- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 11,055
Yup //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCapito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma sono date da uno strumento?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yup //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCapito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma sono date da uno strumento?
Capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma sono date da uno strumento?
Yup //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma sono date da uno strumento?
Nu o l'una o l'altraQuindi Mega Kanga potrà usare due volte la z power normale.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Si, non è consumabile, una specie di MN, da quel che ho capito.
penso vada lì. Altrimenti mega kanga sarebbe gesù cristo con la "doppia". Shotterebbe tutto e tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa va nello slot strumenti no? Altrimenti Mega+Mossa Z ciao core e non credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E chi ti dice che le Mega torneranno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngMa va nello slot strumenti no? Altrimenti Mega+Mossa Z ciao core e non credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' diventato il più figo di tutti :nfox:per lo schifoso poplio
per la serie
"fai attenzione a chi chiami brutto alle scuole medie" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
questa forse è LA PRIMA VOLTA che scelgo il tipo ERBAComunque se ci buttano pure un post-game ciccioso qui siamo sul serio davanti al gioco Pokémon più bello di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' diventato il più figo di tutti :nfox:
Potresti postare il rumor?Non sono solo forme alternative ma praticamente Pokémon nuovi, con abilità diverse, con mosse naturalmente diverse appartenenti al nuovo typing e forse anche stats diverse ma quello è da vedere. Sono sottospecie, per me è una grossa rivoluzione, immagina Bulbasaur di Fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dal rumor ci sará, ma
non Ice bensì Water
In più
Abra Fight
Io sono indecisissimo, mi piacciono tutti, chi per un motivo chi per un altroL'ultima evo di Popplio a me fa pietà, altroché migliorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Pure Rowlet si impegna, il migliore rimane Litten, ed è proprio lui che sceglierò, se saranno davvero così.
L'immaginequesta forse è LA PRIMA VOLTA che scelgo il tipo ERBA
troppo figo questa evoluzione stile uccello robin hood.
poi ENNESIMO ***** DI FUOCO LOTTA DI ***** CANE BASTARDA INFAMXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
![]()
Muoio.questa forse è LA PRIMA VOLTA che scelgo il tipo ERBA
poi ENNESIMO ***** DI FUOCO LOTTA DI ***** CANE BASTARDA INFAMXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
![]()
Popplio per me proprio no, è talmente gayo... :sad2: Rowlet mi piaceva come prima forma, poi peggiora tantissimo per me, mi aspettavo qualcosa tipoIo sono indecisissimo, mi piacciono tutti, chi per un motivo chi per un altro![]()
Potresti postare il rumor?
Bellissimaquesta forse è LA PRIMA VOLTA che scelgo il tipo ERBA
![]()