Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Si certo. Ma poi sapendo che sia basata sulla visibilità data dell'anime non si può dire la proprio perché poi arrivi tu con supponenza che fai il capitanovvio/avvocatodeipoveri della cippa?

Non ti rendi conto di essere pensate come un martello dove non batte il sole?
Puoi dire la tua solo se è pro Game Freak eddai Iron ormai dovresti saperlo eh

Aggiungo che vorrei una roba simile per il Team di turno

Come battle themes oserei dire che B/W sono al top della serie, magnifici :mah:

Ehhh ma i B/N sono i più bruzzi cit.

Ma stiamo pescando solo roba B/N per fare dei paragoni, però :rickds:.

Di B/N hanno solo i pokèmon brutti, poi il resto è figherrimo. Basti vedere la Lega, Ghecis (miglior cattivo insieme a Giovanni)

Le OST di Nero e Bianco sono bellerrime!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ehhh ma i B/N sono i più bruzzi cit.
Ma stiamo pescando solo roba B/N per fare dei paragoni, però :rickds:.

Di B/N hanno solo i pokèmon brutti, poi il resto è figherrimo. Basti vedere la Lega, Ghecis (miglior cattivo insieme a Giovanni)
Pazza!11!!!!111!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Però ha il difetto di avere l'aspetto più orrido in assoluto tra tutti i personaggi comparsi in ogni capitolo.
Dici, secondo me surclassa i boss di R/Z, D/P e X/Y senza fatica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono curioso di vedere il team cattivo della 7° gen. (se tirassero fuori i Roket :sbav:)

- - - Aggiornato - - -

Comunque, dato che si parla di aspettative, ecco la mia più grande: spero che ritornino a valorizzare i combattimenti con i capipalestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif SOPRATTUTTO i primi, quando ancora non hai un team cazzuto e pronto alla battaglia e devi lavorare d'ingegno per spuntarla contro pokèmon molto resistenti/aggressivi e/o strategie di stall ecc. ecc...quelli di X e Y dire che erano una porcheria è dire poco, difficoltà NULLA, sottolivellati da pazzi e cosa più importante di tutte...3 pokèmon a capopalestra? :bah!: dico, ma scherziamo? Ottava medaglia, il capopalestra più pippone della storia del brand...tipo GHIACCIO aka "pokémon con la difesa di una sottiletta che se li guardi esplodono, e aggrava il tutto con una squadra di soli 3 quando CHIUNQUE in quel punto ne ha sicuramente il doppio e magari pure di livello più alto...ma dai su, questo non è neanche rendere il gioco facile per i bimbetti (che tanto usano sempre lo starter, arrivano all'ottava palestra che sta a livello 70 e asfaltano tutto) questo si chiama proprio bilanciare col **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè dai, non è possibile che in tutta Kalos per combattere un allenatore con 6 pokémon devo arrivare al campione o incontrare il tizio con 6 Magikarp...
oppure potrebbero fare come nell'anime: il capopalestra ne usa 3, ma anche noi ne possiamo usare solo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e infine, cosa più importante...devono far sì che ogni capopalestra si tenga per ultimo il suo pokémon "preferito", e...devono rimettermi QUESTA

latest

Se mettono Mega Bidoof non li lamento.

Mi va bene anche Mr. bidoof:

hqdefault.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dici, secondo me surclassa i boss di R/Z, D/P e X/Y senza fatica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Gusti, a me sto tizio in pantofole e con un tappeto come abito lo trovo troppo fuori luogo rispetto al ruolo e al carattere che ha nel gioco

imEA6h3.png

Gusti, a me sto tizio in pantofole e con un tappeto come abito lo trovo troppo fuori luogo rispetto al ruolo e al carattere che ha nel gioco
imEA6h3.png
E' una veste un po strana, quello é vero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basti vedere la Lega, Ghecis (miglior cattivo insieme a Giovanni)
Può sembrare un'affermazione azzardata, ma io quoto :kep88: ha una parte esigua, ma nonostante il suo aspetto molto "fantasy" trovo che proprio insieme a Giovanni abbia la motivazione più verosimile e terra terra per per un cattivo nel mondo dei Pokémon, per quanto il suo piano fosse palesemente irrealizzabile su vasta scala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (ma sicuramente più interessante rispetto al wwf team e al distruttore dell'universo)...poi anche se minimale adoro la sua caratterizzazione

il fatto che resti nell'ombra fino alla fine in perfetta veste di "subordinato" lasciando i riflettori a N, senza che si intuisca che nascondesse un team preparato apposta per devastare il suo, evidentemente temendo una sua ribellione (e quindi non nutrendo fiducia nemmeno nel suo stesso "figlio adottivo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) il fatto che sia praticamente l'unico cattivo di tutto il brand assolutamente spietato e senza chiaroscuri di sorta, fatto enfatizzato dal suo tema musicale assolutamente epico ed inquietante, il fatto che sia uno dei rarissimi cattivi nella saga che prova effettivamente a fare del male al protagonista con i Pokémon (per non dire a ucciderlo :morris82:) per finire col suo epicissimo sbrocco totale perfettamente rispecchiato dalla musica quando si combatte in B/N2 :rickds:

fine, Ghecis idolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

latest

Se mettono Mega Bidoof non li lamento.

Mi va bene anche Mr. bidoof:

hqdefault.jpg

Mhh non so...non è mai capitato che alla Lega si presentassero con dei leggendari... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

imEA6h3.png
Il suo design effettivamente è molto sopra le righe rispetto ai team tradizionali, ma personalmente penso che riesca bene a rendere l'idea del mood misterioso ed "ipnotico" che il team Plasma vuole avere per buona parte del gioco...oltre al fatto che il team Plasma ha degli aspetti discretamente fantasy (vogliamo parlare del loro castello? L'incoronazione?) e che inizialmente viene mostrato in una modalità che ricorda quella di un credo religioso, e Ghecis stesso ne è praticamente la bocca e a conti fatti il "profeta" di turno, quindi l'abito penso sia stato creato per ricordare quello di una specie di sacerdote distorto...in ogni io preferisco di molto quello del seguito:

200px-Nero_2_e_Bianco_2_Ghecis.png

molto più "minimal" e che mostra perfettamente il suo decadimento e smascheramento (così come quello del team che collabora con lui)

comunque, per non voler fare un OT totale su Nero e Bianco nel topic di Sun e Moon, vi butto qui un'idea che mi frullava in testa da un po':

considerata l'importanza che sembrano avere le macchine in questo titolo, e visto che in genere i capitoli tendono a ripescare personaggi dagli episodi vecchi...come lo vedreste un ritorno di Colress/Acromio? Un personaggio poco sfruttato che non ci starebbe come i cavoli a merenda secondo me :kep88: (chiaramente non come antagonista principale, più come "extra")

Può sembrare un'affermazione azzardata, ma io quoto :kep88: ha una parte esigua, ma nonostante il suo aspetto molto "fantasy" trovo che proprio insieme a Giovanni abbia la motivazione più verosimile e terra terra per per un cattivo nel mondo dei Pokémon, per quanto il suo piano fosse palesemente irrealizzabile su vasta scala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (ma sicuramente più interessante rispetto al wwf team e al distruttore dell'universo)...poi anche se minimale adoro la sua caratterizzazione

il fatto che resti nell'ombra fino alla fine in perfetta veste di "subordinato" lasciando i riflettori a N, senza che si intuisca che nascondesse un team preparato apposta per devastare il suo, evidentemente temendo una sua ribellione (e quindi non nutrendo fiducia nemmeno nel suo stesso "figlio adottivo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) il fatto che sia praticamente l'unico cattivo di tutto il brand assolutamente spietato e senza chiaroscuri di sorta, fatto enfatizzato dal suo tema musicale assolutamente epico ed inquietante, il fatto che sia uno dei rarissimi cattivi nella saga che prova effettivamente a fare del male al protagonista con i Pokémon (per non dire a ucciderlo :morris82:) per finire col suo epicissimo sbrocco totale perfettamente rispecchiato dalla musica quando si combatte in B/N2 :rickds:

fine, Ghecis idolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Che piacere leggerti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mhh non so...non è mai capitato che alla Lega si presentassero con dei leggendari... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Il suo design effettivamente è molto sopra le righe rispetto ai team tradizionali, ma personalmente penso che riesca bene a rendere l'idea del mood misterioso ed "ipnotico" che il team Plasma vuole avere per buona parte del gioco...oltre al fatto che il team Plasma ha degli aspetti discretamente fantasy (vogliamo parlare del loro castello? L'incoronazione?) e che inizialmente viene mostrato in una modalità che ricorda quella di un credo religioso, e Ghecis stesso ne è praticamente la bocca e a conti fatti il "profeta" di turno, quindi l'abito penso sia stato creato per ricordare quello di una specie di sacerdote distorto...in ogni io preferisco di molto quello del seguito:

molto più "minimal" e che mostra perfettamente il suo decadimento e smascheramento (così come quello del team che collabora con lui)
Mi trovi d'accordo.

comunque, per non voler fare un OT totale su Nero e Bianco nel topic di Sun e Moon, vi butto qui un'idea che mi frullava in testa da un po':

considerata l'importanza che sembrano avere le macchine in questo titolo, e visto che in genere i capitoli tendono a ripescare personaggi dagli episodi vecchi...come lo vedreste un ritorno di Colress/Acromio? Un personaggio poco sfruttato che non ci starebbe come i cavoli a merenda secondo me :kep88: (chiaramente non come antagonista principale, più come "extra")
Ci sono le basi per un team che ricalchi un po il galassia, senza l'estremità della distruzione e rinasciata dell'intero universo, ma qualcosa più alla conquista dello spazio.

I pokèmon di quinta sono belli, voi siete brutti.

Garbodor >>>> Dedenne

in ogni io preferisco di molto quello del seguito:

Sì, io parlo solo dal punto di vista estetico, il design di Ghecis in B/N è orrido, avranno avuto tutte le motivazione del mondo, ma resta sempre orrido per me.

Concordo pienamente sul secondo design, molto più gradevole agli occhi.

B/N è stato l'apice della saga, da X/Y siamo in discesa e ho seri dubbi che Su/Mo possano invertire la tendenza.

This, this e this

Dico da sempre che la quinta gen viene subito dopo le prime due per me

Leggo di gente che nostalgicamente vorrebbe un post-game come quello di R/B/G... Che non ha un post-game. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho rigiocato Giallo sul 3DS (pagato 10€ tra l'altro, e che è :morristend: ) e dopo 25 ore di gioco tirate ho catturato Mewtwo. Fine del gioco. O vai avanti all'infinito con la Lega o cerchi di completare il Pokédex... Per carità per alcuni potrà essere sufficiente, per me assolutamente no non essendo interessato.

A mio parere i post-game a cui dovrebbero guardare sono quello di Argento e Oro (obbiettivamente ragazzi, due regioni, sedici palestre, monte Argento con Rosso e il suo Pikachu all'81 :morris82: era un doppio gioco in pratica) e quello di B2/N2, che reputo tra i migliori e quello a cui guardare sul serio visto che una doppia regione ora come ora non è fattibile. Nella Foresta Bianca/Torre Nera o come si chiamavano sì che far arrivare la tua squadra a livelli alti era divertente *****, non che devo battere 10 volte la Lega con Pokémon al 60 se va bene per far salire oltre l'80 i miei Pokémon... Per quanto non fosse particolarmente impegnativo il livello di sfida era comunque più alto.

P.S. non so se sono solo io ma vorrei un sacco tornare ad avere i pokémon che ti seguono come in HG/SS, secondo me era fantastico :tragic:

Ultima modifica:
La nostalgia è il più grosso male dell'utenza pokemon

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

imEA6h3.png
E' uno Sheikah o un discepolo di Vaati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

- - - Aggiornato - - -

Molto interessante come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Concordo ciò che dice Sparda e aggiungo una cosa.

Ghecis è primo a sfruttare suo ''figlio''. Nel mondo pokèmon, in B/N, e stato il primo a far conoscere questo lato così malvagio. Usato, buttato e sfruttato quando N venne delucidato dal protagonista, ormai non gli serviva più a niente. Perché criticare il design? Rientra perfettamente nel suo ruolo ricoperto nella storia, ovvero da servo (o colui che seguirà l'altro eroe) a il vero cattivo del gioco, mascherandosi completamente ai nostri occhi, confermate se dico il vero.

In B/N2 ossessionato, scopriamo di più sulla sua natura, il modo di catturare Zekrom/Reshiram e unirlo a Kyurem, un modo così barbaro, strafottente.

Insieme a Giovanni sono i più malvagi.

Era uno splendido cattivone ghecis, concordo, tra l'altro con una bellissima musica inquientante durante la battaglia...

Secondo solo a Giovanni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro