Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Fra tutte le cose teorizzate quali di preciso :asd:

type null ha un collegamento con archeus è quella che più mi sembrava improbabile :sisi:

type null ha un collegamento con archeus è quella che più mi sembrava improbabile :sisi:

a parte che il collare di Tipo zero sia uguale a quello di arceus era facilmente notabile, Comunque ti riferisci a che cambia tipo con gli strumenti e che quindi il nome suggeriva che il suo tipo sia diverso a seconda delle situazioni?

Scusa, ma non afferro il senso.
Che 2 ore di gameplay sono sufficienti per trovare grosse rivoluzioni nel gameplay o meno del gioco rispetto al passato, ma il tizio che ci ha giocato ha detto che è simile al passato.

Che 2 ore di gameplay sono sufficienti per trovare grosse rivoluzioni nel gameplay o meno del gioco rispetto al passato, ma il tizio che ci ha giocato ha detto che è simile al passato.
La rivoluzione riguarda il sistema dei capitani e dei capi dell'isola e non di certo come possa essere il battle sistem, e in 2 ore non le puoi notare

Ultima modifica da un moderatore:
Info di corocoro

. When Type: Null finds a trainer it trusts, it destroys its helmet and evolves into Silvadi. It has a special item called Memory that lets it be one of all 18 types at any one time thanks to its ability, AR System. It's not currently known if it's one item that can change this, or if there are 18 different ones. It has a new attack called Multi Attack which changes type based on its hold item

06:16: It also confirms the Trial Captain Ilmia is the first Trial Captain
Scan

corocoro11162.jpg

corocoro11163.jpg

corocoro11165.jpg

La evo finale di Jungmo-o è bruttina secondo me, peccato perché quella intermedia invece mi piace. Silvadi ad un primo sguardo mi piace ma la testa ha un non so che di Poochyena :asd:

Un Arceus in miniatura con tanto di mossa simile, competitivamente sarà molto interessante :predicatore:

l'evo di type null è fighissima:predicatore: sicuramente lo metterò in squadra:predicatore:

Il drago non mi convince. Troppi pennoni per i miei gusti, però il tiping è da vedere come si presterà al gioco. Speriamo in qualche abilità decente :asd:

L evo finale del draghetto poteva essere decisamente meglio... ma comunque c'è da vedere come rende in game

Info di corocoro
. When Type: Null finds a trainer it trusts, it destroys its helmet and evolves into Silvadi. It has a special item called Memory that lets it be one of all 18 types at any one time thanks to its ability, AR System. It's not currently known if it's one item that can change this, or if there are 18 different ones. It has a new attack called Multi Attack which changes type based on its hold item

06:16: It also confirms the Trial Captain Ilmia is the first Trial Captain
Scan

corocoro11162.jpg

corocoro11163.jpg

corocoro11165.jpg
Ma è un'evoluzione o una forma diversa?

più che un evo sembra più una forma liberata dal casco.:asd:

Figha però.

- - - Aggiornato - - -

Non credo proprio, vista poi la struttura delle prove.

- - - Aggiornato - - -

http://www.pokemonmillennium.net/notizie/videogiochi/83491-diciamo-addio-alla-funzionalita-3d-in-pokemon-sole-e-luna/

bene.:sad2:

un po di info sulle scan: http://www.pokemonmillennium.net/notizie/videogiochi/83557-svelate-la-vera-forma-tipo-zero-le-evoluzioni-jangmo/

Bellissimo

Silvadi

il mio pokèmon preferito di questa gen attualmente :predicatore: (ma lo era anche la sua pre-evo in realtà)

per il 3d onestamente mi dispiace poco, a parte che sul 3ds in generale non l'ho mai usato,ma per come lo avevano implementato nei predecessori era a dir poco inutilizzabile, quindi tanto vale abbandonare questa farsa...certo, non che la cosa faccia fare una bella figura ai gf, ma se ne deve giovare l'ottimizzazione del titolo ben venga

Che collegamenti ci sono tra Type Null e

Archeus?

E quella è l'evoluzione o semplicemente senza elmo?

più che un evo sembra più una forma liberata dal casco.:asd:

Figha però.

- - - Aggiornato - - -

Non credo proprio, vista poi la struttura delle prove.

- - - Aggiornato - - -

http://www.pokemonmillennium.net/notizie/videogiochi/83491-diciamo-addio-alla-funzionalita-3d-in-pokemon-sole-e-luna/

bene.:sad2:

un po di info sulle scan: http://www.pokemonmillennium.net/notizie/videogiochi/83557-svelate-la-vera-forma-tipo-zero-le-evoluzioni-jangmo/
le battaglie in singolo sarebbero andate a 5 fps top col 3d attivato imo :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Che collegamenti ci sono tra Type Null e
Archeus?

E quella è l'evoluzione o semplicemente senza elmo?

mistero, potrebbe essere sia una cosa legata alla trama sia qualcosa di background.

e quella è l'evoluzione :sisi:

mistero, potrebbe essere sia una cosa legata alla trama sia qualcosa di background.

e quella è l'evoluzione :sisi:

Quindi il collegamento è dovuto all'aspetto o hanno scritto qualcosa?

Proprio evo?! :morris82:

Quindi il collegamento è dovuto all'aspetto o hanno scritto qualcosa?

Proprio evo?! :morris82:

Tipo Zero potrebbe essere il risultato dell'uomo di ricreare Arceus.

Oltre all'aspetto ha la stessa peculiarità di cambiare tipo a seconda dell'oggetto tenuto.:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro