Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
non mi sorprenderebbe ...del resto quanti anni ci sono voluti prima di vedere pkmn sulla portatile 3ds??

Ricordatevi che N con pkmn mira sempre a massimizzare i profitti per poi reinvestirli altrove

sembra che sia riferito ai pokèmon catturati nel gioco virtual console e poi trasferiti via la banca pokèmon

No O_O

Se non ti informi... :sad2:

Oddio sarebbe da denuncia. Da quanto ho capito non si possono passare Pokémon da BLU/ROSSO/GIALLO a X/Y/OR/AS ma solo a S/L. Gli altri dovrebbero essere ovviamente compatibili...
Ah ok grazie, allora ho capito male (spero)

Mi era preso un colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non mi sorprenderebbe ...del resto quanti anni ci sono voluti prima di vedere pkmn sulla portatile 3ds??Ricordatevi che N con pkmn mira sempre a massimizzare i profitti per poi reinvestirli altrove
si infatti cercano di far uscire il gioco dopo che la console ha un pò ingranato apposta per fare più soldi possibili

Girano già le prime fan-art //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi posto una fra le più convincenti, sembra proprio un picchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

5clnba.jpg

proprio per questo credo ci sia qualcosa di losco,spero di sbagliarmi,ma imho andrà solo su new e forse nx.
sotto all'immagine coi loghi dei titoli ci sono i classici simboli new3ds, 3ds e 2ds, quindi direi che la compatibilità per le portatili attuali è garantita

Io ancora non ci posso credere che ci stanno costringendo a disegnare artwork in base a linee mostrate per pochi millisecondi. Fate un direct apposta solo per dare dei miseri titoli, è una cattiveria gratuita per tutti gli amanti di questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
mi ricorda Picchiarello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hqdefault.jpg

ridendo e scherzando, potrebbe essere il picchio delle ghiande :morris82:

a.jpg

comunque che si tratti di una nuova gen in modo piu totale penso sia rafforzato ulteriormente anche dal trailer di oggi...infatti a un certo punto cita tutti i capitoli pkmn con l'anno di uscita...ma cita solo rosso/verde 1996 ,oro/argento 1999 , rubino/zaffiro 2002, perla/diamante 2006, nero/bianco 2010, xy 2013...e poi 2016 moon e sun...Ma appunto in questa lista cita solo giochi completamente nuovi appartenente ciascuno a una gen completamente nuova...non cita i vari "terzi capitoli" o comunque giochi che si rifanno a regioni gia viste in qualche modo .

Speriamo che corocoro dia qualche informazione in piú //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il gioco uscendo a fine 2016 sono 2 anni pieni dall uscita dell ultimo pokemon uscito , non possono uscirsene con una 6.5 generazione..è per forza la settima...e se era uno terz capitolo lo chiamavano Z e non ci piazzavano la doppia versione...però strano ormai il greninja si ash lo piazzarono ovunque

Discreto hype, ormai non accendo il 3DS da Pokémon Y //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero tanto che questa gen inserisca dei nuovi Pokémon ben fatti, devo ammettere che le ultime gen non mi sono piaciute granché. Aspetto con ansia novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

se lo semplificano ulteriormente lo fanno su binari

L'avevo scritto anche prima ma è passato nel marasma di messaggi: il fatto che si possano trasferire i Pokémon da Rosso/Blu/Giallo potrebbe portare ad un cambiamento della crescita dei Pokémon?

Oh mamma, 600 post per parlare di 2 loghi e teghe mentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per chi è convinto che deve uscire anche per NX, fate un attimo mente locale su come GameFreak ha (non) sfruttato le potenzialità HW delle console su cui sviluppa a partire dal GBA in avanti. Se volete un nuovo capitolo che è in tutto e per tutto una roba per 3DS ma che gira su un nuovo HW ma identico a come girerebbe su 3DS, buon per voi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro