Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diciamo che in questo gioco vogliono più basarlo come un viaggio in compagnia con un amico, nel sito ufficiale non appare neanche la parola Rivale. Sembra che Hau più che essere il solito rivale che appare ogni tanto per sfidarti sia proprio un personaggio legato alla trama e al tuo percorso per diventare maestro Pokemon.manco rivale c'é scritto, allenatore.Ecco questa forse é l'unica pecca, un rivale che sia davvero convincente.
Mha, non concordo, un rivale nel percorso che porta alle prove delle isole ce lo avrei visto bene.Diciamo che in questo gioco vogliono più basarlo come un viaggio in compagnia con un amico, nel sito ufficiale non appare neanche la parola Rivale. Sembra che Hau più che essere il solito rivale che appare ogni tanto per sfidarti sia proprio un personaggio legato alla trama e al tuo percorso per diventare maestro Pokemon.
Iridio é un nemico appartenente alla fazione dei cattivi, non ha nulla del rivale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh a stò giro un rivale più serio sembra esserci, ovvero Iridio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però non è un membro effettivo del team skull, come dice la descrizione ufficiale del personaggio:Mha, non concordo, un rivale nel percorso che porta alle prove delle isole ce lo avrei visto bene.Hau sembra l'amico come lo era Brock per Ash.
Non dico che Hau sia una figura che non mi vada bene, però il rivale vero manca, e si sente.
Iridio é un nemico appartenente alla fazione dei cattivi, non ha nulla del rivale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è al soldo, ma non è uno di loro, infatti non ha ne la loro uniforme, ne teschi addosso, cosa che tutti gli altri membri(capo e generale inclusi) hanno. Secondo me come figura è paragonabile a N di B/W. Ci stà che il compagno di viaggio sia un personaggio buono, perché tra iridio, team skull e fondazione aether, le figure cattive non mancano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesto ragazzo è al soldo del Team Skull. Considera l'abilità nella lotta uno degli obiettivi più alti nella vita. Tipo Zero è il suo fedele compagno di lotta.
Siamo sicuri che sia il vero theme? Mi sembra troppo non da Pokémon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcut
Intanto beccate la theme del Team Skull.
Comunque di solito il rivale non é mica malvagio, é solo stronzo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò non è un membro effettivo del team skull, come dice la descrizione ufficiale del personaggio:
è al soldo, ma non è uno di loro, infatti non ha ne la loro uniforme, ne teschi addosso, cosa che tutti gli altri membri(capo e generale inclusi) hanno. Secondo me come figura è paragonabile a N di B/W. Ci stà che il compagno di viaggio sia un personaggio buono, perché tra iridio, team skull e fondazione aether, le figure cattive non mancano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non é il theme da battaglia, é ila musica usata nel trailer dell'annuncio del team skull. Non saprei se poi la useranno nel gioco.Siamo sicuri che sia il vero theme? Mi sembra troppo non da Pokémon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, ecco, credevo fosse quello della battaglia.non é il theme da battaglia, é ila musica usata nel trailer dell'annuncio del team skull. Non saprei se poi la useranno nel gioco.
Io ho rigiocato rosso su virtual console e Gary tolto l'inizio, mi sembra tutt'altro che stroxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif secondo me molti vanno a mischiare il Gary dell'anime che è veramente stroxxo con quello del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque di solito il rivale non é mica malvagio, é solo stronzo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
non é il theme da battaglia, é ila musica usata nel trailer dell'annuncio del team skull. Non saprei se poi la useranno nel gioco.
Lo sto rigiocando anche io, e mi pare stronzo come lo ricordavo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho rigiocato rosso su virtual console e Gary tolto l'inizio, mi sembra tutt'altro che stroxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif secondo me molti vanno a mischiare il Gary dell'anime che è veramente stroxxo con quello del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
OttimoSi che la useranno nel gioco quel tema del team skull //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif èla musica di quando si incontrano
[video=youtube;XXe37XCnn-E]
Il battle theme si trova già su YouTube, l'hanno sempre preso dai trailerNon mi piace la parte rappata ma il resto non è male, si adatta bene al team direi...Mi piace quando sperimentano un po'
Spero che il theme della battaglia sia all'altezza...quello di Elisio a X mi ha un po' deluso, mancava di grinta imho
Ma infatti, daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMa coro coro quando lo lekano?
Al 90% domani, vabbhe tanto poi mercoledì uscira un nuovo trailer dove probabile ci sono altre news oltre a quelle di corocoro, a meno che corocoro non ha qualche esclusiva e quindi nel trailer quelle cose non ci sonoMa coro coro quando lo lekano?
Ci sono 2 versioni della stessa creatura e sono esclusive di un gioco o dell'altro. La mia domanda a questo punto è: a chi assomiglia quello rosso?Confermato che le ultra creature sono delle versioni alternative dei personaggi del mondo base