Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Con Victini l'hanno fatto.
Ergo per me lo metteranno proprio prima di Rowlet. Ergo per me è fake

E lo spero anche, ci sono pochissimi pokèmon mono-tipo, e così a occhio si sono bruciati tutte le possibili combo di tipi, cosa a mio avviso improbabile:sisi:

Anche se il peperone erba-fuoco mi ispirerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non lo ricordavo, Victini veniva prima dello starter? Bhé allora è fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio il peperone erba-fuoco sarebbe geniale :rickds:

Non lo ricordavo, Victini veniva prima dello starter? Bhé allora è fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arcesu: #493

Victini: #494

Snivy: #495

Poi se ho ben interpretato alcuni pokèmon del ""leak""

ce ne dovrebbe essere uno basato su un fungo dei piedi :rickds:

Arcesu: #493Victini: #494

Snivy: #495

Poi se ho ben interpretato alcuni pokèmon del ""leak""

ce ne dovrebbe essere uno basato su un fungo dei piedi :rickds:
Lo spoiler è orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Quando annunciano nuove info? Magari esce fuori qualche nuovo Pokémon da quella lista.

ebc9759db62d46c3da3d813e4b42b603.jpg

Possibile leak di tutti i nuovi pokemon (nome + tipo e forme). Non so quanto sia reale.

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
Ma le forme finali degli starter sembra abbiano più versioni....

Non penso sia vera quella lista, ma le combinazioni di tipo introdotte sarebbero molto intriganti sinceramente

marshadow praticamente disintegrerebbe solgaleo e lunala:rickds::rickds::rickds:
ah per gli starter e rockruff

c'era la teoria delle "sottospecie" con più rami di evoluzione. Magari fossero quelli i tipi anche se mi sembrano un numero fin troppo esagerato di possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di certo non è fake perchè magearna non sta al primo posto del nuovo pokedex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di certo non è fake perchè magearna non sta al primo posto del nuovo pokedex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora non è come per Victini?

Perchè dovrebbe esserlo? Come dice Antó alcuni Pokémon nuovi vengono svelati nell'ultimo film della generazione precedente, niente di nuovo.
Perché sono pkmn di X/Y in questo caso, no? Magearna altrimenti è il primo pkmn svelato per Sun/Moon

Rivelati nuovi Pokémon su corocoro che vanno a smentire la lista presunta, inoltre annunciato anche il team malvagio

Oddio che brutto il castello di sabbia :rickds: Belle le forme alternative però

Il team malvagio sarebbero quei punk?

Ultima modifica da un moderatore:
invece a me

il castello di sabbia e l'evoluzione del pesciolino piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Il castello di sabbia è incommentabile, sembra uno Yokai... :sad2:

Meowth e Marowak stupendi, il pesciolino sembra figo (ma voglio vedere meglio la sua forma sottomarino) e la pre-evo del Red Panda è kawaiiii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Aspetto comunque di vederli tutti in video per delle impressioni definitive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il castello di sabbia è il solito Pokémon che ai piú non piacerá e verrà paragonato a qualsiasi cosa esistente pur si dire che non sembra un Pokémon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro