Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ragazzi scusate ma solo io ho dei dubbi sul gioco ? L'unica cosa che mi sembra grandiosa è la nuova regione, per il resto i nuovi Pokèmon mi fanno quasi tutti schifo e non mi era mai successo :none: Solo io la penso così ? Per la prima volta sono indeciso se andare di D1 per un gioco Pokèmon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Credo di si visto che io invece ho sempre avuto il problema opposto

E' la prima volta che ho hype per un gioco Pokèmon e ho notato che molti miei amici stanno tornando a giocarci proprio per questi due nuovi capitoli

Ma allora sono proprio strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In questo periodo esce anche FF XV e siccome sto risparmiando per un viaggio non so proprio quale scegliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma allora sono proprio strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In questo periodo esce anche FF XV e siccome sto risparmiando per un viaggio non so proprio quale scegliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
FF XV.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Risparmia soldi per il viaggio piuttosto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Risparmia soldi per il viaggio piuttosto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel senso che non dovrebbe fare il viaggio ma risparmiare per FF e Sun/Moon? Si, se fossi interessata ad entrambi i giochi per me sarebbe un buon motivo xD :cat:

Comunque non vedo l'ora di avere conferme/smentite su tutte queste news con il prossimo trailer (spero)

YAYY ho più di 100 messaggi sul forum! xD

Nel senso che non dovrebbe fare il viaggio ma risparmiare per FF e Sun/Moon? Si, se fossi interessata ad entrambi i giochi per me sarebbe un buon motivo xD :cat:
Comunque non vedo l'ora di avere conferme/smentite su tutte queste news con il prossimo trailer (spero)

YAYY ho più di 100 messaggi sul forum! xD
No, meglio il viaggio che FFXV.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Nel trailer di domani secondo voi mostreranno le stesse cose di corocoro o ci sarà anche qualcosa di nuovo?(Tipo gli starter...)

Mhmh accoppiamento, Kika vuoi sempre scambiare il tuo Pokémon con il mio? :darton:
Quando mai avrei detto una cosa del genere?

Quando mai avrei detto una cosa del genere?
Bhé preferivi l'evoluzione di Sole, quindi presumo che prenderai Luna, il contrario di quello che voglio e farò io :rickds:

Domanda siccome sono vecchio e non conosco queste cose: si possono scambiare i pokémon online? Intendo col 3DS ovviamente.

Bhé preferivi l'evoluzione di Sole, quindi presumo che prenderai Luna, il contrario di quello che voglio e farò io :rickds:

Domanda siccome sono vecchio e non conosco queste cose: si possono scambiare i pokémon online? Intendo col 3DS ovviamente.
Certo si possono scambiare! !

Ma è il tuo primo capitolo per 3ds?

Certo si possono scambiare! !Ma è il tuo primo capitolo per 3ds?
No, li ho tutti, però io non gioco online e non mi sono mai interessato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, li ho tutti, però io non gioco online e non mi sono mai interessato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pokémon > viaggio >>> FFXV

No vabbè, se prendere Pokémon significa non partire ovviamente rimanda l'acquisto.

Nel trailer di domani secondo voi mostreranno le stesse cose di corocoro o ci sarà anche qualcosa di nuovo?(Tipo gli starter...)
Per me qualcosa di nuovo ci sarà.

semplicemente si evolverà in base al gioco in cui nascerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque bella cazzata, non ha veramente senso come esclusiva considerando poi che hanno entrambi 1 mossa esclusiva rispetto all'altro(quella di luna è namerda:rickds:)
Ah si conoscono già le differenze? Quali sono?

Comunque non mi piace per niente questa cosa

- - - Aggiornato - - -

Uh

PRIORITY MOVE DI TIPO ROCCIA :phraengo:

Esclusiva della forma Sun :facepalm:

Ragazzi scusate ma solo io ho dei dubbi sul gioco ? L'unica cosa che mi sembra grandiosa è la nuova regione, per il resto i nuovi Pokèmon mi fanno quasi tutti schifo e non mi era mai successo :none: Solo io la penso così ? Per la prima volta sono indeciso se andare di D1 per un gioco Pokèmon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Anche a me dei pokèmon mostrati fino ad ora ne piacciono pochi però il gioco in sè sembra pazzesco quindi amen, trasferirò quelli vecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma si può evitare di linkare sempre tutti i video di questo tizio??
Madonna ne fate una tragedia D:

Il tizio comunque ci prende praticamente sempre ma va beh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro