Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
@Big Boss: NON VOGLIO SAPERE NULLA SU COSA SONO COME SI OTTENGONO ECC. SO SOLO CHE
NINETALES
E' MERAVIGLIOSO :morris82:
tranquillo nessuno lo sa al momento e quindi non possono spolerartelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno confermato

..che bisogna superare i riti di passaggio come predetti un paio di settimane fa per divenire ''boss'' di quell'isola, collezionarne ''il simbolo'' e passare all'isola successiva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Mah....Mi pare un po' poco per dire "confirmed".
Beh, è lo stesso identico personaggio mostrato nel trailer di oggi ma visto nel leak delle evoluzioni due mesi fa.

Più confermato di così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci diranno tutto prima del rilascio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

tranquillo nessuno lo sa al momento e quindi non possono spolerartelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh sono sottospecie, su Alola si troveranno solo quelle. Tipo Shellos est/ovest

Beh sono sottospecie, su Alola si troveranno solo quelle. Tipo Shellos est/ovest
però

potrebbero essere anche sotto specie di una parte particolare dell'isola.Tipo quelli di ghiaccio sulla montagna o l'exeggutor lol edition in spiaggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima o poi spero di vedere sul web

dei fotomontaggi con il nuovo Exeggutor e Maurizio Costanzo

Mamma mia che spettacolo

Ok non saranno palestre ma non sono "contro" come pensavo.. Non sono palestre ma sono simili lo stesso..

Belli i nuovi pokemon, belle le nuove forme anche se pure io sono curioso di vedere se si trovano i pokemon originali e magari quelli li trovi in determinate zone

però
potrebbero essere anche sotto specie di una parte particolare dell'isola.Tipo quelli di ghiaccio sulla montagna o l'exeggutor lol edition in spiaggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo ma si troveranno solo quelle, poiché su Alola quelle specie si sono evolute così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque gli starters se davvero son quelli mamma mia, superano in bruttezza quelli di quinta ed era difficile

Se non altro potrei rivalutare Rowlet

Avevo letto alcuni rumor, poi confermati (credo dallo stesso che rivelò i rumor dei mesi passati poi rivelatisi veri) dove dicevano che Rattata

e la sua linea evolutiva avrebbe avuto una versione alternativa di tipo Buio, presumo che sia vero, quindi mi aspetto una bella nutria da fosso marcescente :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Su Gaf hanno tradotto le scritte nell'artwork che dovrebbe raffigurare le forme finali degli starter

1. Has a calm\cool persona 2. Tightens its hood when its upset or irritated

3. Uses its quills as arrows and vines as the string.

4. Its difficult to notice which helps it ambush foes

5. It likes to chill on Tree branches.

Tiger3.

1. Has a wild and gusty persona

2. Fights dirty- spits ember in its opponents face, isn't above using unconventional items or means, uses Fire Spin from its belt.

4. Has a signature move called Beast\Tiger Swing???

5. That Belt gets hotter the more "passionate" it is.

Sea lion3

1. Uses its voice to charm and or lure opponents

2. Has a elegant and welcoming nature

3. Is very playful

- - - Aggiornato - - -

Immagine di una nuova feature (nuova per il gioco, straparlata pure qui, metto sotto spoiler come al solito)

DW0JaVH.png

- - - Aggiornato - - -

Artwork vari dal trailer, ovviamente spoiler

Artwork

view.php

Che cosa bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma io spero che le evo degli starter non siano quelle...ok tutto bellp il resto ma gli starter per mè sono una tra le cose fondamentali dell avventura single player

Trompo brutti per essere veri

Mi aspettavo chissà cosa dalle

trasformazioni
e poi vedo un

albero allungato e 4 cambi tipo e colore. Wow che schifo:rickds:

Mi sembra una cagata il

pokèmon totem, non ne sentivo proprio il bisogno. Per non parlare delle mosse Z, in effetti serviva una super mossa per sbaragliare i tostissimi avversari del gioco.

Hype sottozero insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
CHE FIGATAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

Le aloa form sono praticamente i pokemon delta delle carte.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Li aspettavo da sempre.:hype:

Le mega mosse col nome ufficiale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

NIENTE PALESTRE.:superhype:

Vulpix Alola form è tutto quello che volevo dalla vita, posso morire felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ipotizzo

che l'Alola Form si data dall'apprendimento di una certa (Super?)mossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif anche perchè Ninetales normalmente non impara mosse ghiaccio quindi a che pro dargli un tipo con in quale non può stabbare?

A meno che... Hidden Power? :omg2: o magari l'isola ghiacciata sulla mappa :omg2:

Non voglio sapere se ci ho azzeccato, LASCIATEMI SOLO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro