Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il gatto pure per me è scontato diventi una tigre fuoco/buio
La foca ha un enorme potenziale nell'evoluzione, secondo me rimane acqua puro o come dici tu prende il ghiaccio
Il gufo mi puzza, ho paura peggiori. Spero tengano linee semplici
Il gatto pure per me è scontato diventi una tigre fuoco/buio
La foca ha un enorme potenziale nell'evoluzione, secondo me rimane acqua puro o come dici tu prende il ghiaccio
Il gufo mi puzza, ho paura peggiori. Spero tengano linee semplici
Oshawott fag immagino,puzzi.Omg
Hanno rifatto le animazioni per le battaglie pure, bello.
Io vado controcorrente, lo starter d'Acqua è l'unico che mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
per il gufo non so perché ma potrebbe diventare acqua/drago,non so perché ma ho questo sospetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lui ha pietrastanteStessa impressione.
Dai che cresce anche Ash a sto giro.
Imho non è tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque solo a me la regione sembra un buco? Mi sembra più piccola di Johto.
Ah io aspetterei,una marea di gente sbavava dietro a Chespin poi si son beccati la "sorpresa" aka CessNaught.Questo è il primo starter di tipo erba che prendo dopo Bulbasaur.
Probabilmente si è visto solo una minima parte, anche perché c'è una sola città, ed è 1:1Comunque solo a me la regione sembra un buco? Mi sembra più piccola di Johto.
la "sopresa"?! ma la smetti di usare i tuoi gusti come metro di giudizio assoluto?Ah io aspetterei,una marea di gente sbavava dietro a Chespin poi si son beccati la "sorpresa" aka CessNaught.