Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ma scusate come possono giustificare
l'esponenziale crescita dei capelli di dugtrio? :asd:

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
trapianto come Rooney:kep88:

14680684_1319502518068912_2291481741477945955_n.jpg

:rickds::rickds::rickds:

Ma scusate come possono giustificare
l'esponenziale crescita dei capelli di dugtrio? :asd:

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Gli esemplari di Alola sono nati tutti negli anni 60. :sisi:

La cosa che mi delude di più sono le forme alola:
ninetails e marowak molto belli, e ok, con ninetails come base sarebbe stato più complicato sbagliarlo.

raichu, raticate, meowth e sandlash ok.

persian sono riusciti a farlo male nonostante tutte le basi per un qualcosa di figo.

exeggutor vabbè, non mi fa ne caldo ne freddo.

Tutto il resto, ovvero geodude, graveler, golem, grimer, muk, diglett e dugtrio è orribile, come erano brutte le loro versioni normali, non avrebbero nemmeno dovuto prenderli in considerazione secondo me, mi domando chi li avesse mai chiesti, brutti erano e brutti sono rimasti, scegliendo pokemon più decenti come arcanine o buttefree non avrebbero nemmeno dovuto faticare per fare della roba bella, esattamente come per ninetails.
al patibolo!:phraengo:

- - - Aggiornato - - -

Avevi novembre 2016 senza giorno preciso, questa cosa mi sembra strana:morristend:
avevo il giorno preciso.

quindi il contrario di quanto riportavi nel tuo post.

Chissá perché nel trailer inglese alla fine c'è la data precisa e da noi solo un generico novembre 2016?:ahsisi:
:morristend:

- - - Aggiornato - - -

Nope
Lo "Snowman" era in realtà l'evo di Crabrawler, mentre il delfino è il totem rappresentato dal Tapu della seconda (?) isola
molto campata in aira sta cosa Morty.:asd:

il tapu poi é un marlin.

Ultima modifica da un moderatore:
al patibolo!:phraengo:
- - - Aggiornato - - -

avevo il giorno preciso.

quindi il contrario di quanto riportavi nel tuo post.

:morristend:

- - - Aggiornato - - -

molto campata in aira sta cosa Morty.:asd:

il tapu poi é un marlin.
Allora ho rivisto il trailer 6-7 volte e non c'è la data, non è che appunto ti ricordi male? :asd:

Iron

Infatti a sbagliare è stato chi parlava di delfini e pupazzi di neve nel gioco, ma i due Pokémon in questione son quelli a meno di sorprese. Se non é il Tapu è Wishiwashi

Iron
Infatti a sbagliare è stato chi parlava di delfini e pupazzi di neve nel gioco, ma i due Pokémon in questione son quelli a meno di sorprese. Se non é il Tapu è Wishiwashi
il leaked cinese non ha sbagliato nulla per ora.

Poi quel

granchio
tutto é che un pupazzo di neve.:asd:

Ragazzi é palese che alla demo mancano dati, aspettatevi altri Pokèmon.

il leaked cinese non ha sbagliato nulla per ora.Poi quel

granchio

Non penso che manchino Pokémon sinceramente, si diceva così anche di X e ORAS ma poi avevano scoperto tutto. La cosa che più mi i fastidisce sono quella decina di Pokémon sprecati ad un solo stadio. Però l'evoluzione di salandit mi fa pensare che forse nella demo qualcosa è stato nascosto.

Non penso che manchino Pokémon sinceramente, si diceva così anche di X e ORAS ma poi avevano scoperto tutto. La cosa che più mi i fastidisce sono quella decina di Pokémon sprecati ad un solo stadio. Però l'evoluzione di salandit mi fa pensare che forse nella demo qualcosa è stato nascosto.
X era già il gioco finale. la demo di ORAS tranne le mega non c'era nulla da spoilerarsi.

Se c'erano tutti i dati ci sarebbero anche le statistiche dei pokemon.

Penso che pokemon come gaebodoor siano stati superati in fatto di pattume e trash da una nuova alola's form

X era già il gioco finale. la demo di ORAS tranne le mega non c'era nulla da spoilerarsi.

Se c'erano tutti i dati ci sarebbero anche le statistiche dei pokemon.
Ok ma allora perché nascondere solo alcuni Pokémon e lasciare tutti gli altri? Secondo me non avremo altre sorprese.

Anche io sono poco fiducioso, però c'è da dire che per xy il gioco già pò aveva qualcuno, per Oras invece c'era tutto nella demo, stavolta invece dalla demo molte cose le hanno tolte

Ok ma allora perché nascondere solo alcuni Pokémon e lasciare tutti gli altri? Secondo me non avremo altre sorprese.
Il perché non so dirtelo, però non ci sono tutti i dati, e questo é palese.

Il perché non so dirtelo, però non ci sono tutti i dati, e questo é palese.
Si mancano le statistiche e molte altre cose, ma a nuovi Pokémon credo pochissimo, sopratutto dopo che hanno trovato tutti gli shiny leggendari e via dicendo. Io ci spero davvero perché tantissimi Pokémon interessanti meritano evoluzioni.

il leaked cinese non ha sbagliato nulla per ora.Poi quel

granchio

Si ma iron Snowman vuol dire anche uomo delle nevi, e il

granchio ha tutte le sembianze di uno Yeti
:sisi:

Il leaker cinese ha sbagliato alcune cose, per esempio diceva che

Pyukumuku e Komala
avessero una evo, e che il

tucano fosse un Pokémon a parte

Anche il fatto che di Pokémon misteriosi ce ne siano pochi fa pensare, perchè di solito ne fanno tre per poi distribuire negli anni successivi quando esce il film con loro protagonisti

Anche il fatto che di Pokémon misteriosi ce ne siano pochi fa pensare, perchè di solito ne fanno tre per poi distribuire negli anni successivi quando esce il film con loro protagonisti
Probabilmente hanno tutte le varie ultracreauture per il film.

Magari manca l'alola form che rende decente l'ultima evo di litten :sisi:

Si ma iron Snowman vuol dire anche uomo delle nevi, e il
granchio ha tutte le sembianze di uno Yeti
:sisi:

Il leaker cinese ha sbagliato alcune cose, per esempio diceva che

Pyukumuku e Komala
avessero una evo, e che il

tucano fosse un Pokémon a parte
Sicuro che il leaker cinese abbia detto che quei due si evolvessero? Perché non mi pare che lo abbia detto

E per il

tucano
, il riddler lo aveva inserito nella sua tabella ma senza dire se era un'evoluzione o no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro