Fra tutte le cose teorizzate quali di preciso![]()
type null ha un collegamento con archeus è quella che più mi sembrava improbabile 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fra tutte le cose teorizzate quali di preciso![]()
Su un gioco che si finisce di solito passeggiando in 16/18 orepoi con sole 2 ore di gioco.
Scusa, ma non afferro il senso.Su un gioco che si finisce di solito passeggiando in 16/18 ore
type null ha un collegamento con archeus è quella che più mi sembrava improbabile
Che 2 ore di gameplay sono sufficienti per trovare grosse rivoluzioni nel gameplay o meno del gioco rispetto al passato, ma il tizio che ci ha giocato ha detto che è simile al passato.Scusa, ma non afferro il senso.
La rivoluzione riguarda il sistema dei capitani e dei capi dell'isola e non di certo come possa essere il battle sistem, e in 2 ore non le puoi notareChe 2 ore di gameplay sono sufficienti per trovare grosse rivoluzioni nel gameplay o meno del gioco rispetto al passato, ma il tizio che ci ha giocato ha detto che è simile al passato.
Ma è un'evoluzione o una forma diversa?Info di corocoro
Scan. When Type: Null finds a trainer it trusts, it destroys its helmet and evolves into Silvadi. It has a special item called Memory that lets it be one of all 18 types at any one time thanks to its ability, AR System. It's not currently known if it's one item that can change this, or if there are 18 different ones. It has a new attack called Multi Attack which changes type based on its hold item
06:16: It also confirms the Trial Captain Ilmia is the first Trial Captain
![]()
![]()
![]()
Non credo proprio, vista poi la struttura delle prove.Che 2 ore di gameplay sono sufficienti per trovare grosse rivoluzioni nel gameplay o meno del gioco rispetto al passato, ma il tizio che ci ha giocato ha detto che è simile al passato.
le battaglie in singolo sarebbero andate a 5 fps top col 3d attivato imopiù che un evo sembra più una forma liberata dal casco.
Figha però.
- - - Aggiornato - - -
Non credo proprio, vista poi la struttura delle prove.
- - - Aggiornato - - -
http://www.pokemonmillennium.net/notizie/videogiochi/83491-diciamo-addio-alla-funzionalita-3d-in-pokemon-sole-e-luna/
bene.:sad2:
un po di info sulle scan: http://www.pokemonmillennium.net/notizie/videogiochi/83557-svelate-la-vera-forma-tipo-zero-le-evoluzioni-jangmo/
Che collegamenti ci sono tra Type Null eArcheus?
E quella è l'evoluzione o semplicemente senza elmo?
mistero, potrebbe essere sia una cosa legata alla trama sia qualcosa di background.
e quella è l'evoluzione
Quindi il collegamento è dovuto all'aspetto o hanno scritto qualcosa?
Proprio evo?! :morris82:
Questa era veramente inaspettata