Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Mamma mia, ma l'animazione

della mossa di Eevee

è lunghissima, sembra una summon di FF :rickds:

comunque abbastanza deluso dalle

due evo di Rockruff, e dalla loro esclusività...

le mosse z sono la morte definitiva del gioco imho. Non per l'idea in sé, ma per tutto il teatrino che si portano dietro

Mamma mia, ma l'animazione

della mossa di Eevee

è lunghissima, sembra una summon di FF :rickds:

comunque abbastanza deluso dalle

due evo di Rockruff, e dalla loro esclusività...
Ma infatti mi chiedo, durante una battaglia online che è... ti devi sorbire ogni volta 40 secondi di scenetta con balletto ridicolo?:nzero:

Forse vogliono minimizzare i leak dei nuovi pokemon. Il gioco usa un nuovo engine per cui analizzare i dati sarà più difficile, mentre per analizzare la banca Pokemon non ci vuole molto.
Ma se già dopo il primo giorno dall'uscita dei giochi ci sarà il pokedex sano sano su internet, l'aggiornamento della banca potevano tranquillamente rilasciarlo entro la prima settimana...

boh, non ha senso.

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi i leak cinesi erano tutti veri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Beh, hype per

Alakazam Fighting
Quel Pokémon sotto spoiler non rientra nei leak cinese ossia il leak del Sea cucumber, della scimmia ecc.

E anche a sto giro niente starter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif la scimmia rugbista domina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quel Pokémon sotto spoiler non rientra nei leak cinese ossia il leak del Sea cucumber, della scimmia ecc.
Come no? Poco prima di scriverlo sono andato a ricontrollarlo :loris: sicuro?

le mosse z sono la morte definitiva del gioco imho. Non per l'idea in sé, ma per tutto il teatrino che si portano dietro
I giochi Pokémon più promettenti di sempre morti prima di uscire a causa di alcune animazioni più lunghe della media. Ah.

I giochi Pokémon più promettenti di sempre morti prima di uscire a causa di alcune animazioni più lunghe della media. Ah.
dimentichi animazioni IDIOTE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come no? Poco prima di scriverlo sono andato a ricontrollarlo :loris: sicuro?
Con questa puoi fare chiarezza;

la scimmia rugby è stata menzionata nel leak numero 2: "The Chinese Leak"

Alakazam di tipo lotta è menzionato nel leak numero 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2608h7b.jpg

E questo ammazzerebbe il gioco a due mesi dall'uscita?
Non il gioco, proprio la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Stanno finendo il lavoro delle megaevoluzioni

Più mostrano e più penso che hanno fatto le cose in grande stavolta (in senso buono, sia chiaro) :morris82:

Quella di Pikachu mi ha ribaltato, manco fosse un sacco della spazzatura :rickds:

Questo trailer mi ha fatto cambiare idea sulla

evoluzioni di Rockruff, a vederle bene preferisco quella di Sole, per fortuna dato che è il gioco che scelgo al D1. Bellissimo Passimian, è gia uno dei miei pokemon lotta preferiti, insieme a Crabrawler.. cosi ho scelta per i 2 giochi, in sole uso Passimian e quando giocherà Luna userò Crabrawler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se secondo me Passimian poteva essere anche Lotta Erba

Certo che di tanti pokemon non saprei se possono avere preevo o evoluzioni.. secondo voi?a parte i primi presentati e Jangmo-o che secondo me è lo pseudo leggendario della gen

Secondo voi quanti pokemon nuovi ci saranno in questa gen?

Con questa puoi fare chiarezza;
la scimmia rugby è stata menzionata nel leak numero 2: "The Chinese Leak"

Alakazam di tipo lotta è menzionato nel leak numero 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2608h7b.jpg
Ah ok, avevo guardato un sito italiano che evidentemente aveva unito tutto. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quindi
nessuna nuova eevoluzione? :sadfrog:
Secondo me è

Tipo: Zero.

L'Eevee definitivo immune a tutti gli elementi.

E certo, una mossa che si può usare una sola volta in tutto lo scontro è la morte definitiva del gioco...

Ma infatti mi chiedo, durante una battaglia online che è... ti devi sorbire ogni volta 40 secondi di scenetta con balletto ridicolo?:nzero:
Considerando che la mossa quasi sicuramente oneshotta, ti fa risparmiare un sacco di turni per sconfiggere un pokemon avversario. Quindi a discapito di pochi secondi di scenetta, si guadagna un'infinità di tempo.

Poi sono abbastanza sicuro che ci sarà anche il filmato accorciato, come con le mega.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Il gioco stesso è la morte del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mancano due mesi e poco più daje :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro