Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Ti odio :(

Che poi a me Graveler piace anche.

E' morto il Creative Design Director di Pokèmon Company :morristend:

Scrivo qui che di là non mi cagate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Con quali giochi sono compatibili XY e ORAS per il trasferimento Pokémon?

Scrivo qui che di là non mi cagate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Con quali giochi sono compatibili XY e ORAS per il trasferimento Pokémon?
BN/BN2 solo tramite banca

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

BN/BN2 solo tramite banca

Anche quest tramite banca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque...

Total sales for mainline Pokemon games surpass 200 million

Famitsu published some sales numbers for the Pokemon series as a whole today. As of February 29th, 2016, worldwide sales for mainline Pokemon games have surpassed 200 million – more than 201 million copies have been sold.
If you add in the various spin-off games, that number rises to 279 million games sold.
tumblr_inline_nm0a68XfB71qaga8g.gif

Per chi ricordava avessero detto che la 7a sarebbe stata l'ultima, questa è un'ulteriore risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

di 'sto passo tirano avanti fino alla 20esima minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per chi ricordava avessero detto che la 7a sarebbe stata l'ultima, questa è un'ulteriore risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
di 'sto passo tirano avanti fino alla 20esima minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sono solo due possibili cause per le quali Pokémon si fermera, ed una è stata appena confutata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E l'altra? Un cataclisma distrugge la Terra?

Stessa cosa che ho pensato io :rickds: solo la fine del mondo può far concludere la serie :rickds:

Imho sfonderanno senza problemi il muro delle 1000 creature, i Digimon se non sbaglio son già da un bel po' di tempo ben oltre quella cifra

In rete girano nuovamente i fake degli starter orsetto di fuoco, capra d'erba e lucertola d'acqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che sarebbero pure fighi se non fosse che l'ultimo è troppo simile a Totodile

Ho giurato solennemente a me stesso che non avrei più creduto ad alcun fake, solo conferme ufficiali o roba confermata di CoroCoro :rickds:

E soprattutto, stavolta DEVO resistere a tutti i costi e non spoilerarmi l'intera gen mesi prima dell'uscita del gioco

L'ultima volta ci sono riuscito con Nero e Bianco, acquistai la versione Jap di Nero e fu una sorpresa continua :sbav: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

Giusto gli starter forse, dato che l'idea di trovarmi con lammerda a metà-fine gioco non mi garba

per il resto, più pokèmon scoprirò giocando, meglio sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E l'altra? Un cataclisma distrugge la Terra?
Nintendo che fallisce, ma anche in quel caso l'ip non credo proprio che scomparirà :rickds:

In rete girano nuovamente i fake degli starter orsetto di fuoco, capra d'erba e lucertola d'acqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe sarebbero pure fighi se non fosse che l'ultimo è troppo simile a Totodile
Li ho visti, l'orsetto non è male, però la capra sembra Gogoat e la lucertola... bhé la fusione tra Snivy e Totodile :rickds:

Ho giurato solennemente a me stesso che non avrei più creduto ad alcun fake, solo conferme ufficiali o roba confermata di CoroCoro :rickds:
E soprattutto, stavolta DEVO resistere a tutti i costi e non spoilerarmi l'intera gen mesi prima dell'uscita del gioco

L'ultima volta ci sono riuscito con Nero e Bianco, acquistai la versione Jap di Nero e fu una sorpresa continua :sbav: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

Giusto gli starter forse, dato che l'idea di trovarmi con lammerda a metà-fine gioco non mi garba

per il resto, più pokèmon scoprirò giocando, meglio sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già, il solito dilemma...spoilerarsi la gen prima per prepararsi o scoprire tutto durante il gioco?

Io a sto giro non mi spoilero niente!

Io sin dalla prima gen ho sempre saputo il design dei pokemon da prima di avere il gioco. Quelli di prima gen li sapevo tutti a memoria grazie all'album delle figurine, quelli di seconda grazie alla rivista pokemon world, che li aveva mostrati tutti e dalla terza in poi internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per me conoscere i pokemon in anticipo non è mai stato un problema ne da piccolo ne dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi spoilero SEMPRE soltanto gli starter e i leggendari di copertina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io a sto giro non mi spoilero niente!

Quindi fai come ash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro