Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
far uscire pokemon sole e luna a fine anno solo su new 3ds e nx portatile sarebbe un suicidio commerciale enorme:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,ti dico io come sara' la settima gen:motore grafico leggermente migliorato rispetto ad xy,post game decente,un navidex piu' evoluto e un 70/80 mostriciattoli nuovi,niente che faccia gridare al miracolo,per quello devi attendere l'ottava gen nel 2018/2019 su nx portatile
No 8 °gen sarà nel 2019 devono fare 3 film sulla settima , i remake D/P li gradirei.

Ma il problema é che b2/w2 erano gli ultimi della quinta,qui si parla di nuova generazione che esce su un hardware vecchio (perché a dicembre nx sará già nei negozi) e che uscirá su un hardware vecchio per 3 anni. Senza contare che imho NX non sará retrocompatibile se non via Virtual console

Ma il problema é che b2/w2 erano gli ultimi della quinta,qui si parla di nuova generazione che esce su un hardware vecchio (perché a dicembre nx sará già nei negozi) e che uscirá su un hardware vecchio per 3 anni. Senza contare che imho NX non sará retrocompatibile se non via Virtual console
Ma imho di cosa, un console Nintendo non retrocompatibile non si é mai vista.

Ragazzi fatevene una ragione questa é un gioco 3DS e fine. Inutile che speriate in cose che poi ci rimanete male.

Un gioco Pokèmon non verrà mai messo su una console (che poi la sua versione portatile é tutt'ora solo speculativa) con base installate inesistente.

Per cronaca, Nero é Bianco uscirono 5 mesi prima dell'arrivo del 3DS. Quindi fatevi i conti. Sole e Luna potrebbero uscire tra settembre/ottobre/novembre(periodo tipico dei Pokémon) e una nuova console portatile all'inizio dell'anno dopo.

Ultima modifica da un moderatore:
e' normale che sara' solo per 3ds,una console con base installata di 60 milioni di pezzi ti fa vendere 10 milioni di copie di pokemon sole e luna in un anno,se li facessero solo per new e nx portatile a stento in un anno venderebbero 3 milioni di pezzi:sisi:

Ma imho di cosa, un console Nintendo non retrocompatibile non si é mai vista.Ragazzi fatevene una ragione questa é un gioco 3DS e fine. Inutile che speriate in cose che poi ci rimanete male.

Un gioco Pokèmon non verrà mai messo su una console (che poi la sua versione portatile é tutt'ora solo speculativa) con base installate inesistente.

Per cronaca, Nero é Bianco uscirono 5 mesi prima dell'arrivo del 3DS. Quindi fatevi i conti. Sole e Luna potrebbero uscire tra settembre/ottobre/novembre(periodo tipico dei Pokémon) e una nuova console portatile all'inizio dell'anno dopo.
Tra l'altro pure XY uscirono solo quando esisteva già una base installata di 3DS consistente. La GF ha sempre fatto un po come gli pareva....

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Corocoro leakato: evento di Volcanion su X/Y e ORAS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Uscita triste la mia ?

Allora ditemi voi con quali giochi verrà lanciata la nuova console... Con Pilotwings 2 ? Sarà un lancio grandioso non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

- - - Aggiornato - - -

e' normale che sara' solo per 3ds,una console con base installata di 60 milioni di pezzi ti fa vendere 10 milioni di copie di pokemon sole e luna in un anno,se li facessero solo per new e nx portatile a stento in un anno venderebbero 3 milioni di pezzi:sisi:
Questo è anche vero, non sto dicendo che deve uscire SOLO per la nuova console ma perlomeno farlo cross-gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Uscita triste la mia ?Allora ditemi voi con quali giochi verrà lanciata la nuova console... Con Pilotwings 2 ? Sarà un lancio grandioso non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
La tua é un uscita tirste per via della seconda frase.:patpat: Un mod di sezione ti ha ripreso quindi evitiamo di lamentarci.:patpat: Per quello ci sono i pm ai mod di sezione.

Questo è anche vero, non sto dicendo che deve uscire SOLO per la nuova console ma perlomeno farlo cross-gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La futura portatile sarà retrocompatibile sicuramente, quindi non c'é il senso di fare questa cosa.

In più GF é storicamente una SH che va al ribasso in termini di potenza. Quindi l'Hardware del 3DS gli basta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sicuri che sarà retrocompatibili? Io ho parecchi dubbi. Fin da subito è sembrato che Nintendo volesse dare un taglio netto tra il futuro brand NX e quello Wii/DS senza contare che il compianto Iwata disse che NX aveva un architettura completamente costruita da zero e se così fosse come fai a fare la retrocompatibilità senza componenti del vecchio hardware? Prima di venir frainteso anche a me piacerebbe poter giocare i giochi 3DS su NX dato che devo ancora recuperarne diversi ma non per questo sostengo che SICURAMENTE sarà compatibile.

La tua é un uscita tirste per via della seconda frase.:patpat: Un mod di sezione ti ha ripreso quindi evitiamo di lamentarci.:patpat: Per quello ci sono i pm ai mod di sezione.

La futura portatile sarà retrocompatibile sicuramente, quindi non c'é il senso di fare questa cosa.

In più GF é storicamente una SH che va al ribasso in termini di potenza. Quindi l'Hardware del 3DS gli basta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tutta questa certezza di una console che nemmeno Nintendo sa come sia fatta mi sconcerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sei troppo sicuro del nulla in pratica, io perlomeno SPERO. E' tutto da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E se il leggendario di Sun fosse di tipo Fuoco Erba? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif In fondo il sole fa crescere la vegetazione

Tutta questa certezza di una console che nemmeno Nintendo sa come sia fatta mi sconcerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSei troppo sicuro del nulla in pratica, io perlomeno SPERO. E' tutto da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sai com'é, dopo quasi 30 anni di console Nintendo la retrocompatibilità é una certezza. Ma forse tu sei caduto dal pero.

Cosa speri che non sia retrocompatibile? genio che sei.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro