Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ho rinunciato alle 20 di fila all'albero lotta
Fanculo Red, Blue e tutti gli altri stronzi di altri posti noti che attendevano per le Super battaglie :sad2:

Ok la sfida e la competitività, ma che attacchi da 1hko decisivi missino tre volte di fila, team stranamente efficaci contro i miei e robe così di continuo anche basta eh:rickds:
Una regola d oro per questi edifici è : non portare mosse che possono fallire...perché andando avanti il loro 95% si trasforma in un 50% o peggio

Fanculo Red, Blue e tutti gli altri stronzi di altri posti noti che attendevano per le Super battaglie :sad2:

Ok la sfida e la competitività, ma che attacchi da 1hko decisivi missino tre volte di fila, team stranamente efficaci contro i miei e robe così di continuo anche basta eh:rickds:
Io aspetto che sbloccano la banca per portarmi il mio team con cui feci 100+ vittorie alla villa lotta :asd:

Una regola d oro per questi edifici è : non portare mosse che possono fallire...perché andando avanti il loro 95% si trasforma in un 50% o peggio
Il problema è che falliscono anche quelle 100% anche dopo un banalissimo aumento elusione

e regola base: se una cosa lì dentro può andare male, andrà peggio

Attacchi con " può anche avvelenare / scottare/ paralizzare " che infliggono status opzionale SEMPRE

Io aspetto che sbloccano la banca per portarmi il mio team con cui feci 100+ vittorie alla villa lotta :asd:
Lo pensavo anche io, me ne convinco sempre più :rickds:

Quel caz di albero è truccatissimo :sad2:

Il problema è che falliscono anche quelle 100% anche dopo un banalissimo aumento elusione e regola base: se una cosa lì dentro può andare male, andrà peggio

Attacchi con " può anche avvelenare / scottare/ paralizzare " che infliggono status opzionale SEMPRE

Lo pensavo anche io, me ne convinco sempre più :rickds:

Quel caz di albero è truccatissimo :sad2:
Si lo so

Su oras ho perso un 'intera squadra con blissey/chansey che usava minimizzato+ toxic...guarda non ci credevo

In questi casi devi essere veramente tempestivo e predictarr le mosse di elusione e concentrarti solo su quel pkmn se sei in doppio

Si lo so
Su oras ho perso un 'intera squadra con blissey/chansey che usava minimizzato+ toxic...guarda non ci credevo

In questi casi devi essere veramente tempestivo e predictarr le mosse di elusione e concentrarti solo su quel pkmn se sei in doppio
Lotto in singolo, ma sto davvero impazzendo, non so proprio come arrivare alle 20 :cry: sono arrivato al massimo alla 18, oltre arrivano gli avversari cheater pesanti

- - - Aggiornato - - -

Ultimo esempio un secondo fa

Io golem avversario aromatisse, lo manda in campo, provo terremoto... " l'aromatisse nemico evita l'attacco "

Si può sapere come ***** è possibile?:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Edit: ha evitato anche il secondo di fila, no regà:rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Se penso che in smeraldo ho vinto tutti i simboli con squadre da tre ( escludsndo quindi azienda e dojo ) usando....Sceptile, Blaziken e Swampert.

Ultima modifica da un moderatore:

Benvenuto nei postgame dei Pokèmon.:sard:

Benvenuto nei postgame dei Pokèmon.:sard:
Leggi il post successivo :rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Dopo quell'aromatisse, comunque, altro avverssario, ecco rotom: un aumento elusione, uno solo, e nessuno dei miei tre lo ha mai colpito per tipo dieci turni, andando ovviamente ko, a parte mimikyu che ha sferrato due miseri attacchi togliendogli uno sputo

Stavolta ciao davvero fino alla banca :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Rotom ventilatore fuoco

Ma quanto è bello Necrozma?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo dicevo io che l'albero lotta è scriptato. Comunque io sono alla Superlotta in singolo, ho perso contro Kawe. Io utilizzo il team Nihilego, Buzzwole, Kartana ed i primi 20 vanno giù in scioltezza.

Oggi continuo col riempire il pokedex, spero di trovare facilmente una pietraovale ed iniziò a preparare il team per il VGC. Mi monto quello dell'inglese che è arrivato quinto agli Europei. Come sistemerò le IV dei 2 legend probabilmente lo sa solo ***!^^

Lo dicevo io che l'albero lotta è scriptato. Comunque io sono alla Superlotta in singolo, ho perso contro Kawe. Io utilizzo il team Nihilego, Buzzwole, Kartana ed i primi 20 vanno giù in scioltezza.
Oggi continuo col riempire il pokedex, spero di trovare facilmente una pietraovale ed iniziò a preparare il team per il VGC. Mi monto quello dell'inglese che è arrivato quinto agli Europei. Come sistemerò le IV dei 2 legend probabilmente lo sa solo ***!^^
Molto più che nei giochi precedenti

A sto giro hanno calcato parecchio la mano :asd:

Dove trovo le seguenti MT?

21, 27, 45, 48, 64, 80, 87, 92??

EDIT: prese tutte :asd:

Per chi ha finito il gioco:

Sapete dirmi dove trovare tutti i capitani da poter sfidare nel post game? Ho sfidato soltanto quella acqua.

Per chi ha finito il gioco:
Sapete dirmi dove trovare tutti i capitani da poter sfidare nel post game? Ho sfidato soltanto quella acqua.

potevi risfidare kawe in sole andando a casa sua di notte e iblis in luna andando al suo ristorante di giorno, tutti i capitani nel post game sono dei possibili boss durante la tua scalata dell'albero lotta.

La cosa che i modder sono riusciti a far girare senza cali di frame.:rickds: Bastava così poco.:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro