Antartide94
Signore
- Iscritto dal
- 27 Lug 2011
- Reazioni
- 0
Ho vinto un Tappo d'oro alla lotteria del festiplaza 3 stelle *-*
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Me too. Ho catturato Lunala con la Luna Ball.Tutti fortunelli qui, io li sto farmando con i minigiochi cancro :sad2:
comunque, solo io ho la fissa dell'abbinamento pokeball-pokemon quando possibile?
Solgaleo-Premier Ball
Tapu Koko-Ultra Ball
Per Bulu sono indeciso tra pokeball e minorball![]()
Io ho una fissa un po' diversa.Tutti fortunelli qui, io li sto farmando con i minigiochi cancro :sad2:
comunque, solo io ho la fissa dell'abbinamento pokeball-pokemon quando possibile?
Solgaleo-Premier Ball
Tapu Koko-Ultra Ball
Per Bulu sono indeciso tra pokeball e minorball![]()
Nel caso di Primarina una volta entrata deve rimanerci a vita e non uscire piùIo ho la fissa di "entra nella pokeball il prima possibile che non ho tempo da perdere"
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
>shit taste confirmed :ryo:Nel caso di Primarina una volta entrata deve rimanerci a vita e non uscire più![]()
Vorrei fregarmene ma come quarta mossa non ho idea di cosa mettere, purtroppo.Ma introforza fregatene solo sugli emulatori, sui giochi ufficiali non ne vale la pena
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Che hai messo per ora?Vorrei fregarmene ma come quarta mossa non ho idea di cosa mettere, purtroppo.
Tail Glow, Thunderbolt e una fra Grass Knot/Energy Ball.Che hai messo per ora?
Io pure ho paura per la HP :sad2:
A me le UC nel loro contesto di UC appunto piaccionoRaga fregatevene di Xurkitree, ma davvero volete usare quel coso? :sad2:
Trovo il SR per le UC un tedio da spararsi, massimo ne faccio un paio tanto mi fanno ribrezzo
Buzzicoso è l'unico belloBuzzwole, Nihilego e Pheromosa >>> una cosa a random che piace a tePoi capirei fossero scarse
![]()
WaterBuzzicoso è l'unico bello
- - - Aggiornato - - -
Oh se proprio lo volete con HP Ice posso clonarvi il mio ottenuto al secondo colpo![]()