Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Avete presente Espurr che si può evolvere o in meowstick bianco femmina o in blu maschio? Bene, abbiamo evo rockruff giorno ed evo rockruff notte, stesso slot pokedex , stesso nome ma aspetto diverso
Penso che ormai si è capito no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto.

Comunque ora è il mio Pokémon di 7a preferito fra quelli che ho visto

- - - Aggiornato - - -

Spero in stats decentii.....

Annamo bene, confermato da altre pagine corocoro che l'evoluzioni sono esclusiva di ogni gioco :kep88:

Annamo bene, confermato da altre pagine corocoro che l'evoluzioni sono esclusiva di ogni gioco :kep88:
Ecco, questa è una scelta un po' fastidiosa...in primis è un metodo di evoluzione che al 90% sarà cambiato con la prossima gen, ma poi vorrei capire se l'evoluzione dipenderà dalla versione di provenienza di Rockruff o dal gioco in cui si evolve...perché nel secondo caso praticamente non si potrebbero breedare entrambi, mentre nel primo vorrei capire con che criterio verrebbe scelto l'ipotetico erede di due Rockruff, uno di Sole e uno di Luna :kep88:

Oh accidenti, preferivo quello di sole...

Gran cazzata se il concept del pkmn è quello di evolversi in qualcosa di diverso a seconda dell orario

Confermato a quanto pare che si richiede il giorno o la notte per evolversi in una determinata forma ma comunque esclusivo per una versione

Poco male tanto la tipa prende Luna e io Sole e andiamo di scambi selvaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco, questa è una scelta un po' fastidiosa...in primis è un metodo di evoluzione che al 90% sarà cambiato con la prossima gen, ma poi vorrei capire se l'evoluzione dipenderà dalla versione di provenienza di Rockruff o dal gioco in cui si evolve...perché nel secondo caso praticamente non si potrebbero breedare entrambi, mentre nel primo vorrei capire con che criterio verrebbe scelto l'ipotetico erede di due Rockruff, uno di Sole e uno di Luna :kep88:
semplicemente si evolverà in base al gioco in cui nascerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque bella cazzata, non ha veramente senso come esclusiva considerando poi che hanno entrambi 1 mossa esclusiva rispetto all'altro(quella di luna è namerda:rickds:)

Che scelta ridicola e insensata. Prenderò Sole, mi offro già per scambiare il mio con quello di Luna.

Oh accidenti, preferivo quello di sole...
E io quello di Luna :rickds:

Vengo da te per scambiarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Cioè che palle, fino ad ora i pokèmon esclusivi non erano mai entrati in conflitto col breeding... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png (a parte quelli che non si possono breedare in generale ovviamente)

Cioè che palle, fino ad ora i pokèmon esclusivi non erano mai entrati in conflitto col breeding... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png (a parte quelli che non si possono breedare in generale ovviamente)
Sono ignorante come un Geodude, che vuol dire breeding?

Domani se non ho capito male trailer alle 15. Probabilmente mostreranno meglio queste evo

Sono ignorante come un Geodude, che vuol dire breeding?
l'accoppiamento per creare pokemon per il competitivo.

Ragazzi scusate ma solo io ho dei dubbi sul gioco ? L'unica cosa che mi sembra grandiosa è la nuova regione, per il resto i nuovi Pokèmon mi fanno quasi tutti schifo e non mi era mai successo :none: Solo io la penso così ? Per la prima volta sono indeciso se andare di D1 per un gioco Pokèmon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Bah, scelta insensatissima, si tratta comunque dello stesso pokèmon... a 'sto punto per precauzione prenoto anche Sole, non vorrei adattarmi ad un evo dello starter che si evolve in modo differente a seconda della versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'accoppiamento per creare pokemon per il competitivo.
Mhmh accoppiamento, Kika vuoi sempre scambiare il tuo Pokémon con il mio? :darton:

Domani se non ho capito male trailer alle 15. Probabilmente mostreranno meglio queste evo
Daje. Mi sa che Sole e Luna detengono il record di giochi con il maggior numero di trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa cosa non mi fa impazzire ma ok.

Con le funzioni di scambio non sarà impossibile avre tutte e due le versioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps: ma sei sicuro che le intende così per via del fatto che é molto difficile poter giocare in un altro aspetto del giorno per via delle 12 ore?

Questa cosa non mi fa impazzire ma ok.Con le funzioni di scambio non sarà impossibile avre tutte e due le versioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps: ma sei sicuro che le intende così per via del fatto che é molto difficile poter giocare in un altro aspetto del giorno per via delle 12 ore?
Bhé la scelta sarebbe stata sensata se il PKMN mutava in base all'ora del giorno, e non definitivamente, vista la differenza di 12 ore tra le due versioni.

Ragazzi scusate ma solo io ho dei dubbi sul gioco ? L'unica cosa che mi sembra grandiosa è la nuova regione, per il resto i nuovi Pokèmon mi fanno quasi tutti schifo e non mi era mai successo :none: Solo io la penso così ? Per la prima volta sono indeciso se andare di D1 per un gioco Pokèmon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Credo proprio di si.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque se la pensì così non comprarli.:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro