Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
attenzione, ho letto che non potremo visitare

Kalos
quelli sono i luoghi che hanno i pokemon per il luogo di provenienza :tristenev:

Eh ma menomale perché non era così scontato :asd:
Si può sapete sotto spoiler da cosa si deduce che ci sará quella cosa?
credo che sia stato estrapolato dai dati di gioco.

CvB1qqJXYAEhOGx.png:large

- - - Aggiornato - - -

sono catturabili.
e staranno nel pokedex? :morristend:

tutti qui.
- - - Aggiornato - - -

almeno questo.:asd: se spoileravano il gioco al 100% erano idioti al 100%:asd:

- - - Aggiornato - - -

iniziato a scaricare la demo.:hype:
dannato :asd: io potrò solo stasera

attenzione, ho letto che non potremo visitare
Kalos
quelli sono i luoghi che hanno i pokemon per il luogo di provenienza :tristenev:

Tradotto adesso "met locations"................

:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

Però é strano, dai vecchi giochi di solito viene detto, "ricevuto da un luogo lontano"

Che senso ha specificare Kalos? Ci spero ancora a sto punto.

e staranno nel pokedex? :morristend:
bho,

magari hanno un UBdex tutto loro.

- - - Aggiornato - - -

download terminato!:hype:

- - - Aggiornato - - -

azz, il portagonista nella demo si é trasferita da

Kanto.

:kele2:

- - - Aggiornato - - -

sull'isola c'é

un Machamp che sta in mezzo ad un piazzale vuoto, citazione ad Aranciopoli.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, 3 domande:1)Ci sono nuove mega evoluzioni?Se si, NON ditemi chi sono e quanti sono, ditemi solo se ne hanno aggiunte o no.

2)Potete postare delle immagini dei Mythical?A patto che siate ASSOLUTAMENTE SICURI che siano Mythical e non leggendari, e che non svelino indirettamente qualche collegamento con altri pokémon o comunque cose importanti riguardo la lore.Per dirvi, se sono pokémon a se stanti tipo Volcanion, Meloetta o Genesect va bene, ma NON roba tipo Diancie, Keldeo o Arceus, dato che questi sono indirettamente collegati con rispettivamente Carbink, i tre moschettieri e Dialga/Palkia/Giratina, ergo, sono a rischio spoiler.

3)Potete postare le stats di Zygarde 10% e Complete Forme?
Nessuno?:tristenev:

Nella demo c'é una ragazza che parla

di una certa Kahili campionessa di gol e ottima allenatrice, che é in giro peri ol mondo e forse un giorno tornerà.

Si potrà giocare a golf? Sarebbe figo.:asd:

Tradotto adesso "met locations"................

:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

Però é strano, dai vecchi giochi di solito viene detto, "ricevuto da un luogo lontano"

Che senso ha specificare Kalos? Ci spero ancora a sto punto.
In X/Y non ricordo, ma in quello prima sicuro ancora riportavano la regione di provenienza di ogni bestia (Kanto, Johto, Hoenn, ecc)

questa demo si sta rivelando molto bella, un altra storia rispetto al nulla cosmico di quella di ORAS.:asd:

Agghiaccianti le nuove alola form. :rickds:

Povero Persian, cosa gli hanno fatto. :rickds: :rickds:

Marshadow spero che abbia più forne, non può essere solamente quello, dai.

Belle le evo degli starter, spero però che l'evo di litten sia fuoco/buio.

Per il resto quasi tutti i nuovi Pokemon mi piacciono.

P.S. Perché non hanno messo nuove mega? :tristenev:

Ragazzi, 3 domande:1)Ci sono nuove mega evoluzioni?Se si, NON ditemi chi sono e quanti sono, ditemi solo se ne hanno aggiunte o no.

2)Potete postare delle immagini dei Mythical?A patto che siate ASSOLUTAMENTE SICURI che siano Mythical e non leggendari, e che non svelino indirettamente qualche collegamento con altri pokémon o comunque cose importanti riguardo la lore.Per dirvi, se sono pokémon a se stanti tipo Volcanion, Meloetta o Genesect va bene, ma NON roba tipo Diancie, Keldeo o Arceus, dato che questi sono indirettamente collegati con rispettivamente Carbink, i tre moschettieri e Dialga/Palkia/Giratina, ergo, sono a rischio spoiler.

3)Potete postare le stats di Zygarde 10% e Complete Forme?
no new mega, niente pokemon evento, niente stats

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk

Agghiaccianti le nuove alola form. :rickds:

Povero Persian, cosa gli hanno fatto. :rickds: :rickds:

Marshadow spero che abbia più forne, non può essere solamente quello, dai.

Belle le evo degli starter, spero però che l'evo di litten sia fuoco/buio.

Per il resto quasi tutti i nuovi Pokemon mi piacciono.

P.S. Perché non hanno messo nuove mega? :tristenev:
sostituite al momento con le forme alola :asd:

no new mega, niente pokemon evento, niente stats

Come niente pokémon evento?Nel senso che non sono riusciti a scovarli/sono assenti nella demo o non ci sono proprio in generale?

Provando la demo posso dire che le musiche sono fantastiche e d hanno quel tocco di Hawaii al punto giusto, mi piace il fatto che durante l'esplorazione e anche le cutscene si sentono i versi dei Pokémon nell'habitat, il poketrasporto mi piace perchè permette di girare per la città è i percorsi in modo veloce, infine le cittá adesso sono molto più grandi e ci vuole di piú per visitarle

- - - Aggiornato - - -

Come niente pokémon evento?Nel senso che non sono riusciti a scovarli/sono assenti nella demo o non ci sono proprio in generale?
Hanno tolto quasi tutte le informazioni dalla demo e molto probabilmente i pokemon evento ci saranno

Dal fatto che nella demo abbiano lasciato le immagini dei Pokémon e che ne hanno rivelati quasi tutti con gli annunci, per me non gli interessa tanto se vengono scoperti tutti, l'unica cosa cercano di tener nascosto elementi segreti come i Pokémon evento o la storia

Ultima modifica da un moderatore:
Pare non ci siano proprio in gioco, dubito abbiano lasciato tutti i pokemon di Alola e rimosso solo loro.

Ragazzi, sono nuovo nei giochi dei pokemon ed avrei un paio di domande:

1) Nella versione finale le battaglie saranno in 3d?.

2) Giocando la demo si avranno bonus che si potranno portare nel gioco completo?.

Ultima modifica:
sostituite al momento con le forme alola :asd:
Personalmente al posto di Dugtrio col parrucchino, Persian ebete e Golem barbuto e focomelico, avrei voluto altre mega o almeno altre forme alola. :asd:

Tipo Dragonite, che non avendo una mega avrebbe potuto benissimo ricevere un alola form, oppure i vari magmar, electabuzz...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro