Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Lei dovrebbe essere quella che prende il pokemon in vantaggio rispetto al nostro
no quello è il rivale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se lei prende il terzo prende quello scarso contro il nostro

In x ho fatto 956 ore vediamo se pokemon sun riuscirà a tenermi almeno 999 ore...se si inventano un post game interessante e una feature simile al safari amici con piu probabilità di trovare shiny credo che non avrei problemi.
Comunque sto ancora godendo ora perchè non hanno fatto Z per il 20th anniversario...anche se sicuro sarà il prossimo capitolo
Cosa di cui andare fieri.

Visto ora il trailer di giovedì. Partendo dai leggendari sono contento che entrambi abbiano il tipo psico in comune dato che ciò vuol dire che appariranno entrambi nella storia (tipo reshiram e zekrom) poi vabbè dar4e il tipo acciaio a solgaleo e renderlo debole al tipo fuoco non ha senso :rickds:.

Per quanto riguarda la regione sono felice che sia più di un isola ma a me sembra comunque piccole e non vedo il parco lotta (
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png).

Gli allenatori hanno solo quello strano bracciale che mi attira dato che non vedo le megapietre e se me le tolgono per qualche nuovo tipo di evo (ash's greninja) implodo.

Poi vabbè tra i comprimare mi attira solo l'assistente (:kaname:) mentre il rivale non ha un minimo del carisma del rivale classico (coffcoff blu coffcoff)

A sto punto attendiamo l'e3
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

è l'assistente del professorema viene detto che sarà un pg centrale nella """""trama"""""

sono troppo curioso per sto gioco.... all'E3 sono indeciso se spoilerarmi qualcosa o meno
Mi dici che sarà come il villain principale di Zootropolis?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png :trollface: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

- - - Aggiornato - - -

Ah ecco, bhé della trama non mi interessa niente, tanto farà cagare come al solito, invece sono molto curioso per le ambientazioni, mi piace il tema tropicale, sono indeciso se guardarmi altro o meno, anche se so già che cederò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Quest'ultime ma non quelle del passato.

Vediamo Ho-oh che si innalza sulla Torre d'Ottone bruciata, lì la svolta della trama e noi, Gold ci accingiamo al fatidico incontro finale, con l'intento di catturare la creatura che rappresenta il fuoco, come una fenica rinasce dalle sue ceneri e che dia la vita come la diede ai tre pokèmon che tutti noi conosciamo.

Questa è storia, questa ti arreca un Empire State building nei pantaloni.

Concordo sul design di ***** dei protagonisti nuovi, ma non toccatemi il rivale

E' tra i pg col design più figo tra quelli di tutte le gen finora partorite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

Spero non si riveli il solito demente da asfaltare, e che sia veramente forte

Concordo sul design di ***** dei protagonisti nuovi, ma non toccatemi il rivale
E' tra i pg col design più figo tra quelli di tutte le gen finora partorite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

Spero non si riveli il solito demente da asfaltare, e che sia veramente forte
Forte? Col solito livello di difficoltà da terza elementare che mettono?

La prima cosa che faccio è prendere un altro topic in vantaggio su quello del personaggio che è in vantaggio (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png), stupro anale incoming, biondina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Basta con questi messaggi, ultimi avviso

no quello è il rivale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse lei prende il terzo prende quello scarso contro il nostro
No, Hau prende quello debole al nostro, basta vedere il primo trailer

Hau dovrebbe prendere quello più forte rispetto al nostro, ma si rifiuta di prendere Popplio a prescindere.

Probabilmente fake, ma cavolo se son fatti bene. Popplio tutta la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

5cx0jl.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
riguardo la trama come fate a non nominare bianco/nero? Voglio dire con la lega si raggiunge la vetta di epicità nel mondo Pokemon :sbav:

Probabilmente fake, ma cavolo se son fatti bene. Popplio tutta la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

5cx0jl.jpg

fuoco-lotta,basta questo per dire (o almeno per sperare) che sia fake

Quest'ultime ma non quelle del passato.

Vediamo Ho-oh che si innalza sulla Torre d'Ottone bruciata, lì la svolta della trama e noi, Gold ci accingiamo al fatidico incontro finale, con l'intento di catturare la creatura che rappresenta il fuoco, come una fenica rinasce dalle sue ceneri e che dia la vita come la diede ai tre pokèmon che tutti noi conosciamo.

Questa è storia, questa ti arreca un Empire State building nei pantaloni.
Giovanni almeno non si faceva troppe seghe mentali, c'è il tizio di X/Y che è ridicolo, così come tutti i Team successivi al Rocket, sono talmente assurdi da risultare stupidi.

5cx0jl.jpg
Sono orribili, l'uomo tigre, Gufolas e la Transotaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Cosa di cui andare fieri.
beh è la saga con cui sono cresciuto...tra cartone animato,videogame,accessori vari e carte collezzionabili.

Normale perderci tutto quel tempo

- - - Aggiornato - - -

5cx0jl.jpg
sono bruttissimi :bah!:

Per quanto riguarda la regione sono felice che sia più di un isola ma a me sembra comunque piccole
e non vedo il parco lotta (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png).
Nel post-game ci faranno recapitare una cartolina da Camilla che c'è stata in vacanza in quello di Kalos dopo che hanno finito di costruirlo e bon, lo vedremo lì in foto e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madonna i problemi che vi fate.. su chi è l'avversario, se c'è la personalizzazione, personaggi scialbi.. ma chissene frega, l'importante è che ci siano tanti nuovi pokemon e che siano belli.. a me sinceramente dei vestiti dei personaggi non frega proprio niente

Inviato dal mio Galaxy S7

Dite che l'isolotto artificiale/resort al centro è la Lega Pokémon? Niente Victory Road?

Dite che l'isolotto artificiale/resort al centro è la Lega Pokémon? Niente Victory Road?
Io dico che la "via ghiacciata" sarà la via Vittoria e l'edificio che la segue la Lega Pokemon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anzi no, quell'edificio sembra più un osservatorio.

Io dico che la "via ghiacciata" sarà la via Vittoria e l'edificio che la segue la Lega Pokemon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stessa mia idea appena l'ho vista.

Vicino all'edificio c'è un centro Pokémon e 4 "cose" che potrebbero avere a che fare con i Superquattro.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro