M
.Mad
Ma se sono pure belli lì piazzati nell'anteprima del trailer (e i leggendari nella cover) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifspoiler ragazzi, usateli.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma se sono pure belli lì piazzati nell'anteprima del trailer (e i leggendari nella cover) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifspoiler ragazzi, usateli.
ho azzeccato la datacome data ufficiale io ipotizzo il penultimo venerdi' di novembre![]()
secondo me,![]()
Questi fake imho sono molto meglio di quello veri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Veramente, questi sono meglio!![]()
Questi fake imho sono molto meglio di quello veri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
i brividi,sti trailer realistici mi fanno venire le lacrime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifmi sembrava strano che qualcuno dovesse ancora dirlocomunque raga il trailer jap è diverso dal nostro
[video=youtube;2r0_F-_ClcQ]https://www.youtube.com/watch?v=2r0_F-_ClcQ
Per me no.:sad2:Starter meh, ma mi ci abituerò, frega relativamente.
Leggendari fighi, ma preferisco altamente quello di Luna.
Il leone come animale in sè non mi ha mai ispirato molto
A pelle mi fa cagare tbh,aspetto altre immagini sperando di rivalutarlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifA me il leggendario di luna sembra una fusione tra cresselia e noivern //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif