Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Omg :ivan:

Hanno rifatto le animazioni per le battaglie pure, bello.

Io vado controcorrente, lo starter d'Acqua è l'unico che mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ragazzi sono bellissimi tutti non c'è veramente un ***** da dire

Il gatto pure per me è scontato diventi una tigre fuoco/buio

La foca ha un enorme potenziale nell'evoluzione, secondo me rimane acqua puro o come dici tu prende il ghiaccio

Il gufo mi puzza, ho paura peggiori. Spero tengano linee semplici

Se la foca diventa acqua/ghiaccio quasi quasi prendo lei. Al momento, però, gatto tutta la vita.

A me i leggendari

sembrano il cugino di Entei ed il fratello di Yveltal

Mi aspettavo qualcosina in più. Mi sa che prenderò Luna però. Per gli starter, quello Acqua mi sembra quello più riuscito. Magari gli altri però avranno evoluzioni più fighe

Il gatto pure per me è scontato diventi una tigre fuoco/buio

La foca ha un enorme potenziale nell'evoluzione, secondo me rimane acqua puro o come dici tu prende il ghiaccio

Il gufo mi puzza, ho paura peggiori. Spero tengano linee semplici

per il gufo non so perché ma potrebbe diventare acqua/drago,non so perché ma ho questo sospetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ommioddio! :phraengo:

La regione sembra promettere benissimo, idem i leggendari (un po' meno gli starter) e finalmente i personaggi non sono più deformed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Omg :ivan:
Hanno rifatto le animazioni per le battaglie pure, bello.

Io vado controcorrente, lo starter d'Acqua è l'unico che mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Oshawott fag immagino,puzzi.

Questo è il primo starter di tipo erba che prendo dopo Bulbasaur.

per il gufo non so perché ma potrebbe diventare acqua/drago,non so perché ma ho questo sospetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Gufo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Intendi la Foca?

(Che è palesemente una foca da circo, l'ultima evo giocherà con un pallone vedrete)

Comunque solo a me la regione sembra un buco? Mi sembra più piccola di Johto.

Stessa impressione.

Dai che cresce anche Ash a sto giro.:rickds:
lui ha pietrastante :rickds:!

Secondo voi di che tipo saranno i leggendari?

Secondo me quello di Luna sarà una cosa tipo

Volante/Folletto, o Volante/Spettro
, mentre quello di sole

fuoco/boh
...

Ultima modifica da un moderatore:
Imho non è tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Probabilmente si è visto solo una minima parte, anche perché c'è una sola città, ed è 1:1

Pokémon: Rowlet

Categoria: Pokémon Aliderba

Altezza: 0,3 m

Peso: 1,5 kg

Tipo: Erba/Volante

Mossa iniziale: Fogliame

Il primo dei tre Pokémon che è possibile scegliere come compagno di viaggio è Rowlet, il Pokémon Aliderba, che è in grado di lottare in vari scenari. Può avvicinarsi all’avversario senza farsi notare, planando silenziosamente dal cielo, e tempestarlo di calci poderosi, oppure attaccarlo a distanza estraendo dal suo piumaggio foglie affilatissime! Rowlet sorveglia l’ambiente circostante ruotando il collo di quasi 180°, tenendo così d’occhio anche ciò che avviene alle sue spalle. Durante la lotta, ha l’abitudine di girare la testa verso il suo Allenatore in attesa di istruzioni.

no cioè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif io mi sono innamorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

Ah io aspetterei,una marea di gente sbavava dietro a Chespin poi si son beccati la "sorpresa" aka CessNaught.
la "sopresa"?! ma la smetti di usare i tuoi gusti come metro di giudizio assoluto?

belin io amo alla follia Chespin e la sua linea evolutiva, e so per certo di non esser l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro