Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ah nell'isola c'è anche l'allenamento per gli exp? ottimo
- - - Aggiornato - - -

btw quota 14 tappi :ivan::sad2::mak2:
C'è ed è velocissimo, specie se metti i fagioli rari:rickds:

Alla fine Buzzwole li ho presi Cauto ed Allegro, non ne ho presi Decisi. Ma volevo condividere soprattutto la sculata di oggi: vado a catturare Xurkitree, mi porto Kadabra Timido...parte Sincronismo fortunatamente(cosa tutt'altro che scontata), lo catturo con natura Timida, ora anche io che sono inesperto (ho alle spalle solo PokemonY) so bene che gli elettro senza Ghiaccio fanno poco, vedi Garchomp,Gliscor. La natura c'è, vado a controllare l'Introforza e cosa trovo? Hp Ghiaccio!!! OMG! Sono troppo contento, spero di ripetere la sculata per Tapu Koko!^^

Mi sapete consigliare un sito su cui girano team per il VGC di Pokemon Sole/Luna? Volevo iniziare a giocarne qualcuno già fatto, poi man mano che capisco il formato, come funziona, spero di farne uno da zero competitivo. La mia idea era di giocarne uno con Nihilego+Buzzwole che si coprono bene, se c'è qualcuno mi esperto mi può consigliare come completarlo?

Avevo dimenticato un'altra domanda molto importante: quando userò i tappi su Xurkitree l'Introforza rimarrà la stessa anche se i parametri delle IV "andranno" a 31? So che quando si usano i tappi, gli IV è come se fossero a 31 ma vengono visualizzati come quando catturato, quindi dovrebbe conservare l'Introforza. Mi confermate la cosa?

Ultima modifica:
Avevo dimenticato un'altra domanda molto importante: quando userò i tappi su Xurkitree l'Introforza rimarrà la stessa anche se i parametri delle IV "andranno" a 31? So che quando si usano i tappi, gli IV è come se fossero a 31 ma vengono visualizzati come quando catturato, quindi dovrebbe conservare l'Introforza. Mi confermate la cosa?
si, l'hyper training non cambia l'introforza :sisi:

2 Domande.

1) Quali sono tutti i negozi di MT?

2) Mi mancano 3 cellule zygarde. C'è un metodo per sapere quali sono?? Oltre le guide che dicono i luoghi? ç_ç

Ho fatto la mia prima chain SOS fatta per bene, Caterpie shiny dopo 66 pokemon.:ooo:

Ultima modifica da un moderatore:
C'è ed è velocissimo, specie se metti i fagioli rari:rickds:
non capisco se sei ironico?

Perchè per pkmn di livello un minimo alto penso sia la cosa piu inutile che ci sia visto che anche dopo ore di allenamento non salgono nemmeno di 1 livello

Il problema è dal 60 in su quando i pkmn della lega li superi poi di livello e quindi non guadagni poi cosi tanto ( o meglio l'exp richiesta incomincia ad essere ingente)

Catturato un Cubone shiny adamant con parafulmine :ivan:

IVs: 31 / 31 / 11 / 17 / 31 / 31 :ooo:

L'ossospesso lo porto io! :coccolinofap:

Catturato un Cubone shiny adamant con parafulmine :ivan:IVs: 31 / 31 / 11 / 17 / 31 / 31 :ooo:

L'ossospesso lo porto io! :coccolinofap:
Voi anche una fetta di ****?:sad2:

2 Domande.
1) Quali sono tutti i negozi di MT?

2) Mi mancano 3 cellule zygarde. C'è un metodo per sapere quali sono?? Oltre le guide che dicono i luoghi? ç_ç
1) poke center della battle royal - poke center del popolo del mare - negozio MT di koni koni - pokemon center di Malie - centro pkmn di kantai

2) no, devi andare di guida :asd:

- - - Aggiornato - - -

ho sterminato la popolazione dei catterpie di Akala per far comparire un castform dannazione :sad2:

non capisco se sei ironico?
Perchè per pkmn di livello un minimo alto penso sia la cosa piu inutile che ci sia visto che anche dopo ore di allenamento non salgono nemmeno di 1 livello

Il problema è dal 60 in su quando i pkmn della lega li superi poi di livello e quindi non guadagni poi cosi tanto ( o meglio l'exp richiesta incomincia ad essere ingente)
No, non sono ironico :morris82:

Ho lasciato due giorni fa 18 pokemon attorno al livello 40, aggiungendo fagioli rari e riavviando man mano li ho ritrovati oggi tra il 58 ed il 60:rickds:

Ho lasciato due giorni fa 18 pokemon attorno al livello 40, aggiungendo fagioli rari e riavviando man mano li ho ritrovati oggi tra il 58 ed il 60:rickds:
ma quale delle isole é? quella termale?

ma imparano anche mosse come le vecchie pensioni?

1) poke center della battle royal - poke center del popolo del mare - negozio MT di koni koni - pokemon center di Malie - centro pkmn di kantai
2) no, devi andare di guida :asd:

- - - Aggiornato - - -

ho sterminato la popolazione dei catterpie di Akala per far comparire un castform dannazione :sad2:
Se alla fine lo hai trovato sei al momento tra i più sculati del pianeta:rickds: pare sia il pokemon più raro da trovare in Sole e Luna

Assurdo che siano passati già 20 giorni.. Tempo fermati cazzio

Boh riprovo allora con qualcuno al 60 per vedere se vale la pena o è sempre meglio la lega

ma se faccio una catena e metto Abra dopo l'apparizione di un pokemon l'abilità non si attiva, vero?

L'isola Buonalena, l'ultima in ordine

Mosse mi è sembrato di capire di sì, ma non ne sono sicurissimo, perché ricordavo di averne lasciato qualcuno con moveset decenti e li ho ripresi con robe tipo boato, ma potrei ricordare male appunto

isola buonalena, nel caso si impari una mossa verrà cancellata la prima mossa che il pokemon ha in lista.

- - - Aggiornato - - -

L'isola Buonalena, l'ultima in ordine
l'ultima è l'isola calde coccole (almeno per me) :unsisi:

Se alla fine lo hai trovato sei al momento tra i più sculati del pianeta:rickds: pare sia il pokemon più raro da trovare in Sole e Luna
A me è apparso mentre evsavo ed ho cliccato fuggi :dsax:

isola buonalena, nel caso si impari una mossa verrà cancellata la prima mossa che il pokemon ha in lista.
- - - Aggiornato - - -

l'ultima è l'isola calde coccole (almeno per me) :unsisi:
Ecco, come temevo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro