Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Carina l'idea di centrare il Direct sull'anniversario, ma l'assenza di trailer proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi aspettavo qualcosa di epico come per ORAS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

e poi sicuro è per nx,quel palazzo vi sembra graficamente da 3ds?
Hanno detto 3DS.

Col new 3DS lo puoi fare quel palazzo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Già, ma mi chiedo come faranno a rendere i Pokemon compatibili. La butto lì: 7a gen e ritorno al sistema di crescita delle prime due gen?
o semplicemente trasferendo i pokémon si resettano i punti assegnati ecc ecc

Non avete capito che la vera notizia e bomba ė il cinese come lingua che si puó scegliere? :ivan:

Boh, non so che pensare...Ovviamente hype cosmico per la 7a gen, però niente capitolo per Zygarde mi pare strano, nonché ingiusto...:morris82:

Ma basta così? :morris82:

Pokèmon catturati in R G B eshop trasferibili in Sun / Moon

e poi sicuro è per nx,quel palazzo vi sembra graficamente da 3ds?
C'è scritto alla fine del trailer, 3DS, New 3ds, 2DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi magari sarà cross con NX boh

BTW su Gaf parlano di un artwork di una specie di nuovo pokèmon uccello, se è vero e la trovo la posto

Già, ma mi chiedo come faranno a rendere i Pokemon compatibili. La butto lì: 7a gen e ritorno al sistema di crescita delle prime due gen?
Avranno modificato il codice di rosso e blu. Facendo in modo che quei Pokemon abbiamo dati ulteriori che si manifestano una volta passati.

Ok l'asseza di trailer è una dilusione, ma cavolo, da come l'han presentata a me sembra proprio sarà la 7a gen:diluso:

Han fatto vedere solo i giochi main nella timeline, e hanno aggiunto che sarà un'avventura completamente nuova. Molto probabile un sequel di XY come furono Oro/Argento a sto punto secondo me:sisi:

BTW su Gaf parlano di un artwork di una specie di nuovo pokèmon uccello, se è vero e la trovo la posto
hanno fatto una carrellata di vari artwoks, ci hanno dato da speculare per mesi.:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro