Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
il problema secondo me non è il numero esiguo di nuovi pokemon, ma che 5/6 sono stadi singoli, la trovo davvero una brutta scelta, visto che alcuni potevano avere sviluppi molto interessanti.
Questo è il problema, ad un certo punto nel pokedex ci sono tutti stadi singoli, mi chiedo come sia possibile che

komala
non abbia un'evoluzione e invece Pokémon come

crabwler
si

Comunque non li hanno trovati tutti, ci sono almeno 7 spazi vuoti nel db del Pokédex

Ultima modifica da un moderatore:
il problema secondo me non è il numero esiguo di nuovi pokemon, ma che 5/6 sono stadi singoli, la trovo davvero una brutta scelta, visto che alcuni potevano avere sviluppi molto interessanti.
Secondo me non son tutti qui i pokemon. Come diceva il tizio di Pokemon Millenium il leaker cinese parlava di un pokemon pupazzo di neve, di un pokemon delfino etc. e poi mi suona strano che ci siano addirittura 5/6 stadi singoli.

Io mi aspetto altro all'uscita. :gab:

Secondo me non son tutti qui i pokemon. Come diceva il tizio di Pokemon Millenium il leaker cinese parlava di un pokemon pupazzo di neve, di un pokemon delfino etc. e poi mi suona strano che ci siano addirittura 5/6 stadi singoli.Io mi aspetto altro all'uscita. :gab:
Nope

Lo "Snowman" era in realtà l'evo di Crabrawler, mentre il delfino è il totem rappresentato dal Tapu della seconda (?) isola

Comunque non li hanno trovati tutti, ci sono almeno 7 spazi vuoti nel db del Pokédex
Ecco appunto speriamo che

komala
si evolve.

Che poi appunto pare strano che i Pokémon singoli compaiono tutti vicini nel pokedex.

Comunque finalmente Gf è riuscita a togliere quasi tutti i dati dalla demo e come avevo detto secondo me a loro interessa piú la storia e i Pokémon segreti piuttosto che quelli comuni del pokedex che appunto li hanno fatti vedere quasi tutti

La cosa che mi delude di più sono le forme alola:

ninetails e marowak molto belli, e ok, con ninetails come base sarebbe stato più complicato sbagliarlo.

raichu, raticate, meowth e sandlash ok.

persian sono riusciti a farlo male nonostante tutte le basi per un qualcosa di figo.

exeggutor vabbè, non mi fa ne caldo ne freddo.

Tutto il resto, ovvero geodude, graveler, golem, grimer, muk, diglett e dugtrio è orribile, come erano brutte le loro versioni normali, non avrebbero nemmeno dovuto prenderli in considerazione secondo me, mi domando chi li avesse mai chiesti, brutti erano e brutti sono rimasti, scegliendo pokemon più decenti come arcanine o buttefree non avrebbero nemmeno dovuto faticare per fare della roba bella, esattamente come per ninetails.

Penso siano tipo dei Nuclei :asd:

Wait, ho trovato quelle che chiedevi (leggendari e starters)

SL21.png

SL22.png

Ma non si sa se i leggendari siano ottenibili in game, non credo sinceramente
Giusto per essere prudenti:Gli starter ci sono solo le forme base, vero?Le evoluzioni nonostante abbia subito un flash-spoiler non le voglio vedere.:asd:

Io non mi son spoilerato, ma 5/6 su 80 non mi sembra una grande cifra :unsisi:
sono

73 escludendo le ultracreature
mi sembra i pokemon nuovi, di questi 13 non evolvono...mi sembra davvero stranissimo. Se escludiamo anche i leggendari sono solamente

22
i pokemon che evolvono, davvero pochini.

Ma quindi i pokèmon misteriosi non sono stati estrapolati dalla demo?

no so tu, ma io la date l'avevo.:asd:
Avevi novembre 2016 senza giorno preciso, questa cosa mi sembra strana:morristend:

- - - Aggiornato - - -

Sto provando la demo e di sera la musica della città è diversa da quella di giorno, somiglia alle musiche di Sinnoh

Nope
Lo "Snowman" era in realtà l'evo di Crabrawler, mentre il delfino è il totem rappresentato dal Tapu della seconda (?) isola
uhm diciamo che son un po' tirate come giustificazioni...quella dello "snowman" è ok ma quella del delfino spero proprio che non sia il totem. Vedremo.

La demo è noiosa a livelli incredibili, frame di merd.a(mi sa che devo prendere per forza il new visto che questi sono pigroni a livelli indicibili :facepalm:) e deluso anche dai leak

perché il koala non si evolve? :bruniii: mashadow spero abbia altre forme, degli starter si salva solo rowlet, carini i tapu rimanenti e bellissimo il tucano in squadra sicuramente

ah fantastico

dugtrio:rickds::rickds::rickds:
che tra l'altro si trova nella demo. Oscene le altre forme alola rivelate:facepalm:

- - - Aggiornato - - -

Decisa la squadra comunque

Rowlet, il tucano, silvally, dugtrio, marowak e muk
spero che abbia l'effetto swish di mega ampharos:rickds::rickds::rickds:

Non so se ritenermi soddisfatta o meno da questi leaks, in generale comunque il gioco mi piace molto e stasera giocherò la demo con calma. Mi confermate che durante la demo non potrò salvare la partita? Alla fine della demo invece potrò farlo?

Per quanto riguarda gli starters, io ho escluso Rowlett fin dall'inizio in quanto pokemon volante (non mi piacciono molto i volanti, anche se devo ammettere che Rowlett e le sue evo hanno il loro fascino e capisco le persone a cui piace).

Litten: ci speravo, ma sono rimasta delusa dalla forma finale purtroppo, proprio non mi piace.

Popplio: ero abbastanza indifferente sulle prime due forme, quella finale invece è quella che mi piace di più dei 3 starters.

Morale della favola: voglio vedere la versione animata della forma finale di Popplio... se mi piacerà, sceglierò lui, altrimenti comincerò con Litten e gli darò la Pietrastante per farlo rimanere nella sua forma intermedia.

Aggiungo: la versione shiny di Litten è la mia preferita tra i 3 starters!

Desiderio dici tu!

Ma scusate come possono giustificare

l'esponenziale crescita dei capelli di dugtrio? :asd:

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro