Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Dato che non mi sono spoilerato quasi nulla avrei una domanda da fare,le mosse z e le forme Alola le avranno tutti i pkm o solo alcuni ?

Ultima modifica da un moderatore:
Dato che non mi sono spoilerato quasi nulla avrei una domanda da fare,le mosse z e le forme Alola le avranno tutti i pkm o solo alcuni ?
Alola solo alcuni di prima gen, le mosse z tutti (alcuni le hanno anche esclusive)

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Alcuni amici su Facebook hanno caricato foto della copia italiana dei giochi, acquistati oggi (non so dove però).

Questa manco è rottura, è stupro del D1.

Ultima modifica:
Alola solo alcuni di prima gen, le mosse z tutti (alcuni le hanno anche esclusive)
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Grazie. :)

A me Amazon scrive consegna il 29/11/2016 .................

:sad2::coltello::coltello::coltello::coltello::coltello::sad2:

Ultima modifica:
Pokémon Sole e Luna: 10 milioni di copie spedite

The Pokemon Company ha ufficialmente annunciato di aver già spedito ai rivenditori ben dieci milioni di copie di Pokémon Sole e Luna per il primo periodo di vendite. In teoria, quindi, non dovrebbero esserci problemi di scorte ma dobbiamo aspettare il giorno del lancio per scoprirlo con certezza.

Fonte: Spaziogames

Preordini alle stelle :andrean:!

ragazzi,ho scaricato la versione demo speciale di pokemon sole e luna 3ds per scaricare il greninja forma ash nel gioco completo .

come si scarica il pokemon greninja forma ash dalla demo al gioco completo ? grazie a tutti .

ragazzi,ho scaricato la versione demo speciale di pokemon sole e luna 3ds per scaricare il greninja forma ash nel gioco completo .come si scarica il pokemon greninja forma ash dalla demo al gioco completo ? grazie a tutti .
dal centro pokemon parlando col professore.:ahsisi:

Pokémon Sole e Luna: 10 milioni di copie spedite
The Pokemon Company ha ufficialmente annunciato di aver già spedito ai rivenditori ben dieci milioni di copie di Pokémon Sole e Luna per il primo periodo di vendite. In teoria, quindi, non dovrebbero esserci problemi di scorte ma dobbiamo aspettare il giorno del lancio per scoprirlo con certezza.

Fonte: Spaziogames

Preordini alle stelle :andrean:!
Madonna, pazzesco, immagino romperà tantissimi record.

Popplio

Ho visto Primarina e non mi piace, ma avevo scelto Popplio fin dall'inizio e rimango coerente :predicatore:

Il bello della serie è anche la scoperta, fingo di non aver mai visto le evo e scelgo alla vecchia maniera, come ai tempi di quando eravamo marmocchi :ahsisi:

Ormai comunque lo starter è nient'altro che una pura formalità, vista la presenza degli scambi online si recuperano subito i due restanti e si risolve :asd:
Guarda, anche io all'inizio ero più incline su Popplio ma Primarina per me non ha senso di esistere se non femmina e non ho proprio voglia di softresettare per due ore :asd: Lo stesso si potrebbe dire per Milotic ma vabbè. Ho paura che quando uscirà il gioco non sarò ancora riuscito a decidermi :paura:

Milotic non ha nulla che faccia pensare ad una only female,casomai al rogo quelli con Gardevoir maschi.:asd:

Dopo mi sa che farò un giro all'euronics. Solitamente a quelli fotte un cazz.o dei d1 :asd:

Mal che vada sposto la prenotazione del gs e chi si è visto si è visto :asd:

L'avevo preordinato alla gamesweek ma ho avuto problemi con il preorder :bah!: quindi avendoci perso già dei soldi rimando l'acquisto, magari a Natale, mi è anche sceso l'hype che risalirà leggendovi ei prossimi giorni :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo mi sa che farò un giro all'euronics. Solitamente a quelli fotte un cazz.o dei d1 :asd:
Mal che vada sposto la prenotazione del gs e chi si è visto si è visto :asd:
Il Dedenne di alola te lo sei già scelto a sto giro?

Deve essere cesso,debole,fake e insignificante esattamente come il tuo pokémon preferito.

Il Dedenne di alola te lo sei già scelto a sto giro? Deve essere cesso,debole,fake e insignificante esattamente come il tuo pokémon preferito.
Dedenne è unico, bellissimo(shiny soprattutto) e fortissimo.

:kep88:

Io domattina forse dovrei riuscire ad averlo, devo solo sperare che al negozio privato di fiducia sia arrivato e che siano riusciti a tenermene da parte una copia, prima al telefono hanno detto che gliene hanno prenotati davvero tanti, è la prima volta che vedono così tanti preorder tutti insieme.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro