Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ci sono 2 versioni della stessa creatura e sono esclusive di un gioco o dell'altro. La mia domanda a questo punto è: a chi assomiglia quello rosso?

Sarà quel capopalestra vulcanico

CoroCoro Leakato
corocoro10161th.jpg
corocoro10162th.jpg

corocoro10163th.jpg
corocoro10164th.jpg

Nel prossimo numero si parlerà della vera potenza di "Tipo Zero"

Su serebii si trovano le immagini in altissima qualità http://www.serebii.net/
La figata!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Che evo fighe il lupo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Le UC sono figherrime!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Mi piace che si differiscano dai Pokémon, dopo tutto non lo sono.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Nuovo stile grafico per la seire animata.

Non so se aprire, è roba molto spoilerosa?
Dipende da quanto sai sul gioco.

Se hai visto l'ultimo trailer ti dico cosa c'è sotto spoiler

Ci sono gli artwork delle 2 evoluzioni di Rockruff e 2 nuove ultracreature

Le UC sono figherrime!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Mi piace che si differiscano dai Pokémon, dopo tutto non lo sono.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per uno in No-Spoiler Mode come me un post del genere crea un misto di hype e curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Bello il lupo forma giorno, le nuove UB sono...strane, mi chiedo che ruolo avranno nel gioco
Non ho capito, una è esclusiva di sole e l'altra di luna?

Confermato che le ultra creature sono delle versioni alternative dei personaggi del mondo base
Quindi

sono davvero basate sugli umani? E perché questo?

Come design le 2 nuove non mi piacciono per niente, la seconda evo del lupo invece è bellina, la prima dozzinale.

Per uno in No-Spoiler Mode come me un post del genere crea un misto di hype e curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Siamo in due.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Dai che il tempo passa lentamente, ma inesorabilmente, non manca poi tanto, -72.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Interazione con Pokémon GO!!???
Se ci sarà, spero che sarà del tutto facoltativa e che in nessun modo porti alcun beneficio (o almeno niente di esclusivo) in Sole e Luna x.x

Qualcuno di voi ha cambiato idea su quale versione del gioco comprare dopo l'annuncio (ormai vecchio) delle 12 ore di differenza?

Ultima modifica da un moderatore:
yP30gvV.gif

UC che comunque fanno capire subito "a chi appartengono"/"chi sono".

Una delle UC sembra, vagamente

il capo della fondazione Aether
Ma non è detto che significhi qualcosa di importante.

Quindi

Come design le 2 nuove non mi piacciono per niente, la seconda evo del lupo invece è bellina, la prima dozzinale.
In realtà sono due evoluzioni alternative

Una se si evolve di giorno, l'altra di notte

- - - Aggiornato - - -

Bello il lupo forma giorno, le nuove UB sono...strane, mi chiedo che ruolo avranno nel gioco
Non ho capito, una è esclusiva di sole e l'altra di luna?

UB02 Expansion (quello rosso) sembra esser esclusivo di Sole, UB02 Beauty sembra essere esclusivo di Luna

Comunque

l'evo notturna di Rockruff ha delle similarità con Zoroark.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi

Credo che l'altra dimensione da cui provengono sia una versione alternativa del nostro

Comunque
l'evo notturna di Rockruff ha delle similarità con Zoroark.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fin troppe per quanto mi piaccia

Io mi farò l'evo di Rockruff diurna nella mia run principale su Sole.:unsisi:
Non ho capito, alcuni pokèmon hanno evoluzione differenti in base alla versione?

Dipende da quanto sai sul gioco.Se hai visto l'ultimo trailer ti dico cosa c'è sotto spoiler

Ci sono gli artwork delle 2 evoluzioni di Rockruff e 2 nuove ultracreature
Allora guardo, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho letto che

parlavate di doppie evoluzioni per gli starter, WTF?

In realtà sono due evoluzioni alternative
Una se si evolve di giorno, l'altra di notte
Ah si,

lo avevo capito, intendevo "seconda" perché si vede dopo negli scan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho capito, alcuni pokèmon hanno evoluzione differenti in base alla versione?
Da quel che ho capito no, semplicemente un PKMN si evolve in forme diverse in base all'ora del giorno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro