 con Kalòs + città steampunk + AZ, Magearna e compagnia + ovviamente nuova trama e post-game + ( possibilità dell'1% ) si può tornare ad Hoenn tramite mezzo di trasporto, ma solo per accedere al rinnovato Parco Lotta ( di cui si può osservare il modellino, e beccare vari riferimenti sull'isola con la villa di ORAS )

3) RPG / capitolo home, o cross 3DS / WII U espanso all'inverosimile e con tante regioni esplorabili ( seh, vabbè :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png )

4) Droppata potente, 7a gen con nuova regione + postgame a Kalòs, con trama di AZ e tutte le conseguenze che ne derivano

Fate vobis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io tengo le aspettative ai minimi storici, come ho detto anche nell'altro topic

- - - Aggiornato - - -

Regà ora che ci penso...quei loghi non vi ricordano vagamente Diamante e Perla? O sono solo io ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sanno di Dialga- Palkia, poi boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

come fai a fidarti meno di 0 se sono marchi registrati veramente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

9DKRI9P.png

Io prendo Moon :sasa: decisamente più figo secondo me, senza nemmeno sapere i contenuti :rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ovviamente pretendo il Pikachu cosplay col pannolino Pampers sole e luna come evento scaricabile al dayone, altrimenti scaffale

Il dlc che dici è probabile come il capitolo su nx che pensavi uscisse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh ma perchè no? Non avrebbe senso lasciare la sesta così in sospeso,perchè si già dai titoli questi due qui non ci azzeccano nulla con X/Y,a meno che non mettano un post-game ambientato a Kalos. Ma alla fine il succo è sempre quello,che sia un DLC o post game di s/m sulla falsa riga dell'episodio delta,mi basta che concludano la storia di AZ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:

9DKRI9P.png
Come fai ad avere la certezza che siano registrati?? Solo perchè vedi scritto Nintendo.

Ma che pagina è quella ?? è una pagina attendibile?? Quanto? Si hanno certezze che non è stata "ritoccata"??

A un giorno da un direct del genere i troll spopolano...non è la prima volta eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insomma poi sarà anche vero ma non è di certo sta pagina (tra l'altro poi per pura curiosità perchè PoKèMoN?) a farmi convincere dell'autenticità del tutto...

Soprattutto quando poi poco dopo cercando su internet scopri che tale marchio (o titolo) è esattamente lo stesso di un progetto fanmade del 2016 riguardante i pkmn e approvato da N (da qui puo derivare la registrazione del marchio...nel caso si rivelasse un successo potrebbe far valere i suoi diritti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro