Thisalla fine è un probabilità vs tempopoi sinceramente io ci uscirei pazzo a resettare la stessa battaglia -> andare il pc per controllare che natura e IV siano buoni un sacco di volte![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Thisalla fine è un probabilità vs tempopoi sinceramente io ci uscirei pazzo a resettare la stessa battaglia -> andare il pc per controllare che natura e IV siano buoni un sacco di volte![]()
Assolutamente noalla fine è un probabilità vs tempopoi sinceramente io ci uscirei pazzo a resettare la stessa battaglia -> andare il pc per controllare che natura e IV siano buoni un sacco di volte![]()
Quale?Gente...
Ma quanto schifo fa quell'ultra creatura coleottero-lotta. Mamma mia mi fa un ribrezzo assurdo
Tanto fanno schifo entrambeQuale?Ce ne sono 2.
Buzzwole davvero orrendo, non ho parole per descriverlo, mi ricorda un mostro che vidi anni fa in un film horror splatter....brr...Tanto fanno schifo entrambe
- - - Aggiornato - - -
Scommetto che parla del bodybuilder comunque![]()
Si ma quante ChainIo non sto usando la Lega, ma le chain nell'erbetta prima dell'Albero e nel mentre ho 5 Lillipup dietro sperando di beccare il Knot
Ho già 3 Leggendari al 90 :kep88:
Il segreto è fare anche altro nel mentre e non concentrarsi su quelloSi ma quante Chain![]()
o ma davvero, magari adesso mi dicono anche che primarina è orripilante :sasa:Shit tastes everywhere![]()
La preferisco all'insetto pieno di steoridio ma davvero, magari adesso mi dicono anche che primarina è orripilante :sasa:
E' carina ma dovevano farla come Pokémon a parte e non stravolgendo il primo stadioo ma davvero, magari adesso mi dicono anche che primarina è orripilante :sasa:
È splendidao ma davvero, magari adesso mi dicono anche che primarina è orripilante :sasa:
Popplio>>>>>Primarina, as usualE' carina ma dovevano farla come Pokémon a parte e non stravolgendo il primo stadio
Cioè
![]()
Era bellisshimo. Why GF, why![]()
imo il percorso evolutivo ha sensoE' carina ma dovevano farla come Pokémon a parte e non stravolgendo il primo stadio
Cioè
![]()
Era bellisshimo. Why GF, why![]()
Non tanto in realtà :sad: il theme era il circo ed i giocolieri, si passa alla sirena per motivi sconosciutiimo il percorso evolutivo ha senso![]()
Qualquadra non cosao ma davvero, magari adesso mi dicono anche che primarina è orripilante :sasa:
Quoto, si poteva fare un po' meglio l'ultima evoluzioneNon tanto in realtà :sad: il theme era il circo ed i giocolieri, si passa alla sirena per motivi sconosciuti![]()