Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
io dico che è ambientato nello spazio...nel titolo si vedono pure le stelle! :ivan:

Non farmi più pensare ad un pokèmon futuristico, ti prego :rickds:

Piuttosto preferirei un capitolo ambientato nell'antichità, quello si che sarebbe da orgasmo :sbav:

Civiltà antica ipertecnologica

BTW, imho le stelle, oltre che a fare da sfondo a Sole e Luna, stanno a significare la presenza di quella città nel cielo dove AZ era Re //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Maccheppalle però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non farmi più pensare ad un pokèmon futuristico, ti prego :rickds:

Piuttosto preferirei un capitolo ambientato nell'antichità, quello si che sarebbe da orgasmo :sbav:

Civiltà antica ipertecnologica
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

il popolo di AZ
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica:
Hanno leakato i trademark con tanto di loghi ufficiali, è confermato, state tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlla faccia di Naetle che pensava non fosse possibile una settima gen :gix:

Torno a piangere dalla gioia
una schermata di trademark te lo faccio pure io in 2 minuti ocn photoshop.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif se questi mi annunciano la nuova gen io implodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Troppo semplicistici quei simboli accanto al logo, sembrano presi da google img e incollati dietro

Se nuova gen significa che tolgono di nuovo i move tutor c'è solo da bruciare sedi eh

Per oggi vi lascio, se domani saltasse fuori la 7a sappiate che morirò d'infarto

Se fosse 6 o 6.5 only Kalòs, sarò invece rinchiuso nella mia cameretta a piangere a dirotto :cry:

io dico che è ambientato nello spazio...nel titolo si vedono pure le stelle! :ivan:

Troppo semplicistici quei simboli accanto al logo, sembrano presi da google img e incollati dietro
Se nuova gen significa che tolgono di nuovo i move tutor c'è solo da bruciare sedi eh
Quelli di GF dissero, per la 7a gen, di voler semplificare notevolmente le meccaniche, e parlavano in particolare di nature, IVs, càzzi e mazzi

Tutto è possibile, persino la scomparsa definitiva delle tanto odiate MN, una volta per tutte :hype:

Per oggi vi lascio, se domani saltasse fuori la 7a sappiate che morirò d'infarto
Se fosse 6 o 6.5 only Kalòs, sarò invece rinchiuso nella mia cameretta a piangere a dirotto :cry:
insomma niente mezze misure

una schermata di trademark te lo faccio pure io in 2 minuti ocn photoshop.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il problema è che esiste realmente sul sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok ora è riportata la fonte e ci staMa se inizialmente non mi riporti la fonte e neanche fornisci un link ma solo una immagine permetti che possa avere dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ora cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dal primo post ci sta l'immagine dove in alto a sinistra c'era scritto Esearchplus e inoltre è stato detto che si trova nel sito dove ci sono i marchi registrati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dicono che sia stato retweettato ma poi in seguito cancellato

Non so se è vero o meno perchè non ho controllato personalmente se effettivamente in origine il messaggio ci stava.

- - - Aggiornato - - -

ora cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDal primo post ci sta l'immagine dove in alto a sinistra c'era scritto Esearchplus e inoltre è stato detto che si trova nel sito dove ci sono i marchi registrati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma te sempre a parlare a vanvera e polemizzare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

INIZIALMENTE ci stava solo una foto del sito...è una FOTO non significa NULLA in quanto non può valere come prova di assenza di manipolazioni esterne/fotomontaggi

L'unica era avere il link diretto al sito e verificare...

Quando è stato postato si è potuto verificare l'effettiva genuinità della foto. MA solo una foto non significa che sia vera

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro