Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
alla fine è un probabilità vs tempopoi sinceramente io ci uscirei pazzo a resettare la stessa battaglia -> andare il pc per controllare che natura e IV siano buoni un sacco di volte :asd:
This :asd: natura+3 IVs al 31 di base e ciao :asd: ho pure sculato un tapu koko 4IV

alla fine è un probabilità vs tempopoi sinceramente io ci uscirei pazzo a resettare la stessa battaglia -> andare il pc per controllare che natura e IV siano buoni un sacco di volte :asd:
Assolutamente no

Almeno sugli altri capitoli non era così

A parte che ora puoi guardare appena catturi le info di un pkmn...un tempo cmq bastava avere 5 pkmn in squadra e con i calcolatori iv facevi in un secondo a capire che statistiche doveva avere il pkmn al livello 50 (per dire) per avere iv avere 31

Io me lo scrivevo su un foglio...guardavo subito le stat e se non coincideva era perché no nera al 31

Niente di più faiCile in tal senso

Poi pure il soft reset è una palla(se no non avrei inizialmente esultato pwr sti tappi)ma ci metti meno che portarlo al 100 battendo la lega (forse non avete idea di quanto exp deve prendere ill pkmn per andare al 100 ma quando proverei ve ne renderete conto)con un minimo di fortuna...un minimo eh (visto già i 3 assicurari e spesso pure gli altri alti/su buoni livelli)

Ultima modifica da un moderatore:
Io non sto usando la Lega, ma le chain nell'erbetta prima dell'Albero e nel mentre ho 5 Lillipup dietro sperando di beccare il Knot

Ho già 3 Leggendari al 90 :kep88:

Tanto fanno schifo entrambe :trollface:
- - - Aggiornato - - -

Scommetto che parla del bodybuilder comunque:rickds:
Buzzwole davvero orrendo, non ho parole per descriverlo, mi ricorda un mostro che vidi anni fa in un film horror splatter....brr...

- - - Aggiornato - - -

Fa schifo anche l'altra comunque. Queste ultracreature sono vomitevoli

Io non sto usando la Lega, ma le chain nell'erbetta prima dell'Albero e nel mentre ho 5 Lillipup dietro sperando di beccare il Knot
Ho già 3 Leggendari al 90 :kep88:
Si ma quante Chain :asd:

o ma davvero, magari adesso mi dicono anche che primarina è orripilante :sasa:
E' carina ma dovevano farla come Pokémon a parte e non stravolgendo il primo stadio

Cioè

Pokemon-SunMoon-Starter-Popplio.png

Era bellisshimo. Why GF, why :sadfrog:

o ma davvero, magari adesso mi dicono anche che primarina è orripilante :sasa:
È splendida :bruniii: il mio starter:tristenev:

- - - Aggiornato - - -

E' carina ma dovevano farla come Pokémon a parte e non stravolgendo il primo stadio
Cioè

Pokemon-SunMoon-Starter-Popplio.png

Era bellisshimo. Why GF, why :sadfrog:
Popplio>>>>>Primarina, as usual :asd: è raro che le forme finali siano più belle delle prime imho

Guardate Chespin, Torchic, Fennekin ad esempio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro