Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ultimo appunto

: la novità mostrata oggi, a mio avviso, è un miliardo di volte meglio delle fottutissime mega

Spero accantonino quegli orrori per continuare alla grande con questa nuova strada, perchè spacca assai

Un modo per far conoscere ai nuovi le meraviglie dei vecchi pokèmon, solleticando al contempo la nostalgia dei vecchietti che, magari, torneranno sulla serie dopo pokèmon go ( e fidatevi, ho amici che dopo aver scaricato quell'app si sono fiondati in negozio a prendere console e gioco - giochi, quindi funziona :rickds: )

- - - Aggiornato - - -

Io credo che, per la prima volta, lascerò tutti i competitivi nelle rispettive versioni, ORAS ed XY, per fare proprio tutto da zero

Sti giochi sono come una nuova 1a gen, non mi va giù l'idea di riempirli di roba già fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Piccola chicca spoilerosa pesantissima, che penso vi sia sfuggita in mezzo alle meraviglie di oggi
Prima del trailer, un tipo su Neogaf aveva riportato dei leaks da reddit, che non solo poi si sono rivelati corretti su molte delle cose mostrate in quello stesso trailer di oggi, ma conteneva anche tanti altri dettagli come APRITE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO

Diverse evoluzioni per Rockruff, con vari " rami ", e si pensa che anche gli starter avranno la stessa caratteristica, visto che si disse che i tre ed il cagnolino avessero qualcosa di molto importante in comune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Quindi, vere le tre leakate, ovvero l'uomo tigre, l'arciere e la fatina foca, ma ce ne saranno anche altre tre

Tra i vecchi nuovi, avremo Abra ed evoluzioni di tipo lotta, Rattata buio, Nidoking e Nidoqueen veleno - lotta, e Growlithe / Arcanine d'acqua

Ash - Greninja, Blue ( Gary //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), Lance, AZ, Bellocchio e tanti altri pg vecchi saranno presenti, a questo punto se mettono pure Red - Ash potrei seriamente morire, ma davvero

DEVONO, DEVONO farlo assolutamente, è l'anniversario della serie, e se ci sarà davvero Blue non possono non mettere proprio lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif io sono sicuro ci sarà, altrimenti non avrebbe il minimo senso mettere il suo Greninja senza di lui

Il leak dice " Ash - Greninja sarà PRESENTE nel gioco ", senza specificare se catturabile o altro...che sia uno dei pokèmon del team di Ash ? :sbav: muoro malissimo

Differenze sul modo in cui passerà il tempo ( ? ) nelle due versioni

BTW, tutto quello che hanno fatto vedere oggi è semplicemente incredibile, non saprei quale altro termine usare, sul serio

E' già il miglior capitolo di sempre, per me, e visto l'anniversario non poteva essere altrimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Piccola nota: quel

Ninetales
è tipo il pokèmon più figo mai creato, all'istante

Doveva essere un leggendario, pochi cazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
E gli asini volano

E gli asini volano
Ed i leak c'azzeccano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif valli a leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Mi è uscita una rispostaccia :rickds: il tono non era polemico, intendevo di andare a controllare, perchè sono usciti prima del trailer ed hanno azzeccato il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per curiosità voi importerete i Pokémon dai vecchi titoli o rinizierete tutto ?
All'inizio ovviamente no, dopo Lega ci porterò molti Pokémon certamente

Ed i leak c'azzeccano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif valli a leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Mi è uscita una rispostaccia :rickds: il tono non era polemico, intendevo di andare a controllare, perchè sono usciti prima del trailer ed hanno azzeccato il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io più che altro mi riferivo alla roba ancora non annunciata che è assurda :rickds:

Tanto so già che mi dovrò scusare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

WTF? Madonna, so' pazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè?
Una rivoluzione rispetto al 3 ed ai capitoli precedenti

Concordo con l'idea, anche se secondo me, tra 6a e 7a lo stacco e la rivoluzione sono molto più grandi e pesanti che in AC

E' a tutti gli effetti un nuovo inizio, per me, mai vista tanta roba nuova dalla 1a gen ad oggi, e tutta di qualità altissima soprattutto

Ho scordato di commentare i nuovi pokèmon:

l

'uccello rossonero lo voglio in squadra :sbav: oppure la sua evo gialla cheerleader
:rickds:

Troppo belli :rickds:

piccola curiosità mia, una domanda per i più esperti di altre serie di VG:

Gumshoo o come si chiama, secondo voi è ispirato al detective Gumshoe di Phoenix Wright? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Io più che altro mi riferivo alla roba ancora non annunciata che è assurda :rickds:Tanto so già che mi dovrò scusare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ti dirò, non sono certo tra i più disfattisti quando sbucano nuovi leaks. anzi, ci abbocco quasi sempre anche solo per gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma stavolta hanno beccato davvero troppa ma troppa roba che poi, effettivamente, abbiamo visto nel trailer di oggi, e dubito sia una coincidenza così grande

Quindi, per me sono veri anche gli altri dettagli nello stesso leak, e sono strafighi :sbav:

- - - Aggiornato - - -

Comunque, la 7a sarà una delle gen in cui mi verrà più difficile scegliere una squadra :rickds:

Penso finirò a far ruotare qualcosa come 30 o più pokèmon per provarli tutti :rickds::rickds::rickds: e ne mancano ancora tantissimi

Vi riporto un dettaglio del leak che imho non è spoiler: secondo il leaker, i nuovi saranno più di quelli di 6a, non molti di più ma la differenza si sentirà

"Gumshoe" è slang per "Investigatore privato", dubito che il Detective Sciattone c'entri qualcosa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tra l'altro c'è un gioco per NES fatto da Nintendo chiamato Gumshoe.

Ultima modifica:
"Gumshoe" è slang per "Investigatore privato", dubito che il Detective Sciattone c'entri qualcosa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tra l'altro c'è un gioco per NES fatto da Nintendo chiamato Gumshoe.
Ok, ora è tutto più chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bello il design comunque, una delle rare volte in cui mi piace lo Zigzagoon della gen :rickds:

Una rivoluzione rispetto al 3 ed ai capitoli precedenti
Concordo con l'idea, anche se secondo me, tra 6a e 7a lo stacco e la rivoluzione sono molto più grandi e pesanti che in AC

E' a tutti gli effetti un nuovo inizio, per me, mai vista tanta roba nuova dalla 1a gen ad oggi, e tutta di qualità altissima soprattutto

Ho scordato di commentare i nuovi pokèmon:

l

'uccello rossonero lo voglio in squadra :sbav: oppure la sua evo gialla cheerleader
:rickds:
La sua evo? Ma l'hai visto bene il trailer o stavi con la mente a pensare ai leak? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque con gli altri leak che hai postato bisogna andare con i piedi di piombo perchè non sembrano provenire dallo stesso leak cinese, in questi casi quando i leak si dimostrano veri molti tendono a marcirci sopra

WTF? Madonna, so' pazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè?
Saga criticata per non essersi saputa innovare, gioco che si distacca dai canoni classici che verrà tenuto negli anni come parentesi felice del brand

Questo potrebbe rivelarsi il gioco pokémon che ho sempre sognato. Starter d'acqua a parte.

Ninetales... non lo credevo possibile, ma sei ancora più bello.

sempre più dubbi che giri bene sul 2DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Si rumoreggia -ma prendete con le pinze- che gli starter

avranno DUE forme finali alternative (maschio/femmina forse?). Così come il cane di roccia
se fosse vero implodo! sarebbe tutto troppo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Tutto molto bello ed interessante se non per le evoluzioni degli starter. Le peggiori di sempre, 3 digimon buttati in mezzo ad una miriade di nuovi pokèmon.

Tutto molto bello ed interessante se non per le evoluzioni degli starter. Le peggiori di sempre, 3 digimon buttati in mezzo ad una miriade di nuovi pokèmon.
bello tirare fuori i digimon dimenticandosi che 3/4 dei digimon son dei mecha o dei pg semi umanoidi e quindi il confronto non sussiste

Tutti dicono il contrario di tutti su sti starter: tutti belli, tutti brutti, tutti belli tranne X, tutti brutti tranne X

E io devo aspettare novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

comunque nel trailer giapponese si vedono meglio alcune cose

c'è un leak che sembra essere ufficiale in virtù di un personaggio rivelato ieri

però boh aspetto di vedere l'annuncio ufficiale comunque prima digiudicarli belli/brutti

ma digimon non riesco proprio a sentirlo (e sono un fan dell'anime dei digimon :rickds:)

Ok, quindi...

I Pokèmon cavalcabili si potranno chiamare in ogni momento.

Sta a vedere che sostituiranno le MT?

bello tirare fuori i digimon dimenticandosi che 3/4 dei digimon son dei mecha o dei pg semi umanoidi e quindi il confronto non sussiste

Ah quindi l'uomo tigre e robin hood non sono umanoidi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro