Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Io sono curioso del terzo leggendario. Immagino sarà pensato per l'eclissi lunare e solare :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Ah quindi l'uomo tigre e robin hood non sono umanoidi?

uno è un gufo che usa delle frecce, l'altro è l'unico davvero umanoide essendo un wrestler, anche li però presenta caratteristiche animalesche... ma mi sa che non hai ben presente un digimon te... vedi leomon che ha la testa di leone ed il corpo che ha perso ogni caratteristica animale, o gente come angemon.... umani fondamentalmente o umani con teste di animali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nessuno sta parlando della vera rivoluzione.

Addio palestre. Arrivano le prove dell'isola che cofermano le QUEST!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La tizia d'erba é già il mio guardiano preferito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

uno è un gufo che usa delle frecce, l'altro è l'unico davvero umanoide essendo un wrestler, anche li però presenta caratteristiche animalesche... ma mi sa che non hai ben presente un digimon te... vedi leomon che ha la testa di leone ed il corpo che ha perso ogni caratteristica animale, o gente come angemon.... umani fondamentalmente o umani con teste di animali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto.

Per pietà, fuori i digimon da sto topic.:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Piccola chicca spoilerosa pesantissima, che penso vi sia sfuggita in mezzo alle meraviglie di oggi
Prima del trailer, un tipo su Neogaf aveva riportato dei leaks da reddit, che non solo poi si sono rivelati corretti su molte delle cose mostrate in quello stesso trailer di oggi, ma conteneva anche tanti altri dettagli come APRITE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO

Diverse evoluzioni per Rockruff, con vari " rami ", e si pensa che anche gli starter avranno la stessa caratteristica, visto che si disse che i tre ed il cagnolino avessero qualcosa di molto importante in comune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Quindi, vere le tre leakate, ovvero l'uomo tigre, l'arciere e la fatina foca, ma ce ne saranno anche altre tre

Tra i vecchi nuovi, avremo Abra ed evoluzioni di tipo lotta, Rattata buio, Nidoking e Nidoqueen veleno - lotta, e Growlithe / Arcanine d'acqua

Ash - Greninja, Blue ( Gary //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), Lance, AZ, Bellocchio e tanti altri pg vecchi saranno presenti, a questo punto se mettono pure Red - Ash potrei seriamente morire, ma davvero

DEVONO, DEVONO farlo assolutamente, è l'anniversario della serie, e se ci sarà davvero Blue non possono non mettere proprio lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif io sono sicuro ci sarà, altrimenti non avrebbe il minimo senso mettere il suo Greninja senza di lui

Il leak dice " Ash - Greninja sarà PRESENTE nel gioco ", senza specificare se catturabile o altro...che sia uno dei pokèmon del team di Ash ? :sbav: muoro malissimo

Differenze sul modo in cui passerà il tempo ( ? ) nelle due versioni

BTW, tutto quello che hanno fatto vedere oggi è semplicemente incredibile, non saprei quale altro termine usare, sul serio

E' già il miglior capitolo di sempre, per me, e visto l'anniversario non poteva essere altrimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Piccola nota: quel

Ninetales
è tipo il pokèmon più figo mai creato, all'istante

Doveva essere un leggendario, pochi cazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Tra altro avete notato che nel leak della evo di Litten

vicino alla guardiano d'erba c'è Ash?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Tra altro avete notato che nel leak della evo di Litten
vicino alla guardiano d'erba c'è Ash?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Sono dei concept art dell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono dei concept art dell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se sa mai.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

- - - Aggiornato - - -

Oh che bello, hanno messo un Pokemon ispirato
alla Orchid Mantis
.

Il resto, meh.

Cambiare il nome ad una cosa non la definirei rivoluzione

capipalestra
.

Ma hai letto le informazioni?

I guardiani dell'isola e le rispettive prove non hanno nulla in comune con le vecchie palestre.

- - - Aggiornato - - -

Voglio

Ludicolo di fuoco.:morris82: come nelle carte.:morris82:

Ludicolo erba/fuoco o fuoco/acqua. :sbav:

A me sembrano

esattamente la stessa cosa tra guardiani e capipalestra

ma sono contento così.

Vabbè sono comunque lontani anni luce dalla semplicità della prima generazione dove la maggior parte dei pokèmon erano semplicemente animali stilizzati. Tuttavia questi sono gusti, se per questo non comprendo nemmeno tutto questo astio verso le palestre. I capipalestra delle prime due gen erano talmente carismatici che li ricordo a memoria, troppi ricordi, sono un nostalgico.

Vabbè sono comunque lontani anni luce dalla semplicità della prima generazione dove la maggior parte dei pokèmon erano semplicemente animali stilizzati. Tuttavia questi sono gusti, se per questo non comprendo nemmeno tutto questo astio verso le palestre. I capipalestra delle prime due gen erano talmente carismatici che li ricordo a memoria, troppi ricordi, sono un nostalgico.

Pure nella prima gen c'erano Pokemon umanoidi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Electabuzz, magmar, hitmonlee...

Per non parlare di Jinx, Mr Mime e Hitmonchan.

Ancora non avete capito che Litten sarà Fuoco-Buio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi piace sempre quando presentano qualche Pokémon e qualcuno se ne esce con la solita frase "Piú schifo di tutti, il peggiore mai esistito ecc." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Invece commenti eccessivamente positivi come "è piu bello dell'originale!" o "sará il miglior pokemon di sempre" vanno bene no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Mi sembrano le classiche reazioni di un reveal, non vedo perché criticarle.

A mente fredda infatti non sono del tutto convinto di quello che si è visto:

Nuove forme che cambiano typing e habitat non vanno a distruggere il concept di un Pokemon? Mi andava bene che solo alcuni, seguendo il loro concept, li avessero....darli a tutti creerebbe solo un'inutile confusione e vai a vedere se non stroppieranno come con le mega....

E' coraggioso che tolgano i capipalestra per tentare qualcosa di nuovo ma mi chiedo se "basti" sostituirlo con dei capitani del'isola in un setting piu arcaico se poi avranno ancora 2 Pokemon, sarebbe solo un cambiamento meramente estetico.

Felicissimo dei Pokemon cavalcavili e dei Pokemon totem, questo si che lo aspettavo da tempo.

Si rumoreggia -ma prendete con le pinze- che gli starter

avranno DUE forme finali alternative (maschio/femmina forse?). Così come il cane di roccia
Lo spero vivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Per ora è l'unica cosa che mi ha veramente deluso...

semplicità?! ma vi piace tanto sta parola? la sento sempre usare quando molti pokémon della prima gen non sapevano cosa fosse la semplicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif così come c'erano pure nella prima gen pokémon oggetto, pokémon "umanoidi", pokémon che si sdoppiavano ecc ecc... ma oh... le prime gen son le migliori e le altre uno schifo uguale ai digimon vero?

piuttosto.... non hanno ancora mostrato il tipico pokémon che si "moltiplica"

ed aggiungo una cosa

l'exeggutor di alola è identico a quello delle carte di non ricordo che serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vuoi vedere che stravolgeranno più di un pokémon basandosi su quei concetti?

- - - Aggiornato - - -

A me sembrano
esattamente la stessa cosa tra guardiani e capipalestra

ma sono contento così.
ni

si parla di prove

si parla di sconfiggere i totem alla fine delle prove

e poi si parla dei capivillaggio

son sempre 8 ma cambia di molto la struttura essendo 4+4

immagino che la lega sia al centro della mappa a sto punto

ni

si parla di prove

si parla di sconfiggere i totem alla fine delle prove

e poi si parla dei capivillaggio

son sempre 8 ma cambia di molto la struttura essendo 4+4

immagino che la lega sia al centro della mappa a sto punto
Il concetto è sempre quello, trovi dei "capi" di "qualcosa" da sconfiggere, varie volte, in vari luoghi/città. Il numero da dove viene però? Io ho capito che sono 4 + il megaboss, ma non dovrebbe riguardare ogni singola isola? Non mi aspetto 16 "capipalestra" però, qualche isola ne avrà di meno di sicuro.

Il concetto è sempre quello, trovi dei "capi" di "qualcosa" da sconfiggere, varie volte, in vari luoghi/città. Il numero da dove viene però? Io ho capito che sono 4 + il megaboss, ma non dovrebbe riguardare ogni singola isola? Non mi aspetto 16 "capipalestra" però, qualche isola ne avrà di meno di sicuro.

no è uno che ti propone la sfida e la sfida sembra non riguardare le sole lotte, il totem alla fine dell'isola, ed il capoisola

ergo 8 allenatori 4 pokémon particolari

. Mi sembrano le classiche reazioni di un reveal, non vedo perché criticarle.
A mente fredda infatti non sono del tutto convinto di quello che si è visto:

Nuove forme che cambiano typing e habitat non vanno a distruggere il concept di un Pokemon? Mi andava bene che solo alcuni, seguendo il loro concept, li avessero....darli a tutti creerebbe solo un'inutile confusione e vai a vedere se non stroppieranno come con le mega....

E' coraggioso che tolgano i capipalestra per tentare qualcosa di nuovo ma mi chiedo se "basti" sostituirlo con dei capitani del'isola in un setting piu arcaico se poi avranno ancora 2 Pokemon, sarebbe solo un cambiamento meramente estetico.

Felicissimo dei Pokemon cavalcavili e dei Pokemon totem, questo si che lo aspettavo da tempo.
Come se i commenti che dici sono piú presenti di quelli negativi, per ogni rivelazione c'è sempre qualcuno che dice che siano le ipeggior novitá di sempre, cosa che non succede con i commenti positivi dove non si vedono ogni 3×2 :rickds:

no è uno che ti propone la sfida e la sfida sembra non riguardare le sole lotte, il totem alla fine dell'isola, ed il capoisola

Capito, allora spiegami una cosa, il tizio baffuto che dovrebbe essere il "mega capo" chi è? E gli altri 4 che hanno mostrato (intendo tipo il ragazzo di colore di "tipo fuoco")?

Viene detto che in ogni isola c'è il capitano che ti propone la sfida (non si sá se ci sono piú prove) poi dopo la prova c'è il totem e infine il capo villaggio che biaogna sconfiggere per avere accesso alla prossima isola

Solo non si sá se i quattro capitani siano 1 per ogni isola oppure in ogni isola c'è ne sono di piú

Mi piacciono le varie novità. Spero solamente che non sia eccessivamente semplice. E' vero che tutti i giochi pokèmon un pò lo sono e la difficoltà è data dall'età di chi li gioca, ma rivedere "avventure" come quella di X ed Y sarebbe proprio una sconfitta per tutti i fan

Pubblicità
Pubblicità
Indietro