Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Alla fine ho giocato la demo.Caruccia, ma pur sempre una demo.:asd:

Piuttosto ho scoperto 2 nuovi pokémon che non avevo ancora visto molto carini, precisamente

i due draghi.Oltre al fatto che drago/lotta è una figata, ma a detta di bulbapedia pare che abbia pure un ulteriore evoluzione.Hype!:predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Probabilmente hanno tutte le varie ultracreauture per il film.
E si mettono a distribuire le ultracreature?

Dal pokedex gli ultimi Pokémon sono

Magearna e Marshadow
gli ultimi sono i Pokémon midteriosi e li distribuiscono sempre in ordine di pokedex

Sicuro che il leaker cinese abbia detto che quei due si evolvessero? Perché non mi pare che lo abbia detto
E per il

tucano
, il riddler lo aveva inserito nella sua tabella ma senza dire se era un'evoluzione o no
Sicuro

Non proprio, lo aveva messo lontano nella tabella e vicino a Pikipek lasciava due spazi con l'interrogativo

Si ma iron Snowman vuol dire anche uomo delle nevi, e il
granchio ha tutte le sembianze di uno Yeti
:sisi:

Il leaker cinese ha sbagliato alcune cose, per esempio diceva che

Pyukumuku e Komala
avessero una evo, e che il

tucano fosse un Pokémon a parte
Ninjato da già Naetle-92.:asd:

- - - Aggiornato - - -

Sicuro
Non proprio, lo aveva messo lontano nella tabella e vicino a Pikipek lasciava due spazi con l'interrogativo
il leked di quella tabella non é quello cinese.

Sicuro
Ho provato a cercare il rumor di quelle due evoluzioni e non l'ho trovato:morristend: me lo puoi postare?:morristend:

Quindi il

tucano è l'evoluzione di pikipek?
Riguardo al riddler aveva messo anche una croce rossa e la lava, si sa alla fine di quali Pokémon parlava?

E si mettono a distribuire le ultracreature?Dal pokedex gli ultimi Pokémon sono

Magearna e Marshadow
gli ultimi sono i Pokémon midteriosi e li distribuiscono sempre in ordine di pokedex
In effetti hai ragione, sopratutto le ultracreauture sono molto collegate alla trama quindi saranno tutte nel gioco. Manca in effetti qualcosa da distribuire nel futuro.

Certo che è lui :asd: tale Riddler
Il leaker cinese è quello che a luglio ha proprio dato delle informazioni precise, poi dopo è spuntato il riddler che è un altro cinese e dava solo rebus che potevano essere risolti solo dopo la rivelazione del Pokémon:asd:

questa sezione è un po' smorta ultimamente....quasi quasi riprendo un 3ds e mi faccio il nuovo pokemon :icebad::pffs:

Raga ci sono dei vantaggi per il gioco completo a giocare la demo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, il pokemon speciale che ottieni nella demo e che poi potrà essere trasferito nel gioco vero e proprio

Ho visto il dex; salvo qualche scivolone per i miei gusti è un'ottima generazione :sisi:

Le alola tutte carine bene o male, tranne un paio...

la linea di Geodude, ad esempio, è inguardabile
Ultra Creature invece quasi tutte orrende, il loro stile a me proprio non piace :asd:

Spero comunque manchi qualcos'altro all'appello, un paio di mancanze mi fanno pensare che ci sia (poco) altro da scoprire :sisi:

perché un pokemon di alola dovrebbe avere una alola form.:sad2:
:rickds:

Il leaker cinese è quello che a luglio ha proprio dato delle informazioni precise, poi dopo è spuntato il riddler che è un altro cinese e dava solo rebus che potevano essere risolti solo dopo la rivelazione del Pokémon:asd:
Sì, ma quello diede poche info, Iron diceva "non ha sbagliato nulla", pensavo parlasse di questo :morristend:

Comunque non ha sbagliato infatti, ma c'è stata una malnterpretazione

Nella demo si possono catturare pokemon ?

Se si, è possibile trasferirli nel gioco completo ?

perché un pokemon di alola dovrebbe avere una alola form.:sad2:
Vabbe una "Decent Form" alternativa :sisi:

Comunque, ma è vero che

Greninja Ash nella Demo ha la natura lockata?

Vabbe una "Decent Form" alternativa :sisi:Comunque, ma è vero che

Greninja Ash nella Demo ha la natura lockata?
Sì, e son lockati anche IVs e EVs :sisi:

Nella demo si possono catturare pokemon ?Se si, è possibile trasferirli nel gioco completo ?

Nope, c'è solo una prova che ti permette di catturarli, ma una volta terminata verranno liberati

Ultima modifica da un moderatore:
Si, il pokemon speciale che ottieni nella demo e che poi potrà essere trasferito nel gioco vero e proprio
Grazie ;) c'è un termine massimo di tempo per la demo? Perché sono fuori casa senza connessione e non so per quanto tempo ancora mancherò

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro