Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
sunmoon6.jpg

Questo a me sembra proprio il mew/celebi della situazione :hype:
io direi che è il nuovo uccello delle aree iniziali eh

ha due belle zampotte da uccellaccio, e quello davanti è palesemente un becco

Ma non uscirà mai su console fissa, fatevene una ragione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif GF dirà sempre di no e a Nintendo sta bene così.
se NX fosse ibrida facendolo uscire su portatile uscirebbe pure su home :ivan:

anche kyurem black and white erano considerati nuovi pokèmon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo abbiamo anmche detto che se ci sono nuovi pokèmon, il gioco può essere collegato a kalos e quindi è alla oro e argento,Finchè non si sà di più, il dubbio rimane :ivan:
Vabbé, neghiamo l'evidenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche kyurem black and white erano considerati nuovi pokèmon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo abbiamo anmche detto che se ci sono nuovi pokèmon, il gioco può essere collegato a kalos e quindi è alla oro e argento,Finchè non si sà di più, il dubbio rimane :ivan:
ogni volta che il centro pokemon cambia,cambia pure gen. Può anche essere collegato a Kalos ma abbiamo già visto il pokemon uccello nuovo quindi si parla di settima. Fattene una ragione,mi disp.

Io voglio vedere come gioirete quando ci sarà sempre il frame rate ballerino sul 3ds e le implicazione che ne derivano dalla poca potenza del 3ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

ogni volta che il centro pokemon cambia,cambia pure gen. Può anche essere collegato a Kalos ma abbiamo già visto il pokemon uccello nuovo quindi si parla di settima. Fattene una ragione,mi disp.
fattene una ragione te che non esce su NX, ma guarda te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io più che altro son dell'idea sia una Gen 6.5 (con regione nuova e un buon numero di Pokèmon) per il fatto che non hanno mostrato nemmeno gli starter. Insomma, se il gioco esce quest'anno mi sembra impossibile non li abbiano già pronti:sisi:

Io voglio vedere come gioirete quando ci sarà sempre il frame rate ballerino sul 3ds e le implicazione che ne derivano dalla poca potenza del 3ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
- - - Aggiornato - - -

fattene una ragione te che non esce su NX, ma guarda te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
questo invece non è per niente detto. Io dico cross tra 3ds/NX...se non esce su NX amen lo prendo per 3ds

Io più che altro son dell'idea sia una Gen 6.5 (con regione nuova e un buon numero di Pokèmon) per il fatto che non hanno mostrato nemmeno gli starter. Insomma, se il gioco esce quest'anno mi sembra impossibile non li abbiano già pronti:sisi:
potete chiamarla seipuntocinque o 7 ma tanto è una nuova gen,con nuovi pokemon (il pokemon uccello è li che lo conferma),nuova regione e nuovi personaggi.

questo invece non è per niente detto. Io dico cross tra 3ds/NX...se non esce su NX amen lo prendo per 3ds
e non è per niente detto che ci siano nuovi pokèmon, nuova regione e non sia collegato a kalos in seguito come lo è stato oro e argento.

Quindi usi due pesi e due misure a quanto vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

potete chiamarla seipuntocinque o 7 ma tanto è una nuova gen,con nuovi pokemon (il pokemon uccello è li che lo conferma),nuova regione e nuovi personaggi.
e allora tutti i discorsi non l'hai capiti e ti sei impuntato solo su 6.5-7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e non è per niente detto che ci siano nuovi pokèmon, nuova regione e non sia collegato a kalos in seguito come lo è stato oro e argento.Quindi usi due pesi e due misure a quanto vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
te li ho postati i nuovi pokemon...

vuoi rivederli?

sunmoon5.jpg
sunmoon6.jpg

vorranno forse tenersi tutti per l'E3?

Stiamo dicendo la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Diciamo che mi immagino, come già detto, una cosa alla Pokèmon Oro, ma con i primi 70 pokèmon in comune con la 6a gen

te li ho postati i nuovi pokemon...
vuoi rivederli?

sunmoon5.jpg
sunmoon6.jpg
mesà che non riesci a capire vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non si diceva che ci potevano essere anche nuovi pokèmon e che poi sia collegato a kalos? Te lo ricordi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come si può disperarsi che esce su 3DS? Avete così voglia di buttare altri 200+ euro su una nuova console?

Dicono 3DS perchè uscirà ANCHE su 3DS, NX ufficialmente non esiste ancora, quindi non lo direbbero mai ma sarà cross, fidatevi

Sarà collegato ANCHE a Kalòs, forse tramite aerei, imho, in modo da concluderne la storia, diversamente potrebbero avere in serbo Z non ancora annunciato ed in arrivo in primavera / estate

Ci saranno anche pokèmon inediti, l'uccello è il primo ad essere stato mostrato

Ultima modifica da un moderatore:
Nel caso foste curiosi, questo è quello che appare tra gli asset PR del sito americano della Pokémon Company

niji.png

Giusto ad ulteriore conferma che il leak postato da Trevelyan9999 che includeva anche NX era roba vera e non inventata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro