Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Rivedendoli sono più o meno tutti carini tranne

la palla e il pesce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Interessanti i tipi

acciaio elettro per la palla, psico acqua per il pesce, coleottero elettro per i 2 insetti e coleottero folletto per quell'altro

confermato anche

che il bus e quell'altro siano evo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e finalmente

zygarde diventa utile anche in forma 50% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il serpente, il pesce, il colibrì e pure il Pikachu non li trovo male, gli insetti invece fanno pena.

Quello con le pinze è così generico, l'opposto del panetto di burro, anche se quest'ultimo fa talmente cagare che potrebbe essere il più brutto mai creato :rickds:

Quello "giallo" non capisco cosa sia invece

Mi piacciono un po' tutti dai, speravo meglio ma non sono nemmeno così orrendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il più bello per me è quella specie di zanzara gialla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E' uscito il nuovo trailer che avrebbe dovuto rivelarli prima del leak e, se ci fate caso, nello spezzone in cui atterra Tapu - Coco sull'isola ci sono dei nuovi pokèmon uccello che girano attorno a lui in volo, ho l'impressione siano proprio l'evoluzione del picchio rivelato tempo fa

- - - Aggiornato - - -

Il drago mi piace, spero solo non si tratti dello pseudo - leggendario di 7a

Già Goodra fu una delusione ( il pokèmon in sè mi piace tanto, ma non come pseudo, che mi aspetto potente e figo ) in tal senso, spero sia un drago random stile Druddigon, e lo pseudo sia figo tanto quanto Dragonite e compagnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

No aspettate chi è l'evoluzione di chi?

Forma evolutiva di pikipek? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono normali spearow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No aspettate chi è l'evoluzione di chi?
Non l'ho ancora capito, sinceramente, di chi stiano parlando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La gente che mette bellamente i Pokémon in copertina su YT deve fare una finaccia.

- - - Aggiornato - - -

Pare siano stati leakati 7 pokemon nuovi http://imgur.com/a/x5wao

*** santo che orrori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il pesce e il mostro di Loch Ness mi piacciono tantissimo, quella specie di mattone è atroce e gli altri ho preferito non osservarli attentamente.

nuovo trailer giapponese di Pokémon Sole e Luna:

Ultima modifica da un moderatore:
Quello ti sembra cosi nosense che è stato preso pari pari da un animale esistente in realtá //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok nel trailer li ho definitivamente potuti vedere meglio, è meno peggio di quel che mi sembrasse, non avevo visto il resto del corpo e tutte le altre zampe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cosa sarebbe,

una specie di colibrì?
Non mi fa impazzire lo stesso, ma è meglio di come credevo che fosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche il primo dopo averlo visto e rivisto non è malaccio dai, anche se non riesco a comprenderlo del tutto

Tapu - Coco è fighissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok nel trailer li ho definitivamente potuti vedere meglio, è meno peggio di quel che mi sembrasse, non avevo visto il resto del corpo e tutte le altre zampe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cosa sarebbe,
una specie di colibrì?
Non mi fa impazzire lo stesso, ma è meglio di come credevo che fosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche il primo dopo averlo visto e rivisto non è malaccio dai, anche se non riesco a comprenderlo del tutto

una beefly

Che carino il colibrì/farfalla...il pesce è troppo pacchiano invece

Il drago per ora non mi piace la faccia, sembra un vecchio, magari poi migliora però...boh gli altri niente di che, gli insetti non male dai

WTF il

Drago millenario :morris82:

Drampa = Drago + Grandpa

Sono veramente carini, tranne il transessuale brasileiro che suppongo sia fatto brutto di proposito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro