Y
Yoshio
Ma io lo odio sti giapponesi di *****! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, effettivamente il mese prossimo dovrebbero essere svelati i due leggendari. Vediamo se solo quelli e manco un'immagine in-game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGuardiamo il lato "positivo", parlano di huge scoop per il numero di Maggio.Dato che oggi abbiamo avuto le boxart "censurate" direi che il prossimo mese è quasi certo che avremo come minimo i due leggendari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma è bellissimo!:l4gann:^Da quando quel coso è considerato un pokémon?
Concordo, per me ormai è chiaro che vogliano attendere l'E3.Sicuramente all'E3 ci sarà il primo video.Magari a maggio ci mostrano gli starter, i leggendari e un paio di artwork dei pg. Niente roba in game.
Se riescono a mantenere tutto "sigillato" e all'E3 sganciano roba tipo cover, starter, e informazioni sarà bello![]()
Sicuramente all'E3 ci sarà il primo video.Magari a maggio ci mostrano gli starter, i leggendari e un paio di artwork dei pg. Niente roba in game.
Concordo, a 'sto giro è palese che stiano proprio temporeggiando per l'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConcordo, per me ormai è chiaro che vogliano attendere l'E3.Quindi fra un mese avremo solo qualche artwork.
This.Maximum trolling proprio.Bruciassero.In poche parole corocoro a marzo ha annunciato un'annuncio che è l'annuncio di maggio
Scontatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEdit @ 11:37: In the movie section of CoroCoro, it has confirmed that the Mythical Pokémon, Magearna, is to be a Steel/Fairy-type Pokémon
Alla GF di questi tempi:L'annuncio per l'annuncio di un annuncio ha toccato il top
Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk
Per un gioco che esce a fine anno? Dai su, l'hanno quasi praticamente finito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifoppure hanno poca roba da mostrare
Fixed :trolldance:Per un gioco che copincollerà abbestia da XY/ORAS? Dai su, l'hanno quasi praticamente finito (nel 2014).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non esserne certo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFixed :trolldance:
Riguardando quella scan mi viene voglia di scannare qualcuno.
Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk
Ma questo sarebbe il Mew di 7 gen?Scontatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh, direi che Magearna è di settima senza dubbi. Nei giochi di sesta non c'era e i prossimi main saranno appunto Sun e MoonMa questo sarebbe il Mew di 7 gen?
Edit: no più probabile di 6a visto che manca ora che ci penso