Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Stupendi i nuovi Pokémon, scontata la presenza di Zygarde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono bellissimi :ivan:

il koala mi ispira un sacco

il cane sarà pure generic ma ho già voglia di tenerlo in team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come fate a dire "ha un potenziale per le evo enorme" magari la evo fa schifo.. o siete nelle menti dei designer?
Vedi un pokemon ma non puoi sapere come sarà la evo.. può essere sia bella che brutta.. magari fanno una roba stile diggersby

Inviato dal mio Galaxy S7
vuol dire quello che vuol dire.... che se fanno un lavoro come *** comanda potrebbero essere davvero belli (e questo non implica che allora non è detto che vengano brutti.... )

Sono bellissimi :ivan:il koala mi ispira un sacco

il cane sarà pure generic ma ho già voglia di tenerlo in team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vuol dire quello che vuol dire.... che se fanno un lavoro come *** comanda potrebbero essere davvero belli (e questo non implica che allora non è detto che vengano brutti.... )
Il lavoro come *** comanda non esiste.. allora quel discorso lo puoi fare anche con un pokemon bruttissimo.. che ne sai come sarà l'evoluzione

Inviato dal mio Galaxy S7

Il fatto che il professore

studi le mosse
fa pensare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi Dog Zygarde e Megazord Zygarde esistono ancora :ivan:

Carina la trasformazione dal 10% al 100%, certo è che converrà sempre dargli un focal nastro al 10% altrimenti lo one shottano e chi si è visto si è visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello che si sente è il tema di battaglia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Anime exclusive dicevano :sard:Poracci quelli di 4chan:sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma dite che ci sarà anche la cellula? :hmm:

Ma la mossa dello Zygarde perfetto? :ivan:
Zorro sotto steroidi :ivan: YEAHHH :ivan:

Comunque ecco, prima nota negativa: quel tema musicale non mi piace...l'ho ascoltato un po' di volte prima di trarre questa conclusione, ma boh, non riesco a farmelo piacere...purtroppo non ho le competenze musicali per riuscire a far capire perché, ma semplicemente non lo trovo molto orecchiabile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

- - - Aggiornato - - -

Comunque se é la forma 10% a passare al 100%, la forma 50% dove la mettono?

Ultima modifica da un moderatore:
Comuqnue se é la forma 10% a passare al 100%, la forma 50% dove la mettono?
Resterà un Pokémon a sé stante come in X/Y e bòna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O al massimo ci ficcano la cellula che si trasforma in 50% poco prima di schiattare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro