Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Guardiamo il lato "positivo", parlano di huge scoop per il numero di Maggio.Dato che oggi abbiamo avuto le boxart "censurate" direi che il prossimo mese è quasi certo che avremo come minimo i due leggendari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, effettivamente il mese prossimo dovrebbero essere svelati i due leggendari. Vediamo se solo quelli e manco un'immagine in-game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

^Da quando quel coso è considerato un pokémon?
Ma è bellissimo!:l4gann:

- - - Aggiornato - - -

Mamma mia le cover censurate. Stanno superando la soglia del troll consentito.:rickds:

Sicuramente all'E3 ci sarà il primo video.

Magari a maggio ci mostrano gli starter, i leggendari e un paio di artwork dei pg. Niente roba in game.

Sicuramente all'E3 ci sarà il primo video.Magari a maggio ci mostrano gli starter, i leggendari e un paio di artwork dei pg. Niente roba in game.
Concordo, per me ormai è chiaro che vogliano attendere l'E3.

Quindi fra un mese avremo solo qualche artwork.

Se riescono a mantenere tutto "sigillato" e all'E3 sganciano roba tipo cover, starter, e informazioni sarà bello :sisi:

Sicuramente all'E3 ci sarà il primo video.Magari a maggio ci mostrano gli starter, i leggendari e un paio di artwork dei pg. Niente roba in game.

Concordo, per me ormai è chiaro che vogliano attendere l'E3.Quindi fra un mese avremo solo qualche artwork.
Concordo, a 'sto giro è palese che stiano proprio temporeggiando per l'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Imho mese prossimo ci becchiamo i leggendari su Corocoro e a Giugno trailerone all'E3 con gameplay, starter e qualche Pokémon dei percorsi iniziali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Maledetti, droppate gli starters! Chi se ne fotte dei leggendari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit @ 11:37: In the movie section of CoroCoro, it has confirmed that the Mythical Pokémon, Magearna, is to be a Steel/Fairy-type Pokémon
Scontatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'annuncio per l'annuncio di un annuncio ha toccato il top

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

L'annuncio per l'annuncio di un annuncio ha toccato il top

Alla GF di questi tempi:

tumblr_m7l4vf9luL1r3wqyr.gif

Ultima modifica da un moderatore:
oppure hanno poca roba da mostrare
Per un gioco che esce a fine anno? Dai su, l'hanno quasi praticamente finito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riguardando quella scan mi viene voglia di scannare qualcuno.

Per un gioco che copincollerà abbestia da XY/ORAS? Dai su, l'hanno quasi praticamente finito (nel 2014).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fixed :trolldance:

Scontatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma questo sarebbe il Mew di 7 gen?

Edit: no più probabile di 6a visto che manca ora che ci penso

Ma questo sarebbe il Mew di 7 gen?
Edit: no più probabile di 6a visto che manca ora che ci penso
Beh, direi che Magearna è di settima senza dubbi. Nei giochi di sesta non c'era e i prossimi main saranno appunto Sun e Moon :sisi:

Comunque boh, più che il Mew di turno penso sia un leggendario random e basta, ma di quelli graziosi stile Meloetta/Diancie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro