Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Popplio per me proprio no, è talmente gayo... :sad2: Rowlet mi piaceva come prima forma, poi peggiora tantissimo per me, mi aspettavo qualcosa tipo

Clockwerk di Sly Cooper :rickds:

Litten invece mi ricorda tanto l'ignoranza e la "grettitudine", come faccio a non sceglierlo? :rickds:

Lo voglio in Smash 5 assieme a Tsubasa :cuore:
Vero, trasuda talmente tanta ignoranza e tamarraggine che non si può non amarlo :rickds:

Anw Popplio lo si softresetta fino a trovarlo femmina :nfox:

Vero, trasuda talmente tanta ignoranza e tamarraggine che non si può non amarlo :rickds:Anw Popplio lo si softresetta fino a trovarlo femmina :nfox:
Mi tengo il mio Litten maschio grezzo come una palata di merd@ controvento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Voglio mosse

wrestling con cui spezzare schiene, lo porto al 100 all'inizio grindando come un cane, voglio passare sopra i nemici come un treno, con in sottofondo la sigla di Kenshiro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Col trailer di oggi quanti Pokémon della settima hanno presentato, più o meno?

Ultima modifica da un moderatore:
Col trailer di oggi quanti Pokémon della settima hanno presentato, più o meno?
35 circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Trailer davvero fighissimo! :mah: Mi stanno seriamente tentando di prenderlo al D1... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Peccato davvero per gli starter che a mio avviso sono i peggiori di sempre, prenderò Rowlet che tutto sommato è carino... ma mi sa che sarà la prima volta che panchino uno starter, tanto sono fighi tutti gli altri Pokémon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SPOILER sulle evo trapelate degli starter:

Ma perché, PERCHE' devono prendere ogni fottuto starter di Fuoco e farlo evolvere ogni volta in un abominio umanoide a due zampe Fuoco/Lotta (tolto il volpino della gen scorsa, ma sempre robaccia umanoide a due zampre resta). Blaziken era fighissimo, ma adesso basta per l'amor del cielo :facepalm:

Ma per portare i Pokémon da X e Y su Sole e Luna bisogna per forza usare la banca Pokémon ?

Ma è sicuro al 100% assoluto che le evoluzioni degli starter sono quelle o no, che non ho capito?
100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nell'immagine leakata dell'evoluzione di Litten (uscita ormai due mesi fa) si vede perfettamente Ibis, un nuovo personaggio svelato nel trailer di oggi.

E non è una coincidenza, è Ibis identica e precisa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ancora non avete capito che Litten sarà Fuoco-Buio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi piace sempre quando presentano qualche Pokémon e qualcuno se ne esce con la solita frase "Piú schifo di tutti, il peggiore mai esistito ecc." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ancora non avete capito che Litten sarà Fuoco-Buio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi piace sempre quando presentano qualche Pokémon e qualcuno se ne esce con la solita frase "Piú schifo di tutti, il peggiore mai esistito ecc." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dalle immagini sembra un wrestler, quindi Fuoco/Lotta è il più probabile
E comunque a me non dispiacerebbe

sarebbe una citazione al mitico Uomo Tigre :ivan:

Ecco l'unica cosa che non mi piace sono le evo degli starter se sono vere.. che schifo..

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Pokémon Sole & Pokémon Luna | 7ª Gen | Starter rivelati | SPOILER=BAN | Nuovo trailer!!! | EU: 23 Novembre 2016

Può essere il "Black Flag" dei giochi Pokemon

Alla fine le evo degli starter me le sono spoilerate, ma non mi spoilero altro

Bella assai quella di erba

Litten a prima vista mi faceva schifo, un altro animale bipede fuoco lotta ha veramente rotto le bolas. Poi l'ho visto meglio. Meglio.

MA È L'UOMO TIGRE!!!!!!
Insomma non è così male.

Quella d'acqua invece NO. Orripilante

Ultima modifica:
Dalle immagini sembra un wrestler, quindi Fuoco/Lotta è il più probabile
E comunque a me non dispiacerebbe

sarebbe una citazione al mitico Uomo Tigre :ivan:

non sembra, É un wrestler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque anche il tipo buio è perfetto perchè rappresenta il wrestler scorretto, basta vedere la faccia e le bastardaggine del Pokémon nel concept //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, per non parlare del colore nero del Pokémon

Comunque nulla vieta agli starter di essere brutti negli artwork ma belli in-game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me di tutto quello che è stato mostrato piace tutto :morristend:

Dopo 20 anni ci voleva una ventata d'aria fresca. E poi io non esigo molto dalla vita, quindi... :rickds:

Si rumoreggia -ma prendete con le pinze- che gli starter

avranno DUE forme finali alternative (maschio/femmina forse?). Così come il cane di roccia

Piccola chicca spoilerosa pesantissima, che penso vi sia sfuggita in mezzo alle meraviglie di oggi

Prima del trailer, un tipo su Neogaf aveva riportato dei leaks da reddit, che non solo poi si sono rivelati corretti su molte delle cose mostrate in quello stesso trailer di oggi, ma conteneva anche tanti altri dettagli come APRITE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO

Diverse evoluzioni per Rockruff, con vari " rami ", e si pensa che anche gli starter avranno la stessa caratteristica, visto che si disse che i tre ed il cagnolino avessero qualcosa di molto importante in comune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Quindi, vere le tre leakate, ovvero l'uomo tigre, l'arciere e la fatina foca, ma ce ne saranno anche altre tre

Tra i vecchi nuovi, avremo Abra ed evoluzioni di tipo lotta, Rattata buio, Nidoking e Nidoqueen veleno - lotta, e Growlithe / Arcanine d'acqua

Ash - Greninja, Blue ( Gary //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), Lance, AZ, Bellocchio e tanti altri pg vecchi saranno presenti, a questo punto se mettono pure Red - Ash potrei seriamente morire, ma davvero

DEVONO, DEVONO farlo assolutamente, è l'anniversario della serie, e se ci sarà davvero Blue non possono non mettere proprio lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif io sono sicuro ci sarà, altrimenti non avrebbe il minimo senso mettere il suo Greninja senza di lui

Il leak dice " Ash - Greninja sarà PRESENTE nel gioco ", senza specificare se catturabile o altro...che sia uno dei pokèmon del team di Ash ? :sbav: muoro malissimo

Differenze sul modo in cui passerà il tempo ( ? ) nelle due versioni

BTW, tutto quello che hanno fatto vedere oggi è semplicemente incredibile, non saprei quale altro termine usare, sul serio

E' già il miglior capitolo di sempre, per me, e visto l'anniversario non poteva essere altrimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Piccola nota: quel

Ninetales
è tipo il pokèmon più figo mai creato, all'istante

Doveva essere un leggendario, pochi cazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro