Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
In quelle tre immagini con le evoluzioni non ci sono scritti nè i nomi e nè il tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
i nomi non sono mai stati leakati e se le sono fanno parte di leak campati in aria. Esempio in quei disegni c'è scritto il nome di litten giapponese accompagnato dal 3, e stessa cosa per rowlet e popplio
Delle seconde evo, quella che mi piace di più è Torracat. E' ancora un gatto badass a 4 zampe. Incrocio tutto l'incrociabile per la terza.Rowlett evo carino, Sirenne senza infamia e senza lode.
In quelle tre immagini con le evoluzioni non ci sono scritti nè i nomi e nè il tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifi nomi non sono mai stati leakati e se le sono fanno parte di leak campati in aria. Esempio in quei disegni c'è scritto il nome di litten giapponese accompagnato dal 3, e stessa cosa per rowlet e popplio
Non era lo stesso tizio ad averli resi noti coi bozzetti?
Boh, in ogni caso se cerchi quei nomi su Google ti compaiono quelle
Evo, dunque da qualche parte saranno usciti fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Aw, la stessa fonte che ha previsto l'annuncio della demo con tanto di Ash Greninja come regalo ha preannunciato altre cose, presumibilmente vere a 'sto punto
85 Pokémon nuovi in totale + 20 Forme Alola
Il typing finale degli starters potrebbe differire da quello rumoreggiato
L'ho letto anche da altre parti, non colgo lo scherzo, però. Me lo spiegheresti?
EDIT: trovata la spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo che nessuno lo sappia con certezza in questo momento... ma dall'immagine della demo si capisce che "questo pokemon ci è stato dato da una persona speciale. E che la demo sarà indipendente dai fatti di Sole e Luna"... inoltre Greninja-Ash si potrà trasferire su Sole e Luna. A me fa pensare che la demo non sarà una vera e propria demo ma una mini-storia appunto, indipendente dal gioco, in cui ci verrà dato il Greninja... quindi si, credo che sia ottenibile solo in quel modo. Resta da vedere se la demo resterà a disposizione per sempre o no^^
A me Sole e Luna sta piacendo molto. PREMESSO che io in ORAS ho cominciato con Mudkip, mi sono catturata la mia prima Poochyena e ho sbattuto Mudkip nel box del PC, devo dire che gli starter di Sole e Luna mi stanno piacendo... ovviamente poi sarà l'evoluzione finale che avrà il vero peso perchè sarà la forma in cui vedremo sempre il pokemon, quindi le prime due forme potrebbero anche essere brutte, per quel che mi importa.
Sono tra quelli che NON vorrebbero il Litten wrestler, infatti Litten al momento è la mia prima scelta, anche vista l'evoluzione intermedia. Se diventerà wrestler mi lamenterò poco e sceglierò Popplio, che comunque mi sta piacendo molto... soprattutto la forma finale, se sarà quella dei leaks, sarà un'ottimo sostituto per il Litten quadrupede che sognavo... però andrò di softreset per avere Popplio FEMMINA xD spero solo che aggiustino la probabilità tra maschio e femmina in favore della femmina per Popplio.
Un appunto finale: non capisco chi dice "non comprerò Pokemon Sole/Luna perchè non mi piacciono i nuovi pokemon"... a parte che mi sembra impossibile che nessuno dei nuovi pokemon piaccia, comunque mettiamo che sia questo il caso... di pokemon ce ne sono abbastanza, tra vecchi e nuovi, per non annoiarsi. Da quello che sappiamo finora Sole e Luna avranno moltissimo da offrire al di là dei pokemon stessi...
Credo che nessuno lo sappia con certezza in questo momento... ma dall'immagine della demo si capisce che "questo pokemon ci è stato dato da una persona speciale. E che la demo sarà indipendente dai fatti di Sole e Luna"... inoltre Greninja-Ash si potrà trasferire su Sole e Luna. A me fa pensare che la demo non sarà una vera e propria demo ma una mini-storia appunto, indipendente dal gioco, in cui ci verrà dato il Greninja... quindi si, credo che sia ottenibile solo in quel modo. Resta da vedere se la demo resterà a disposizione per sempre o no^^
A me Sole e Luna sta piacendo molto. PREMESSO che io in ORAS ho cominciato con Mudkip, mi sono catturata la mia prima Poochyena e ho sbattuto Mudkip nel box del PC, devo dire che gli starter di Sole e Luna mi stanno piacendo... ovviamente poi sarà l'evoluzione finale che avrà il vero peso perchè sarà la forma in cui vedremo sempre il pokemon, quindi le prime due forme potrebbero anche essere brutte, per quel che mi importa.
Sono tra quelli che NON vorrebbero il Litten wrestler, infatti Litten al momento è la mia prima scelta, anche vista l'evoluzione intermedia. Se diventerà wrestler mi lamenterò poco e sceglierò Popplio, che comunque mi sta piacendo molto... soprattutto la forma finale, se sarà quella dei leaks, sarà un'ottimo sostituto per il Litten quadrupede che sognavo... però andrò di softreset per avere Popplio FEMMINA xD spero solo che aggiustino la probabilità tra maschio e femmina in favore della femmina per Popplio.
Un appunto finale: non capisco chi dice "non comprerò Pokemon Sole/Luna perchè non mi piacciono i nuovi pokemon"... a parte che mi sembra impossibile che nessuno dei nuovi pokemon piaccia, comunque mettiamo che sia questo il caso... di pokemon ce ne sono abbastanza, tra vecchi e nuovi, per non annoiarsi. Da quello che sappiamo finora Sole e Luna avranno moltissimo da offrire al di là dei pokemon stessi...
Io, al contrario di molti, sarei deluso se l'evo finale di Litten non fosse fuoco-lotta.
Metti da parte il tipo buio... diventa ciò che sei nato per essere...
Quindi se cambiano un po' la forma dell'edificio e le texture, skin dei pupazzi, ecc, ma tutto il resto è invariato invece va bene?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif