Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Qualche giorno fa ho completato il pokedex.I pokémon più difficili da ottenere? Vanillish nelle SOS battle contro Sandshrew e Weavile per colpa di quei maledetti Affilartigli praticamente introvabili.
vanillish me lo sono fatto scambiare per un castform (che è probabilmente il pkmn più cercato sulla gts :asd:), per gli affilartigli ho sculato tantissimo e il 2 jagmoho che è arrivato in aiuto li teneva :sisi:

Io Castform l'ho chiesto in GTS dando un Oranguru e me lo hanno dato subito, da come ne ho sentito parlare sembrava rarissimo e non mi aspettavo nemmeno di riceverlo.

Slowking non me lo scambia nessuno, piuttosto, è l'unico Pokémon che mi manca per finire il Pokédex della prima isola.

Ultima modifica:
Sfruttate la rarità finché dura, una volta aperta la banca qualunque pokemon delle precedenti gen diventerà schifosamente comune :asd:

Sono al secondo tentativo di cattura di Necrozma, al primo non ci sono riuscito quindi ho spento e riacceso, inizia la battaglia, uso Gelopugno con Crabominable, sculo e lo congelo, e adesso sono tipo 15 turni che continua a rimanere congelato, è un bug oppure hanno modificato il congelamento?

Gl'ho tirato un'ennesimo gelopugno per indebolirlo ulteriormente e si è scongelato, penso fosse un bug a sto punto.

Ultima modifica:
Augusto é uno dei migliori personaggi che abbiano creato in questo gioco :sasa:

Sono rimasto sopreso, appena scoperto che la casa sull percorso 2 dove ci sono tanti trofei e dove il padre parla del suo figlio che da tanto tempo non torna a casa, sia di

guzman
:omg2:

Preso !! Ma lo giocherò dopo Natale perché al momento ho tanti altri titoli da finire. Non vedo l'ora di iniziarlo :predicatore:

PS: Ovviamente ho preso Luna. :gab:

mi sono procurato con grande sbatti nel festival plaza il palato raffinato liv5 e quello liv4 mi pare...un primo passo importante per portare i pkmn(leggendari) al 100 e usare i tappi

Ora devo farmare altri festival plaza points

Ultima modifica da un moderatore:
Sì vabbe' 10a superlotta all'Albero: Lino con MegaAltaria con Gigaimpatto e Terremoto che ovviamente dopo una DD mi ha asfaltato

Benissimo

mi sono procurato con grande sbatti nel festival plaza il palato raffinato liv5 e quello liv4 mi pare...un primo passo importante per portare i pkmn(leggendari) al 100 e usare i tappi
Ora devo farmare altri festival plaza points
Che fa palato raffinato, aumenta l'exp?

Sì vabbe' 10a superlotta all'Albero: Lino con MegaAltaria con Gigaimpatto e Terremoto che ovviamente dopo una DD mi ha asfaltato
Benissimo
A sto giro ci sono andati pesante :rickds:

Che fa palato raffinato, aumenta l'exp?

A sto giro ci sono andati pesante :rickds:
Diciamo non l exp ma proprio un tot di livelli

Quello 5 ha varie funzionalità...tra cui può far salire di 9 livelli un pkmn sopra al 80...però costa parecchi FG

Poi ci sono cene meno costose per i livElli sotto all 80

Però già solo l edificio costa 1500fg

Raga ma e meglio sole o luna ? Ho preso luna settimana fa ma solo ora ho cercato le differenze...a prte i pokemon esclusivi (che dovrebbero esserne una 20? Confermate?) e il fuso orario (mi secca abbastanza giocare di giorno e nel gioco notte e viceversa, c'è modo di risolvere?) cambia qualcos'altro?

E poi visto che sono passati 3gg da uando l'ho preso daL negozio gamestop, considerato che ha ancora la plastica eventualmente me lo cambiano? Scusate se e lungo ma grazie se mi riepondete

Raga ma e meglio sole o luna ? Ho preso luna settimana fa ma solo ora ho cercato le differenze...a prte i pokemon esclusivi (che dovrebbero esserne una 20? Confermate?) e il fuso orario (mi secca abbastanza giocare di giorno e nel gioco notte e viceversa, c'è modo di risolvere?) cambia qualcos'altro?E poi visto che sono passati 3gg da uando l'ho preso daL negozio gamestop, considerato che ha ancora la plastica eventualmente me lo cambiano? Scusate se e lungo ma grazie se mi riepondete
Le differenze non te le posso dire perché non le so, però se hai preso il gioco da più di 3 giorni non te lo cambiano, indifferentemente dal fatto che abbia ancora la plastica :sisi:

Raga ma e meglio sole o luna ? Ho preso luna settimana fa ma solo ora ho cercato le differenze...a prte i pokemon esclusivi (che dovrebbero esserne una 20? Confermate?) e il fuso orario (mi secca abbastanza giocare di giorno e nel gioco notte e viceversa, c'è modo di risolvere?) cambia qualcos'altro?E poi visto che sono passati 3gg da uando l'ho preso daL negozio gamestop, considerato che ha ancora la plastica eventualmente me lo cambiano? Scusate se e lungo ma grazie se mi riepondete
La maggiore differenza sull'esperienza di gioco è il cambio di orario.

Per il resto cambiano pochi dettagli, i Pokemon esclusivi li scambi facilmente.

Le differenze non te le posso dire perché non le so, però se hai preso il gioco da più di 3 giorni non te lo cambiano, indifferentemente dal fatto che abbia ancora la plastica :sisi:
Se non sbaglio un gioco sigillato si puo cambiare entro 7 giorni, per legge. Ti conviene chiedere nel thread di gamestop

Ultima modifica da un moderatore:
Se non sbaglio un gioco sigillato si puo cambiare entro 7 giorni, per legge. Ti conviene chiedere nel thread di gamestop
Questo non lo sapevo, pensavo venisse applicata la solita logica "puoi cambiare un gioco che non ti piace entro 24 h dall'acquisto":sisi::sisi:

Se non ti secca puoi cambiare l'ora dalle impostazioni del 3DS, metti 12 ore avanti e via

Dato oranguru nel gts e arrivato castform bene!!!

Inviato dal mio iPhone7 Plus utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro