Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Le megapietre
sono disponibili alla modica cifra di 64 PB l'una
Quindi ci sarà un Parco Lotta o una qualche struttura... Speriamo non la villa lotta.

Comunque non tutte le megapietre si comprano. C'è scritto sul sito.

Quindi ci sarà un Parco Lotta o una qualche struttura... Speriamo non la villa lotta.Comunque non tutte le megapietre si comprano. C'è scritto sul sito.
Grazie a ***, già mi erano venuti i conati da grinding //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque forse per la prima volta dopo diversi capitoli vado di starter erba, non tanto perché mi faccia impazzire Rowlet, ma perché sto seriamente odiando Popplio, e Rowlet è il secondo in classifica...anche se in genere odio gli Erba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Litten invece non mi trasmette nulla di nulla in nessun modo

Quindi ci sarà un Parco Lotta o una qualche struttura... Speriamo non la villa lotta.Comunque non tutte le megapietre si comprano. C'è scritto sul sito.
Magari solo quelle vecchie

Pls :sadfrog:

Perchè ce ne saranno delle nuove?
No. E nel Pokemon a venire non ci saranno nuove mosse Z. Ci saranno i mega allenatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

VGC 2017 no mega S/M pokedex only. Ciao Kanga non ci mancherai.

Belle le evo degli starter, quella di litten quella che mi piace di più!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

è stata svelata l'esistenza della pietra gelo,molto probabilmente per pokémon come Vulpix...Inoltre si avranno altre informazioni il 14, cioè la prossima settimana.
Dove si vede? Ho visto il trailer e non l'ho notata.

VGC 2017 no mega S/M pokedex only. Ciao Kanga non ci mancherai.
E' una battuta o hanno confermato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dove si vede? Ho visto il trailer e non l'ho notata.

Esatto, vorrei saperlo anch'io, ho anche fatto una ricerca senza risultati.
Sul sito ufficiale di Pokémon Sole e Luna, ma per assurdo solo in alcune versioni, come quella spagnola e francese

Ultima modifica da un moderatore:
Sul sito ufficiale di Pokémon Sole e Luna, ma per assurdo solo in alcune versioni, come quella spagnola e francese
Ho controllato sul sito spagnolo, ma non ho trovato niente. Potresti postarla/linkarla tu?

Mi sembra si siano mantenuti sul generis, forse proprio

per prepararsi a una doppia forma per la terza evoluzione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Tranne Popplio, con lui han fatto subito caciara.

Mi riquoto, è confermato? :morris82: Se sì non me l'aspettavo
Confermato

VGC sempre più melma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Confermato
VGC sempre più melma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Touchè per AKAB, su cui discutevo su sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il VGC è ok, siete solo nabbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif certo bisogna vedere questo 2017. Il precedente aveva messo un pò le pezze al meta bruttino di X e Y e potevano anche continuare in quella direzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi aspetto la reintroduzione delle mega più in avanti.

Risolverebbero tutto creando più formati, ma evidentemente è troppo per loro :sad2:

Tutto bello!

Le intermedie confermano i leak delle finali direi.

- - - Aggiornato - - -

Nuove informazioni su Pokémon Sole e Luna in arrivo venerdì 14 ottobre!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro