Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sembra che sia riferito ai pokèmon catturati nel gioco virtual console e poi trasferiti via la banca pokèmonMa... davvero non posso passare pokémon da Omega Rubino a Sole/Luna?
...Davvero?
No O_OMa... davvero non posso passare pokémon da Omega Rubino a Sole/Luna?
...Davvero?
Allo stesso modo potrai trasferire nei due nuovi giochi di prossima uscita anche i Pokémon catturati in Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X e Pokémon Y.
Se non ti informi... :sad2:Ma basta, non hanno detto NIENTE, NIENTEPer quello che ne sappiamo può pure essere un gioco di corse, fatela finita di fare i professorini che sto topic sta già diventando una fogna
Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk
Oddio sarebbe da denuncia. Da quanto ho capito non si possono passare Pokémon da BLU/ROSSO/GIALLO a X/Y/OR/AS ma solo a S/L. Gli altri dovrebbero essere ovviamente compatibili...Ma... davvero non posso passare pokémon da Omega Rubino a Sole/Luna?
...Davvero?
non capisco dove siano i dubbi se è il sito ufficiale a parlare di nuovi Pokémon. così come non capisco perché dobbiate scaldarvi così tanto per il nulla, sinceramente.Ma basta, non hanno detto NIENTE, NIENTEPer quello che ne sappiamo può pure essere un gioco di corse, fatela finita di fare i professorini che sto topic sta già diventando una fogna
Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk
vogliono mantenere l'hype a mille fino all'e3 ...svelando il meno possibileLa cosa strana è anche il fatto che abbiano annunciato i giochi e non hanno fatto vedere ne i starter ma nemmeno i pokèmon di copertinaSi a nero e bianco che xy sono stati annunciati facendo vedere i pokèmon di copertina
- - - Aggiornato - - -
pure a me ha insospettito,se poi ci aggiungi le dichiarazioni di ken sugimuri mi pare ovvio che stiano semplificando le meccaniche. Io non amo il battling competitivo ma credo che togliere le iv e il resto sia nient'altro che un errore,un enorme passo indietro invece che in avantiesatto...tutte speculazioni nulla di certo su quello che sarà veramente
L'unica cosa: è vero che i pkmn di rosso/blu/giallo saranno trasferibili SOLO su lune e sole??
Sta cosa mi inquieta in termini di iv e simili (se appunto non sono state aggiunte su rosso e company ma ne dubito)...significherebbe che non sono presenti nei nuovi capitoli.
Però mi pare assurdo,sarebbe una cosa senza logica e andrebbero contro il pokemon world championship
arriva adesso l'e3vogliono mantenere l'hype a mille fino all'e3 ...svelando il meno possibile
proprio per questo credo ci sia qualcosa di losco,spero di sbagliarmi,ma imho andrà solo su new e forse nx.La cosa strana è anche il fatto che abbiano annunciato i giochi e non hanno fatto vedere ne i starter ma nemmeno i pokèmon di copertinaSi a nero e bianco che xy sono stati annunciati facendo vedere i pokèmon di copertina
- - - Aggiornato - - -
![]()
che poi se usano ancora il 3ds, devono cercare di fare un bel cambiamento grafico da xy se non è collegato alla 6 gen, e per come il 3ds è gia stato molto sfruttato con xy, ci sono paure che sole e luna non si possano tanto discostare da xyproprio per questo credo ci sia qualcosa di losco,spero di sbagliarmi,ma imho andrà solo su new e forse nx.
new e 3ds sono simili come hardware...se gira su new puo benissimo girare su 3ds (magati disabilitando del tuto l'effetto 3d)proprio per questo credo ci sia qualcosa di losco,spero di sbagliarmi,ma imho andrà solo su new e forse nx.
se per adesso intendi tra 4 mesetti allora si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifarriva adesso l'e3![]()
:morris82:Bellevue, WA—February 26, 2016—For 20 years, Pokémon has delighted millions of fans of all ages and has become one of the most successful entertainment brands in the world. During today’s Pokémon Direct presentation, Tsunekazu Ishihara, president and CEO of The Pokémon Company, announced Pokémon Sun and Pokémon Moon, the newest additions to a legendary series that has sold more than 275 million video games since the debut of Pokémon Red and Pokémon Green in 1996 for the Game Boy system in Japan. Developed by GAME FREAK inc.,Pokémon Sun and Pokémon Moon will be launching holiday 2016 exclusively on the Nintendo 3DS family of systems and, for the first time, will offer Traditional and Simplified Chinese as language options.