io direi che è il nuovo uccello delle aree iniziali eh![]()
Questo a me sembra proprio il mew/celebi della situazione![]()
ha due belle zampotte da uccellaccio, e quello davanti è palesemente un becco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io direi che è il nuovo uccello delle aree iniziali eh![]()
Questo a me sembra proprio il mew/celebi della situazione![]()
se NX fosse ibrida facendolo uscire su portatile uscirebbe pure su homeMa non uscirà mai su console fissa, fatevene una ragione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif GF dirà sempre di no e a Nintendo sta bene così.
Vabbé, neghiamo l'evidenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifanche kyurem black and white erano considerati nuovi pokèmon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo abbiamo anmche detto che se ci sono nuovi pokèmon, il gioco può essere collegato a kalos e quindi è alla oro e argento,Finchè non si sà di più, il dubbio rimane![]()
ogni volta che il centro pokemon cambia,cambia pure gen. Può anche essere collegato a Kalos ma abbiamo già visto il pokemon uccello nuovo quindi si parla di settima. Fattene una ragione,mi disp.anche kyurem black and white erano considerati nuovi pokèmon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo abbiamo anmche detto che se ci sono nuovi pokèmon, il gioco può essere collegato a kalos e quindi è alla oro e argento,Finchè non si sà di più, il dubbio rimane![]()
fattene una ragione te che non esce su NX, ma guarda te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifogni volta che il centro pokemon cambia,cambia pure gen. Può anche essere collegato a Kalos ma abbiamo già visto il pokemon uccello nuovo quindi si parla di settima. Fattene una ragione,mi disp.
questo invece non è per niente detto. Io dico cross tra 3ds/NX...se non esce su NX amen lo prendo per 3dsIo voglio vedere come gioirete quando ci sarà sempre il frame rate ballerino sul 3ds e le implicazione che ne derivano dalla poca potenza del 3ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
- - - Aggiornato - - -
fattene una ragione te che non esce su NX, ma guarda te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
potete chiamarla seipuntocinque o 7 ma tanto è una nuova gen,con nuovi pokemon (il pokemon uccello è li che lo conferma),nuova regione e nuovi personaggi.Io più che altro son dell'idea sia una Gen 6.5 (con regione nuova e un buon numero di Pokèmon) per il fatto che non hanno mostrato nemmeno gli starter. Insomma, se il gioco esce quest'anno mi sembra impossibile non li abbiano già pronti![]()
e non è per niente detto che ci siano nuovi pokèmon, nuova regione e non sia collegato a kalos in seguito come lo è stato oro e argento.questo invece non è per niente detto. Io dico cross tra 3ds/NX...se non esce su NX amen lo prendo per 3ds
e allora tutti i discorsi non l'hai capiti e ti sei impuntato solo su 6.5-7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpotete chiamarla seipuntocinque o 7 ma tanto è una nuova gen,con nuovi pokemon (il pokemon uccello è li che lo conferma),nuova regione e nuovi personaggi.
te li ho postati i nuovi pokemon...e non è per niente detto che ci siano nuovi pokèmon, nuova regione e non sia collegato a kalos in seguito come lo è stato oro e argento.Quindi usi due pesi e due misure a quanto vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vorranno forse tenersi tutti per l'E3?Io più che altro son dell'idea sia una Gen 6.5 (con regione nuova e un buon numero di Pokèmon) per il fatto che non hanno mostrato nemmeno gli starter. Insomma, se il gioco esce quest'anno mi sembra impossibile non li abbiano già pronti![]()
Stiamo dicendo la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Diciamo che mi immagino, come già detto, una cosa alla Pokèmon Oro, ma con i primi 70 pokèmon in comune con la 6a genpotete chiamarla seipuntocinque o 7 ma tanto è una nuova gen,con nuovi pokemon (il pokemon uccello è li che lo conferma),nuova regione e nuovi personaggi.
mesà che non riesci a capire vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifte li ho postati i nuovi pokemon...
vuoi rivederli?
![]()
![]()